ØJNE Topic Di [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,454

    Status
    Anonymous



    Tracklist:
    1. Il Tempo Che Ho Perso
    2. Occidente
    3. Icona
    4. Charneca
    5. Le Vite Degli Altri
    6. Quando Il Sogno Si Avvera





    Uscito oggi e beccato per caso, mi gasa, poi recupero il resto della discografia
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,343

    Status
    Anonymous
    non mi sarei mai aspettato di vedere un loro nuovo progetto dopo 6 anni dall'ultimo, appena posso ascolto

    sulla discografia: purtroppo hanno un unico vero album all'attivo, il resto sono solo split, singoli e un ep di esordio
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,026

    Status
    Offline
    Ueee grandissimi

    "Prima che tutto bruci" è un classico. Il resto ci sta, ma da quando c'è l'asiatico/il filippino/il cinegro alla voce hanno fatto il salto di qualità definitivo per me.

    Anche se son passati anni dall'ultimo disco sono stati comunque attivissimi live negli ultimi anni, sia in Italia, che in Europa e perfino in Canada e Canada del Sud. Il disco nuovo era nell'aria (e anzi era già quasi finito un anno e mezzo fa).

    Cercate di beccarveli dal vivo che ogni volta fanno un macello (verranno anche in Sardegna).


    Ciaoooo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,454

    Status
    Anonymous
    Ho fatto tornare Bilico dopo 1 anno preciso dall'ultimo post, sono potentissimo, bentornato bello <3

    Comunque non li conoscevo ma sto EP mi è gustato quindi appena ho tempo approfondisco tutto per bene, album split singoli etc
     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2023, 10:15   113 views
  Share  
.