Comunicato Stampa Catania Faya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JaMp0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Catania Faya, per motivi assolutamente personali estranei all'aspetto artistico, comunica l'esclusione dalla crew di Ira.

    La decisione è assunta all'unanimità e non vi è la possibilità di tornare indietro.

    Catania Faya continua senza Ira il suo percorso, forte e coerente sin dal giorno uno.

    Vi preghiamo di non chiedere ulteriori spiegazioni, in quanto ribadiamo non essere una decisione scaturita da problematiche artistiche,

    bensì da conflitti interpersonali e diversità di vedute. Grazie a tutti per la comprensione.

    Stay Real.



    E il motivo l'ho chiaramente capito...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    8,084

    Status
    Offline
    Cioè che e' successo??
     
    Top
    .
  3. JaMp0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Cypher Vinz, l'mc delle Acque Luride Oscure, è agli arresti domiciliari con accusa di spaccio ma non so i particolari, e a quanto ho capito e come ha praticamente affermato anche lui, l'infame che ha cantato è lo stesso Giankarlo...I due si sono anche beccati in un locale e Vinz ha fatto molto male a Ira e infatti ora gira con le stampelle..
     
    Top
    .
  4. debla
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    affanculo il gossip
     
    Top
    .
  5. mattycon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sticazzi del gossip rap e degli scazzi, quanto spacca questo pezzo?
     
    Top
    .
  6. Il Paradosso Italiano aka zenze
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bomba il pezzo
     
    Top
    .
  7. Ntò
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JaMp0 @ 31/10/2012, 15:16) 
    Cypher Vinz, l'mc delle Acque Luride Oscure, è agli arresti domiciliari con accusa di spaccio ma non so i particolari, e a quanto ho capito e come ha praticamente affermato anche lui, l'infame che ha cantato è lo stesso Giankarlo...I due si sono anche beccati in un locale e Vinz ha fatto molto male a Ira e infatti ora gira con le stampelle..

    Come se beccato nel locale se sta ai domiciliari???
    Odio ste cazzo di cose, prima fanno il comunicato e dicono per favore non chiedete spiegazioni, poi fanno il dissing spiegando a metà...

    Oppure non ci sto capendo un cazzo io?
     
    Top
    .
  8. JaMp0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ntò @ 31/10/2012, 17:01) 
    CITAZIONE (JaMp0 @ 31/10/2012, 15:16) 
    Cypher Vinz, l'mc delle Acque Luride Oscure, è agli arresti domiciliari con accusa di spaccio ma non so i particolari, e a quanto ho capito e come ha praticamente affermato anche lui, l'infame che ha cantato è lo stesso Giankarlo...I due si sono anche beccati in un locale e Vinz ha fatto molto male a Ira e infatti ora gira con le stampelle..

    Come se beccato nel locale se sta ai domiciliari???
    Odio ste cazzo di cose, prima fanno il comunicato e dicono per favore non chiedete spiegazioni, poi fanno il dissing spiegando a metà...

    Oppure non ci sto capendo un cazzo io?

    I particolari ovviamente non li so..resta il fatto grave che Ira ha sbirrato contro un mc della sua stessa città
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,831
    Location
    Pepsico (93)

