10 ANNI DI NILL FORUM DI MERDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,755

    Status
    Anonymous
    Sono stato contattato da molti ignobili che hanno gravitato su questo dominio i quali pretendevano io aprissi questo topic per celebrare i 10 anni del forum dei miei coglioni. Eccoci qui ragazzi. Ce l'abbiamo fatta. Non ho idea di cosa facciate ora, leggo una volta ogni morte di papa in rap/hip hop e mi basta per invocare la chiusura dell'intero circuito fc. Sorvolando su questo, sono lieto di questo traguardo nonostante tutte le controversie del caso. Su questo forum ho conosciuto molte persone a cui voglio bene, spero sia stato così per tutte le persone che mi leggono in questo momento. Nicola brutto pezzo di fango ancora non ho idea di come tu sia fatto e sicuramente sei bruttissimo, ma ti voglio bene comunque. Quando penso a noi immagino birdman e lil wayne, nonostante ambo forse in 2 abbiamo 10 euro di contributi versati. La vita è incredibile ragazzi. Lascio ora la parola a chiunque voglia dire la sua per questo evento incredibile.

    Vostro, Mirko P
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    11,091
    Location
    PROTETTO DAL MARE

    Status
    Anonymous
    FANGO

    Mi devi 5 euro del kebab
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,000

    Status
    Anonymous
    Che forum di merda porco dio
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BEST ROOKIE OF THE YEAR 2014
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,331
    Location
    my mother.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hit Man @ 8/1/2019, 22:16) 
    Sono stato contattato da molti ignobili che hanno gravitato su questo dominio i quali pretendevano io aprissi questo topic per celebrare i 10 anni del forum dei miei coglioni. Eccoci qui ragazzi. Ce l'abbiamo fatta. Non ho idea di cosa facciate ora, leggo una volta ogni morte di papa in rap/hip hop e mi basta per invocare la chiusura dell'intero circuito fc. Sorvolando su questo, sono lieto di questo traguardo nonostante tutte le controversie del caso. Su questo forum ho conosciuto molte persone a cui voglio bene, spero sia stato così per tutte le persone che mi leggono in questo momento. Nicola brutto pezzo di fango ancora non ho idea di come tu sia fatto e sicuramente sei bruttissimo, ma ti voglio bene comunque. Quando penso a noi immagino birdman e lil wayne, nonostante ambo forse in 2 abbiamo 10 euro di contributi versati. La vita è incredibile ragazzi. Lascio ora la parola a chiunque voglia dire la sua per questo evento incredibile.

    Vostro, Mirko P

    Fake di Guns
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    https://i.imgur.com/yO6zbBM.gifv
    Lol ancora bannato su imgur STO forum del cazzo, cazzo di admin non sanno fare una sega oh
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,755

    Status
    Anonymous
    FACCIAMO UNA FOLLIA MATTEO, CHIUDIAMO QUESTO MERDAIO PER I 10 ANNI CHE NE PENSI???
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    11,091
    Location
    PROTETTO DAL MARE

    Status
    Anonymous
    Con te dentro
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    Mettete la foto di Nill come copertina per festeggiare questo traguardo
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    13,941
    Location
    Metropolshit

    Status
    Offline
    Porcodio raga questo forum mi ha accompagnato durante la mia adolescenza di merda.

    Vi voglio bene.
     
    Top
    .
  10. _Queen_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un brindisi ai vecchi tempi. Quando la sera era un appuntamento trovarsi tutti qui e sparare stronzate. Quando c erano le faide tra negri e seduttori. Le partite su PokerStars. Le dirette radio. Quando non c erano le notifiche e stavi incollato ad aggiornare la pagina ogni tre minuti. Quando con l arrivo degli smartphone non c'era ancora la fottuta ridimensione della pagina e smadonnavi per leggere i topic. E poi questo posto m ha fatto conoscere nuovi amici come Pippo e nemici come Guns.
     
    Top
    .
  11. Laurynas
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi ho aperto gli occhi sulla vita, adesso fa più schifo di prima. Grazie.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Nascita

    Grazie NILL grazie ragazzi siete unici !!!

    Edited by Lupo delle Nevi - 17/1/2019, 10:48
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2019, 22:16   603 views
  Share  
.