Ufo (Bari Ultimatum) - Hopeless [Topic Ufficiale] 1 Novembre 2013

Feat: Il Nano, Sgarra, Reverendo, Lakriss, DJ Tuppi B, Pietro Napolano (PQuadro) e Diamante. Prod: Ufo, Giò Martini, Vin Dee, Lex Vee, Joe Diamond, The elhits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,230

    Status
    Offline
    601407_656678547697746_1511823738_n

    TRACKLIST
    01 - Faccio Uno
    02 - Il Rap
    03 - Il Problema
    04 - Silvio No
    05 - Parto Da Qui Feat. Pietro Napolano
    06 - Le Mie Origini Feat. Il Nano & Sgarra
    07 - Hopeless
    08 - Ma Perchè Feat. Lakriss
    09 - Bum Bum Bap
    10 - Dimmi Se Feat. Diamante
    11 - Zombie
    12 - Stasera Feat. Reverendo
    13 - Ne Parlo Con Te Feat. Lakriss

    DOWNLOAD iTUNES
    https://itunes.apple.com/it/album/hopeless/id733007067

    ESTRATTI
    UFO feat. Lakriss - Ma perchè prod. Lex vee [official video] https://nill.forumcommunity.net/?t=53956222&p=383891508
    Ufo aka Frank Cali - LE MIE ORIGINI ft. Sgarra & Il Nano (Official Video) https://nill.forumcommunity.net/?t=53956222&p=388387545



    ANTEPRIMA DEL DISCO
    HOPELESS - anteprima del nuovo disco di UFO
    https://nill.forumcommunity.net/?t=53956222&p=383318921

    958_10201221345516777_1000004973_n

    Edited by suonitrairumori - 2/11/2013, 17:37
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,230

    Status
    Offline
    CODICE
    Venerdi sera REVERENDO mi ha lasciato un grande ritornello per un pezzo del mio disco su una produzione dei The Elhits e Sgarra e il nano nfb mi hanno lasciato due strofe mega per un pezzo che è una manata... Stay Tuned
     
    Top
    .
  3. runder
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene bene, interessante ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,230

    Status
    Offline
    CODICE
    Ufo Hip Hop Music · Piace a 1.646 persone
    10 ore fa ·

       Buona sera bella gente dopo una dura giornata di lavoro posso annunciarvi che siamo davvero agli sgoccioli presto sentirete parlare di questo lavoro... un anno di silenzio che mi ha portato a pormi tante domande e a trovare delle risposte...Il disco si chiamerà HOPELESS e contiene le 12 migliori tracce che ho buttato giu nell'arco di quest'anno... hanno collaborato attivamente a questo progetto molti producer mandandomi le loro strumentali... poche di queste sono state scelte per far parte di questo progetto ma vorrei dedicare 4 righe a chi mi ha inviato la propria produzione e non l'ho inserita in questo lavoro... subito dopo l'uscita di questo disco uscirà un mixtape e i beat non utilizzati in "hopeless" verranno utilizzati in quel lavoro... ci tengo a ringraziare la gente che ha collaborato a questo lavoro in maniera assidua... dai producer : Giò Martini, Vin Dee, Lex Vee, Joe Diamond, i The elhits...ai cantanti che mi hanno onorato della loro presenza : Il Nano "Bari Ultimatum" Mio socio da sempre,Pietro Napolano "[ex componente del duo PQUADRO] una voce grandiosa da associare a una personalità piu unica che rara,Reverendo "Pooglia tribe"un fratello che non ha bisogno di presentazioni, Sgarra "Dogo gang"un rapper della scena milanese che spacca i culi, LaKriss mia sorella di sangue non che secondo il mio parere una delle voci più belle della nostra terra "buon sangue non mente" e infine Dylan Magon in arte Diamante... una mia scoperta... una voce soul che ha un suo perchè... Vorrei ringraziare Tuppi B per gli scratch che hanno dato la giusta carica alla prima traccia del disco...Ringrazio ancora il mio staff da Gianni Ice per il supporto psicologico, a sciolan per le idee sulla grafica e il titolo a Frand production per lo studio dei video che realizzeremo molto presto e per finire l'ultimo ma il più importante di tutto il Demodè Disco Club che ha creduto fin dall'inizio al mio progetto supportando e sopportando ogni mio scopo... anzi in fine ci siete voi che siete la genesi di tutto ciò... il mio pubblico... a presto HOPELESS
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,230

    Status
    Offline
    Il disco si chiamerà Hopeless ed uscirà presumibilmente a settembre

    958_10201221345516777_1000004973_n

    Featuring: Il Nano, Sgarra, Reverendo, Lakriss, DJ Tuppi B, Pietro Napolano (PQuadro) e Diamante

    Produzioni: Ufo, Giò Martini, Vin Dee, Lex Vee, Joe Diamond, The elhits
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,230

    Status
    Offline
    HOPELESS - anteprima del nuovo disco di UFO