Blue Virus - I Migliori Anni Del Nostro Mitra [Topic Ufficiale] 25 Novembre 2014

feat Shade, Paskaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Magma.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Tracklist
    01. Narrazione
    02. Oddio
    03. Muoio
    04. Sedativo (feat. Shade)
    05. I sensi (against Sandro Terapia)
    06. Urla
    07. Trust me
    08. WhatsApp
    09. Bestia
    10. Quanto te
    11. Anna Frank (feat. Paskaman)
    12. Tre allegri ragazzi morti
    13. Un'idea
    14. Tempesta
    15. Ehi dimmi
    16. Palude 2


    Bonus tracks:
    17. Quanto te (acoustic)
    18. Trust me (remix)


    DOWNLOAD SU ITUNES

    Edited by Nill - 25/11/2014, 01:35
     
    Top
    .
  2. The-Italian-Boy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma quale era il primo album ufficiale?
     
    Top
    .
  3. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cambio Registro, che mi pare uscì nel 2009.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Ex amministratrice
    Posts
    105,560

    Status
    Anonymous
    Ho aperto il topic per avere il nuovo disco ("I Migliori Anni Del Nostro Mitra") separato dal web album che lo anticipa ("Pare") :D

    Daje Blue-Blue-Virus :forza:
     
    Top
    .
  5. La M
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buongiorno.

    New JESTO. In anteprima vi spoilero che io e questo pazzoide abbiamo chiuso una traccia assieme. Spero di parlarvene presto.

    Vai bro!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Ex amministratrice
    Posts
    105,560

    Status
    Anonymous
    Sarà in copia fisica limitata.
     
    Top
    .
  7. .Magma.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Blue Virus
    Siete già in un sacco ad essere interessati alla copia fisica del disco ufficiale fuori l'anno prossimo, chiedendomi se verranno effettuate le spedizioni.
    La risposta è sì, ovviamente, solo che è un po' presto per parlarne. A tempo debito creerò la mail per i pre-ordini e dettaglierò il tutto.

    Grazie di cuore per il supporto, spero che non lo perdiate per strada con l'avanzare della faccenda.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,305
    Location
    CA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Blue Virus
    Il punto è che non mi piace fare le cose in maniera forzata.
    Ogni giorno esce un sacco di musica probabilmente saltata fuori in maniera "vincente" perchè figlia di un progetto elaborato a tavolino. Mò senza stare a farsi seghe mentali sui nomi o quant'altro, è un discorso puramente generale.

    Io sono una persona normalissima come tutti voi: la formula "vincente" del mio personaggio è stata quella di mettere in mostra la vita routinaria vista con gli occhi del pessimismo, della depressione, della disillusione, tutto condito con un pizzico di ironia e il mio intento, sveliamolo pure, è quello di fare un nuovo disco ufficiale per la prima volta "positivo", con meno degrado, dando più spazio a lati di me che magari in tutti questi anni non sono mai venuti fuori. Se non mi sono ancora suicidato è perchè evidentemente c'è un motivo. Ho solamente voglia di andarmene da questo cimitero di città con la quale non ho nulla da spartire se non un passato da dimenticare e qualche risata condivisa con amici periodici. Sento che questa non è più casa mia, per motivi a me parecchio cari.

    Senza entrare nei dettagli, sto vivendo uno dei miei periodi più cupi di sempre e quindi entra in gioco il paradosso: nei testi sei un disagiato del cazzo con la vita che va a rotoli e fai il simpaticone se stai pure peggio? La risposta è no. Come ho detto all'inizio: non mi piace fare le cose in maniera forzata. Vedremo che succederà.

    Un grazie sentitissimo a chiunque sia riuscito a leggere questa cagata di sfogo fino alla fine.
     
    Top
    .
  9. FIXE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    13,941
    Location
    Metropolshit

    Status
    Offline
    Che roba homo da 1:25 in poi
     
    Top
    .
  11. FIXE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  12. FIXE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blue Virus

    Per chi si fosse perso le big news di ieri: il mio nuovo disco ufficiale si intitola "I Migliori Anni Del Nostro Mitra" ed uscirà nel corso dell'anno. È interamente prodotto dai Drops To Zero.
    Ci aggiungo che a Febbraio uscirà il primo estratto, featuring un personaggio che tutti conoscete bene.
     
    Top
    .
  13. PER SEMPRE IL VERO ZENZE ©
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    T'ho, da inizio 2014 siamo già passati a durante l'anno XD
    Ma fottesega, l'importante è che ci lavori bene e che esca veramente e posso dirlo, finalmente, il prodotto che potrebbe "consacrarlo" nel top della scena. :forza:
     
    Top
    .
  14. FIXE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blue Virus

    Il primo singolo estratto dal mio nuovo disco ufficiale si intitola "Sedativo" e vede il featuring di my bro SHADE.

    Io e i Drops To Zero lo andremo a presentare a Milano, nel programma "Free Drink" di Radio Bocconi, Venerdì 14/02.

    DITELO. IN. GIRO.
     
    Top
    .
  15. FIXE
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
108 replies since 24/6/2013, 14:51   7558 views
  Share  
.