Mc Bbo & MadRock - Ultimo Anno Di Luce [Topic Ufficiale] 15 Giugno 2015

Detox Records || Feat. Sig. Malinconia, Skanda & Dj Kora.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FIXE
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    51Lr7quds9L._SS280

    Tracklist
    1) INTRO – ALLE 3 E 33 DA QUALCHE PARTE
    2) ABBANDONANDO I TUOI OCCHI
    3) KARIM LO SPUTA PALLINE FEAT SIG. MALINCONOIA
    4) BARNARD 68 FEAT DJ KORA
    INTERLUDIO – I VECCHI, I SAGGI, E LA PAURA
    5) TERATOGENESI
    6) SERENATA STORTA
    7) DA SOLO
    INTERLUDIO – IL GIUDICE, LA GUERRA, L’UOMO
    8) L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO STIPENDIO FEAT SIG. MALINCONOIA
    9) STELLE NERE
    10) CON UN CORVO SULLA SPALLA
    11) LODE ALLA NOTTE
    INTERLUDIO – UN COMPRENSIBILE SGUARDO DENTRO
    12) LA BALLATA DEL BARATRO
    13) IL MULINO NERO
    14) LA KALEIDOSCOPIANA ROSE MARY
    INTERLUDIO – IL MENNONITA
    15) THE HANGOVER FEAT SKANDA
    16) MASACAZZOCAZZURA FEAT MADROCK
    17) COME DIPINGERE UNA TELA FEAT MADROCK
    OUTRO – IL GIUDICE, TOBIN, IL PRETE


    Ultimo Anno Di Luce (digital download mp3)







    Video

    Testo:

    Ayo, BBo, Keos T, ultimo anno di luce... E' troppo tardi Bibo, non ti rimetti in sesto, il sistema ti ha fottuto, ti ha prima sfamato e poi affamato, ti ha liberato, incatenato alla sbarra, tra Vampiri di Sengir e Angeli di Serra. Accendo una porra, bevendo una birra, chiudendo la barra e mi risale in testa tutta la zavorra! Crocevia della morte, scoppia una guerra di matte, in psichiatria gioco a carte, doppia coppia, la sorte gira, l'infermiera mi spara la cura endovenosa, mangio una rosa e pure le spine, spinosa... Ti spingo il fango in prosa, ballando il tango con una sposa cadavere, in una stanza polverosa piena di cenere che brucia come venere. Suono il flauto di ossa e lei comincia a piangere... Fisso l'abisso e l'abisso mi fissa e il sole s'eclissa... Abbasso lo stereo e sento le voci in testa Hey Frank perché non ammazzi il tuo vicino?! Ti guarda sempre male e ti spia dallo spioncino! Lo squillante riverbero, una squillo impiccata all'albero, uno spillo nel bavero, uno strillo di Lucifero. E in gola il sapore salato del dolore, tuo padre che chatta con una minorenne minorata,gli promette amore... RIT X 2: Essere o non essere Nascere, non crescere Nascere, non scegliere Obbedire e vivere Essere o non essere Partecipare e perdere Amare e circoscrivere Subire e sopravvivere Ombre malefiche si staccano dalle loro forme informi, informe. Di cognome faccio Krueger, sono inutile come una preghiera all'interno di un lager. Sono il rapper che canta da solo incatenato al palo, sento il calo nelle viscere, smaltisco chilo su chilo e sbavo come un pedofilo davanti ad un asilo. Cuore di tenebra, tutto il mio amore espresso in una lacrima... Vado a lavoro con un proiettile nel tamburo ed una maschera. Fricchettone del fine settimana, fumati le bucce di banana, io mi guardo il film della fine del mondo che frana. Nella tana nera, una cucina lercia come atmosfera, te fatti il video sotto crack con le jordan nella visiera. Ribalto la scacchiera, bevendo dalla sputacchiera, nella stanza sono solo, solo io e la mia infermiera. Fisso le sbarre, forme bizzarre, vomito e alcool, puzza di piscio nel mio mondo a rovescio. RIT X 2: Essere o non essere Nascere, non crescere Nascere, non scegliere Obbedire e vivere Essere o non essere Partecipare e perdere Amare e circoscrivere Subire e sopravvivere Canta il demonio nelle miniere di uranio, rime di fuoco e zolfo, rap datura stramonio, cesio e antimonio, un manicomio di pazzi, con il cranio di Cristo in mano recito Shakespeare.


    Edited by Nill - 16/6/2015, 21:08
     
    Top
    .
  2. FIXE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  3. FIXE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh, cagatevelo: