FORMULA 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J_Dilla
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quei merdoni del Moto GP hanno il topic e non mi sembra giusto lasciare le cose al caso.
    ne sono appassionato da piccolo e nonostante la Ferrari stia facendo cagare da anni io non abbandono mai. #teamnooccasionali
    Vettel sfigato che parte terzo nonostante abbia fatto lo stesso tempo di Ricciardo, però parte sul lato pulito, Hamilton mi ha fatto lollare tanto ieri.
    sto GP comunque mi piaciucchia.

    Edited by oibbaF - 9/9/2019, 18:03
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    E finalmente porcamadonna.
    Allora come mi pare ovvio tifo Ferrari da sempre.
    La continuo a seguire anche se sta andando male ormai da secoli. Supporto sempre il pilota Ferrarista e spero in Vettel anche se il mio sogno bagnato è Hamiltonino in Ferrari a sverniciare tutti

    Piloti preferiti di sempre (non in ordine):Schumacher (non amo particolarmente il suo stile di guida però da Ferrarista è stato lo Sborro e Godo più grande di sempre, invincibile), Mika Hakkinen, Raikkonen e infine Hamilton.
     
    Top
    .
  3. J_Dilla
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    porcoddio Slavo tvb.

    comunque a me Vettel piace tantissimo, ha uno stile di guida pulito ed efficace, poi un po' ricorda la storia di Schumi un po' si vede che è innamorato della rossa quindi ha la mia stima, spero possa mai vincere qualcosa con noi.
    uno che mi dispiace troppo e che a me piaceva un sacco è Alonso, per me il miglior pilota che abbiamo avuto dopo il tedescone e migliore anche adesso in F1 solo che guida quella macchina di merda che più di merda non si può.
    Hamilton mi sta sul cazzo invece, lo trovo fortunato e scorretto, nonostante sia bravissimo.
    ma quanto cazzo corre la Mercedes?
     
    Top
    .
  4. Ganesh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io tifo McLaren ma simpatizzo hamilton per i suoi trascorsi passati
    Il mio pilota preferito è Jenson Button
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J_Dilla @ 19/6/2016, 14:50) 
    porcoddio Slavo tvb.

    comunque a me Vettel piace tantissimo, ha uno stile di guida pulito ed efficace, poi un po' ricorda la storia di Schumi un po' si vede che è innamorato della rossa quindi ha la mia stima, spero possa mai vincere qualcosa con noi.
    uno che mi dispiace troppo e che a me piaceva un sacco è Alonso, per me il miglior pilota che abbiamo avuto dopo il tedescone e migliore anche adesso in F1 solo che guida quella macchina di merda che più di merda non si può.
    Hamilton mi sta sul cazzo invece, lo trovo fortunato e scorretto, nonostante sia bravissimo.
    ma quanto cazzo corre la Mercedes?

    Da piccolo tutti mi prendevano in giro dicendo che fosse noiosa la F1 :( (amo anche il ciclismo quindi venivo sbeffeggiato a destra e a manca), non capivano un cazzo. La formula 1 è Amore.

    Tornando a Hamilton direi che si ovviamente la macchina è un razzo, però il suo stile di guida aggressivo mi esalta un sacco.
    Mi piacciono quelli che prendono l'iniziativa e lottano in tutti i modi (infatti sborro per Raikkonen RIP dei vecchi tempi :( ).
    La Ferrari è un mistero, ogni anno proclami assurdi e poi finiamo a fare cagate dal muretto come dei pivelli. Vettel è un fuoriclasse assoluto, ma se non lo metti in condizioni di lottare con i top la colpa è solo della scuderia. Anche l'ultimo GP è stato una porcata assurda.

    Ah Verstappen è un talento assurdo. Lo voglio in Ferrari.
     
    Top
    .
  6. J_Dilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raikkonen ormai è un morto, il GP vinto da Verstappen dice tutto. a proposito, cosa ne pensi del classe '97? un bel prospetto direi.
    comunque hai parlato di guida aggressiva e non mi hai citato Nando, io quella rimonta a Montecarlo non la dimentico. btw sono gasatissimo per oggi, ieri qualifiche stupende, sto circuito potrebbe regalarci emozioni.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J_Dilla @ 19/6/2016, 15:01) 
    Raikkonen ormai è un morto, il GP vinto da Verstappen dice tutto. a proposito, cosa ne pensi del classe '97? un bel prospetto direi.
    comunque hai parlato di guida aggressiva e non mi hai citato Nando, io quella rimonta a Montecarlo non la dimentico. btw sono gasatissimo per oggi, ieri qualifiche stupende, sto circuito potrebbe regalarci emozioni.

    Verstappen è un futuro campione. Sono secoli che non si vedeva un giovane così promettende imho. Forse deve farsi un altro biennio in una scuderia minore, ma poi secondo me sarà il dominatore della F1.

    Nando è un amore mai sbocciato totalemente, fenomeno pure lui. Però mi sta troppo sul cazzo tutte le occasioni perse per vincere il titolo. Se lo sarebbe meritato, però poi tutte quelle dichiarazioni a fine rapporto mi hanno fatto un po' male. Capisco la frustazione ma stia parlando della Ferrari, la Storia. Infatti ho amato infinitamente di più Raikkonen. L'anno della vittoria del mondiale sono impazzito. Peccato ora sia un cadavere.

    Vettel sta già facendo un ottimo gp a Baku.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    Hamilto da decimo è già quinto. È indemoniato lol
     
    Top
    .
  9. J_Dilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche se Raikkonen fece solo quell'anno buono. Mi dispiacque un sacco per Massa in quel mondiale perso da sfigato.
    Vettel sta andando bene ma dovrebbe entrare e mettere le soft, Kimi ha fatto il giro più veloce ora ad esempio. Se continua così si fa ripassare da Ricciardo.

    Kimi beota.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J_Dilla @ 19/6/2016, 15:29) 
    Anche se Raikkonen fece solo quell'anno buono. Mi dispiacque un sacco per Massa in quel mondiale perso da sfigato.
    Vettel sta andando bene ma dovrebbe entrare e mettere le soft, Kimi ha fatto il giro più veloce ora ad esempio. Se continua così si fa ripassare da Ricciardo.

    Kimi beota.

    Si è beccato la penalità ahah ormai non fa mezza roba sensata. Non so se sia sfiga o lui che ormai è completamente andato al mare. Guida con le ciabatte.
     
    Top
    .
  11. Mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le ferrari fanno cagare dio cane, se Vettel non rientra al più presto si gioca anche il podio
     
    Top
    .
  12. J_Dilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Metà sfiga metà coglionaggine.
    Kimi il Brozovic della F1.
    Comunque ste cazzo di Mercedes perché vanno così veloci con le supersoft?

    Questi della Rai mi hanno asciugsto con Rosberg.
     
    Top
    .
  13. Mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche nei pitstop le mercedes stanno avanti, 20 secondi totali contro i 27 della ferrari
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    Daje Vettel fagli il culo a Ricchionardo.
    Rosberg è il più sculato. Con un macchina diversa sarebbe a dare il culo per arrivare tra i primi 8.
     
    Top
    .
  15. Mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che Ricciardo a me fa paura Hamilton
     
    Top
    .
1706 replies since 19/6/2016, 13:36   41020 views
  Share  
.