Strike The Head - Curriculum Vitae Mixtape [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,145
    Location
    MI State Of Mind

    Status
    Offline
    1234265_589386387774530_1891767745_n
    1378683_589393271107175_1373823929_n

    TRACKLIST
    01.Intro (Come Lo Spazio) Feat. Dj Kass (2013) (Prod. Erma)
    02.Non Mi Conosci (Beatman Rmx) (2008) (Prod. Beatman)
    03.Sono Italiano Feat.Dj S.I.D. (2005) (U.S.A. Instrumental)
    04.Forse Poteva (Dj S.I.D. Rulez Rmx) (2004)) (Prod. Dj S.I.D.)
    05.Non Ti Fermare Feat. Deal (2010) (U.S.A. Instrumental)
    06.Ho Preso Un Colpo Alla Testa (2010) (Prod. Deal)
    07.Motiv-Azioni (2008) (U.S.A. Instrumental)
    08.24Hh (2011) (Prod. Coolkitz)
    09.Hip Hop Life Feat. Dj Heb (2007) (Prod. 7Peccati)
    10.Numeri Feat. Dj Don Plemo (2011)(Prod. Coolkitz)
    11.Presi In Giro Feat. Tyre, Tommy Smoka, Albeok (2008) (Prod. Aleaka9
    12.Lettera Al Destino (2008) (Prod. Aleaka)
    13.Ogni Giorno Che Passa (Giu’ In Plaza) (2009) (Prod. Dj Spark)
    14.Solo Parole (2002 (Prod. Dj None)
    15.La Musica Vuole L’Artista Feat. Nx (Of Massakrasta) (2012 (Prod. Rico)
    16.Spaccapalle Freestyle (2011)(Prod. Bustaphort)
    17.Ho Vinto (2010 (Prod. Bustaphort)
    18.Apro Gli Occhi Feat. Dragwan (2008) (Prod. Dj Quanto)
    19.Impossibile (2010 (U.S.A. Instrumental)
    20.2 Anime (2007) (Prod. Aleaka)
    21.Sogni (Original Lost Version) (2004) (Prod. Mastafive)
    22.Realtà (2004) (Prod. Bolocreatore)
    23.Articolo 11 (Menti Folli Live) (2003 (Prod. Kyosho)
    24.Voi No Feat. Lady B, Keedoman (2013) (Cookin Soul (Instr.)
    25.Che Dici (1998 (Prod. Soeki Aka Drc)

    DOWNLOAD
    www.bmrecords.eu/CVMIXTAPE.zip

    ESTRATTI
    Strike The Head | La Musica vuole l'Artista feat. Nx (Massakrasta) - prod. Rico https://nill.forumcommunity.net/?t=55252227&p=388479646

    COMUNICATO STAMPA

    CITAZIONE
    Massimo Biraglia, in arte STRIKE THE HEAD, attivo musicalmente fin dal 1998, porta con se l'esperienza di 15 anni di Hip Hop Underground, dai primi demo, all'esperienza nel gruppo Menti Folli (vinsero il concorso“Pagella Rock” grazie al brano ARTICOLO11 inerente al coinvolgimento italiano in Iraq del 2003), fino all'incontro di crescita artistica con la GateKeepaz crew. La sua determinazione l'ha portato a diventare parte integrante della label torinese B.M. Records e ad entrare all'interno della Universal Zulu Nation di Afrika Bambaataa, accrescendo le sue conoscenze nel chapter italiano fondato da Phase2, l'Omega Zulu Masaai. Da sempre indipendente e in cerca di nuovi stimoli musicali, le sue uscite discografiche l'hanno sempre contraddistinto per originalità e profondità.
    Numerose ed uniche le sue collaborazioni anche all'estero, ad oggi Strike ha all'attivo brani realizzati in Polonia, Spagna, Francia, Inghilterra, Olanda, Ungheria, Grecia, Korea, e Colombia, sottolineando la sua voglia di rendere internazionale il Rap in italiano.

    Nel suo “CURRICULUM VITAE”
    troverete la sua storia, esattamente cosi' com'è, piena di esperienze, collaborazioni, brani inediti, e registrazioni perse, rimaste nascoste, e ritrovate dopo tanti anni, 15 anni di Underground condensato, e fatto in casa, un percorso obbligato per poter conoscere e apprezzare un'artista che non ha mai voluto mettersi sotto i riflettori ma che ha dato tanto per la scena sotterranea, linfa vitale e spinta essenziale di un movimento in continua crescita.

    Questo è Strike The Head, un ragazzo semplice, ma complesso, pieno di parole da regalare a chi sa ascoltare, che non ha mai smesso fin dal giorno uno. “CURRICULUM VITAE” è fatto di 25 brani scelti tra oltre un centinaio, sparpagliati in compilation, mixtape, album, demo e provini riscoperti sotto la polvere del tempo, che meritavano di avere un posto d'onore in una raccolta piena di ricordi e nuove idee, un cerchio che si chiude, dalla prima traccia, l'intro scratchato da DJ KASS (Face2Face) sul brano recentissimo “Niente Da Dimostrare”(c'ero e ci sono sempre stato, come lo Spazio) prodotto da Erma della CASA DEGLI SPECCHI , a uno dei primi brani realizzati nel '98, “Che Dici” (...ci vuole talento, ci vuole passione, deve venire da dentro...).


    Edited by suonitrairumori - 3/11/2013, 19:39
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Ex amministratrice
    Posts
    105,560

    Status
    Anonymous
    uscita inserita in home e vetrina
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Ex amministratrice
    Posts
    105,560

    Status
    Anonymous
    Strike The Head | La Musica vuole l'Artista feat. Nx (Massakrasta) - prod. Rico

    Video

    CITAZIONE
    Pubblicato in data 28/set/2013
    LA MUSICA VUOLE L'ARTISTA è il primo singolo estratto da
    CURRICULUM VITAE mixtape di STRIKE THE HEAD che racconta i suoi 15 anni di Underground puro, condensati in free download su www.bmrecords.eu/CVMIXTAPE.zip
    il brano gia' edito nel 2012 potrete trovarlo anche nel disco HERTZ MUSIC di RICO

    per le riprese si ringrazia: EL COLTIVADOR
    per il montaggio: DIMA per MASSIVE DYNAMIC VIDEO
    per il featuring e la produzione: NX (of Massakrasta) e Rico

    l'underground vive e prospera nonostante qualsiasi disastro nucleare
    scaricate CURRICULUM VITAE e mantenetelo vivo!
     
    Top
    .
2 replies since 29/9/2013, 11:01   282 views
  Share  
.