Rolla Boys - Fuoriclasse (11 Novembre 2013) (topic ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PER SEMPRE IL VERO ZENZE ©
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rolla-boys-610x610

    TRACKLIST

    01 - Fuoriclasse
    02 - Non Giudicarmi
    03 - Mani Sporche
    04 - Ambarabà
    05 - Bere
    06 - La Bugia
    07 - Lascia Perdere
    08 - Sprite Alcolica
    09 - Mi Vorresti
    10 - Le Mie Scelte
    11 - Cosa Non C’è Feat. Lapo Raggiro
    12 - Non Ce Ne Fotte Un Cazzo
    13 - Rolla Boys
    14 - Perdi Il Giro Feat. Lapo Raggiro

    DOWNLOAD iTUNES
    https://itunes.apple.com/it/album/fuori-cl..._ref_map=%5B%5D

    ESTRATTI

    Rolla Boys - Fuoriclasse https://nill.forumcommunity.net/?t=55489803&p=388901076

    Eevj8XK

    ----------



    L'estratto mena forte, a me piace.
    Curioso sto CD, ispira.

    Edited by suonitrairumori - 14/11/2013, 21:22
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Ex amministratrice
    Posts
    105,560

    Status
    Anonymous
    Rolla Boys - Fuoriclasse

    Video

    CITAZIONE
    Artista: Rolla Boys
    Album: Fuoriclasse
    Regia e montaggio: Gianni Ciccarello ( G|C Production)
    FB: www.facebook.com/gianniciccar...
    Label: My Family Records
    Release Date: 11 Novembre 2013
    Distribuzione: Cd Baby
    FB: www.facebook.com/rollaboys?fr...

    "Fuoriclasse" è il nuovo album dei Rolla Boys disponibile in digital download e special pack cd dall' 11 Novembre 2013.
    I Rollaboys nascono a Prato nel 2010 dall'incontro tra Creep e Gori Boy. Entrambi con progetti solisti alle spalle, iniziano una collaborazione che nel 2011 porterà ad un primo mixtape. L'attuale formazione composta da Creep, Gori Boy, lo Zio Tom e Emoflorence nasce però nel 2013, anno in cui i ragazzi decidono di costruire uno studio insieme, consolidando la collaborazione con Emoflorence a cui sarà affidata l'intera produzione del loro primo album ufficiale in uscita: "Fuoriclasse".

    I Rollaboys riassumono in "Fuoriclasse" il loro rap frutto di anni di amicizia e di collaborazione musicale: tutte le tracce dell'album sono nate in modo naturale dall'incontro delle idee di ogni componente e da esperienze provate sulla propria pelle.
    I brani di "Fuoriclasse" sono testimonianze spontanee di vita quotidiana in cui l'ascoltatore può rispecchiarsi. Nel titolo infatti viene riassunto uno stile di vita, il saper far fronte a tutte le situazioni vivendo fuori dal coro ma secondo i propri ideali.
    I testi dell'album spaziano dalla descrizione della realtà e del modo di affrontare le difficoltà della vita a contenuti più personali: "Mani sporche" è un brano che rappresenta perfettamente la filosofia di "Fuoriclasse", raccontando la fatica di portare avanti un obiettivo in un paese non meritocratico e dell'orgoglio di vivere utilizzando i frutti del proprio lavoro e del proprio intelletto.
    C'è spazio anche per brani più intimi e personali come "Mi vorresti", che a partire dalla storia di un innamoramento, descrive la complessità delle relazioni umane e di tutte le sfumature che può avere un rapporto personale nell'era digitale e della social community."Le mie scelte" è un brano fortemente introspettivo in cui ognuno di noi si può rispecchiare. È una riflessione su se stessi narrata in terza persona, un'analisi lucida sulle problematiche della quotidianità e sulla nostra interiorità.

    "Fuoriclasse" è l'album di un gruppo di amici che trova nella musica rap la valvola di sfogo di rabbie, dolori e problemi quotidiani e che condivide la musica nata prima di tutto da un'amicizia e dai tanti sogni e obiettivi da raggiungere.


    Edited by suonitrairumori - 14/11/2013, 21:17
     
    Top
    .
  3. PER SEMPRE IL VERO ZENZE ©
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UP?!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Ex amministratrice
    Posts
    105,560

    Status
    Anonymous
    Inserito in homepage
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,625

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  6. PER SEMPRE IL VERO ZENZE ©
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uscirà in freedownload presto comunque! ;)

    CITAZIONE
    Rolla Boys Official
    GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO, prossimamente uscirà l'intervista di Master Freez che ci ha fatto riguardo al nuovo video SPRITE ALCOLICA insieme all'album che sarà in FREE DOWNLOAD.
    Lasciamo che il titolo della traccia vi faccia immaginare tutto
     
    Top
    .
5 replies since 12/11/2013, 16:46   264 views
  Share  
.