    Status
    Anonymous
    Bah

    Edited by Presidente Shadow - 31/8/2013, 21:33
     
    Top
    .
  10. CypherVinz
        +10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanto per rispondere a presidente Shadow,che fa tante belle congetture del cazzo e che forse non ha nemmeno ascoltato il pezzo...
    1) Che io sia un MC o meno nel contesto della buona fede di Ira non c'entra assolutamente nulla. 2) Vendevo l'erba sì ed ero ben consapevole dei rischi che la cosa comporta,ma non mi pare di stare frignando perché mi tocca farmi i domiciliari che mi toccano.E' comunque sconvolgente l'ipocrisia italiana:tutti "legalize" quando c'è da fare i fighi sui pezzi e poi c'è chi si scandalizza ancora per un po' di ganja. 3) Io il signor Giankarlo Ira lo conosco più che bene,essendo anche egli uno a cui piaceva giocare con la droga,comprava da me l'erba che spacciava e veniva a chiedermi in prestito soldi per pagarsi i suoi debiti da cocaina,debiti tutt'ora mai pagati e che consistono in svariate migliaia di euro.Quando nel pezzo dico "allo Squib te l'ho già fatto un occhio nero" mi riferisco a un episodio precedente al mio arresto,in cui gli ho tirato un paio di sberle dato che cianciava di onestà e di rispetto coi ragazzini e a me non aveva restituito la bellezza di 500 euro.Inoltre quando,per i crescenti debiti,questo tossico meschino è rimasto senza casa sai chi l'ha ospitato a casa? Tra i numerosi amici che,nonostante tutti i guai che procurasse ( e i soldi che sparivano dai cassetti) c'è stato anche Cypher Vinz,fino al giorno in cui quattro agenti della polizia giudiziaria sono venuti a prendermi a casa.Facciamo le dovute precisazioni...intanto io ho 27 anni,quindi non dovevo imitare nessuno di più "grande"...ho fatto ciò che ho fatto e ne pago le conseguenze.In secondo luogo,non sarò un Mc,ma quelle sono opinioni.I fatti dicono che,nel mio piccolo,qualche risultato l'ho raggiunto.Sono stato per due anni di fila tra i primi 4 freestyler in Italia,per esempio.E comunque nessuno vuole negare che il Giankarlo Ira del 2theBeat fosse fortissimo,nochè il maestro da cui tutti gli Mc di Catania hanno preso esempio.Terzo,io conosco personalmente TUTTI i mebri di Catania Faya,con cui c'è un profondo rapporto di stima reciproca e,dato che il torto non era mio,ma di uno stronzo,tossico,infame hanno semplicemente preso le distanze da un imbecille che ha rubato soldi a mezza Catania,tra cui i suoi soci di CREW e manda in galera gli amici che gli hanno dato casa e pane per campare.Detto questo...blatera di meno va

    E a tutte le persone che pensiono che io sto facendo "GOSSIP" auguro di avere a che fare con delle persone schifose e meschine come Giankarlo Ira.
    Potreste capire perlomeno il giramento di palle di chi non ha mai,e dico mai,negato il suo aiuto a degli amici in difficoltà e si vede ripagato in questo modo.
    Gossip sto cazzo.
    Il dissing è il minimo. A Catania è usanza spezzare le ginocchia a chiunque si comporti così.Per questo il signor Ira è scappato un pochettino più al nord. Io che mi ritengo una persona civile,che mette da parte ste vendette in stile "Il Padrino",non potrei esimermi dal fargli un altro occhio nero a st'immondizia. Detto questo saluti e baci,spero di aver soddisfatto la vostra curiosità.Vi lascio con un consiglio:non giudicate mai le persone in base al loro lato artistico,perchè UMANAMENTE possono rivelarsi schifosi
     
    Top
    .
  11. .Leone.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (cit. Moddi)
    Comunque grazie CypherVinz per l'intervento, ora è più chiara la situazione ;)
     
    Top
    .
  12. ™Sawyer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma che bomba il pezzo. Mi ha gasato.
    Comunque ho letto il post di Cypher e Ira ha i classici comportamenti da tossico. Scusa se te lo dico, ma scemo te che ti sei fidato.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    30,738

    Status
    Anonymous
    Mega rispetto a Vinz, io non gli darei dello scemo, è stato un fratello a comportarsi così.. è stato troppo bravo e se l'è preso nel culo, ma bravo è diverso da scemo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    Rispetto per Vinz
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,831
    Location
    Pepsico (93)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CypherVinz @ 31/8/2013, 18:52) 
    Vi lascio con un consiglio:non giudicate mai le persone in base al loro lato artistico,perchè UMANAMENTE possono rivelarsi schifosi

    Preciso che avevo scritto tutto con poche informazioni che nel tempo sono diventate un po' di più. E purtroppo non avevo ancora scoperto la maggior parte delle cose che CVinz ci ha chiarito (grazie per questo). La cocaina è un grandissimo problema ed ha fottuto il cervello di tanti, Ira compreso. è un peccato, perchè con lucidità in più aveva tutte le qualità per far brillare la sicilia, ed è ovvio che il primo commento era stato più di "pancia" per la tristezza nel vedere un raro talento sprecato e mandato a puttane. Auguro a CypherVinz di migliorarsi ancora per unirsi assieme al Sorbo Turehello nel spingere il rap catanese a livello nazionale, e gli consiglio di non fidarsi e di lasciar perdere altre vendette (cioè dissing e occhio nero vanno bene), è inutile, è come picchiare uno zoppo, cioè Ira è uno che poteva guadagnare le migliaia di euro e si ritrova ed elemosinare per della coca...
     
    Top
    .
22 replies since 31/10/2012, 15:06   30183 views
  Share  
.