Dinamite - Dinamite [Topic Ufficiale] 11 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    16,524

    Status
    Anonymous
    DinamiteFront

    retro+cd

    STREAMING SU YOUTUBE
    https://www.youtube.com/playlist?list=PLjj...-1XbMkRYVL6U-fU

    DOWNLOAD
    http://dinamite.site90.com/Dinamite_-_Dinamite.zip

    www.iosonodinamite.com/

    CITAZIONE
    Dinamite presenta "DINAMITE" ovvero il mio primo disco ufficiale, rappresenta il lavoro più impegnativo e più professionale realizzato da me fino ad oggi.
    Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto, in questo progetto credo di essere riuscito ad esprimere in gran parte quelli che sono i miei punti di vista sul mondo odierno e tutto ciò che mi circonda.
    La parte musicale è stata affidata quasi totalmente a JT quello che ritengo essere uno dei producer migliori sulla scena Rap italiana, ho avuto la fortuna, all'interno di questo prodotto, di poter collaborare con produttori del calibro di Mastermaind Roofio e Medeline (dalla Francia).
    All'interno trovete solo due collaborazioni, solo si fa per dire, in quanto la prima è con Jake La Furia dei Club Dogo e la seconda con Gioman, uno degli artisti più importanti del panorama Reggae italiano. Credo di aver detto tutto, non aggiungo altro, vi auguro un buon ascolto.


    Edited by suonitrairumori - 12/7/2013, 13:30
     
    Top
    .
  2. Dievas94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella, non sono un suo grandissimo fan ma sono curioso di vedere cosa tira fuori!
     
    Top
    .
  3. Dievas94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DINAMITE OfficialPage
    SETTEMBRE E' ARRIVATO, E' ORA DI FARE USCIRE QUALCOSA DI NUOVO! CHE NE DITE?
    MARTEDI' SARA' ON LINE IL TEASER DEL PRIMO VIDEO CHE ANTICIPA L'USCITA DEL MIO PRIMO DISCO UFFICIALE, SU UNA PRODUZIONE DI JT!
    BELLA!

     
    Top
    .
  4. edo slevin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attendo, dinamite mi piace e mr.nobody è una bomba, sono fiducioso
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    16,524

    Status
    Anonymous
    Eh finalmene direi, anche se sono curioso di conoscere l'etichetta.

    Mi viene in mente la Carosello.
     
    Top
    .
  6. Dievas94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DINAMITE OfficialPage
    DOMANI USCIRA' IL TEASER DEL PRIMO VIDEO CHE ANTICIPA IL MIO PRIMO DISCO UFFICIALE,NON RIESCO A NASCONDERE L'EMOZIONE, E' STATO UN ANNO DI LAVORO INTENSO CI SONO TROPPE PERSONE CHE DOVREI RINGRAZIARE, E I PRIMI DELLA LISTA SIETE TUTTI VOI CHE MI AVETE SEMPRE SOSTENUTO SIN DALL'INIZIO...CHE DIRE..GRAZIE DI CUORE A TUTTI...E PREPARATEVI ALLA DINAMITE!!!

     
    Top
    .
  7. WíldFirë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco il teaser del video!!