Jesto - Prima Della Fine Del Mondo EP (topic ufficiale) 12 Dicembre 2012

free download su datpiff.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,625

    Status
    Anonymous
    30938_10151270239525535_654071424_n

    01 - Piercing All'Anima (Prod.3D)
    02 - Radioattività (Prod.3D)
    03 - Volo Via (Prod.3D)
    04 - Stare Sveglio (Prod.3D)
    05 - Giusto Qualche Ora (Prod.3D & IllClauz)
    06 - Il Sole Non C'è (Prod.Spenish)


    FREE DOWNLOAD
    http://www.datpiff.com/mixtapes-detail.php...l.php?id=428163

    LINK ALTERNATIVO
    http://mirrorstack.com/8982rn1l6wal]http:/...om/8982rn1l6wal




    Si vociferava già dal mixtape DuemilaNonSoCosa, ieri su Radio Bocconi è stato confermato nuovamente da Jesto e mi sembrava il caso di aprire già il topic e iniziarci a fare le prime pippe mentali. LOL

    Ha aggiunto anche che l'ep è pronto del tutto e che devono solo masterizzarlo.
    I pezzi non sono "scarti" o robe freestyle o da mixtape, ma pezzi a tutti gli effetti. Per il momento credo non si sappia altro, oltre il titolo e che l'uscita è imminente. Non ci resta che stare sintonizzati sui vari canali, specie su twitter dove qualche spoiler può scappare facilmente. :D

    Qui sicuramente Flow e Molax sapranno dirci qualcosina di più a riguardo, ma sanno fare bene il loro lavoro e si stanno muti, ahaha. :lol:

    Edited by Nill - 6/2/2014, 16:53
     
    Top
    .
  2. Molax
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hype a mille per l'EP, stavo per aprire io la discussione!

    Edited by Molax - 2/7/2012, 16:04
     
    Top
    .
  3. gobbazstyle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se son pezzi a tutti gli effetti attendo, voglio vedere in che direzione si muove Jesto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Molax @ 11/4/2012, 16:35) 
    Stavo per aprire io, l'EP spacca, il massimo che vi posso dire è che una strumentale usata per un "vecchio" video promo di Jesto è stata usata in questo EP, spero di NON essere stato chiaro LOL

    ..tipo quei video promo che giravano ai tempi di Estremo e che poi sono scomparsi da YouTube?
    approposito, non c'è modo di recuperarli? :wo2: erano lollosi, lol
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che c'hai n'problema? Amico fai no squillo.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,604

    Status
    Anonymous
    Posso solo confermare ciò che hai scritto e quello che ha detto ieri a radio bocconi cioè che sono pezzi a tutti gli effetti e no roba da mixtape, veramente cose serie, amo quando fa lavori così.
     
    Top
    .
  6. JDC
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attendo.
     
    Top
    .
  7. Il Paradosso Italiano aka zenze
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh, aspetto
     
    Top
    .
  8. Aerdnandrea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Waiting
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    Non è mai troppo presto per roba nuova di Jesto (scusate la pessima rima involontaria :fiore: )

    Se poi è uno dei dischi in cui NON usa il vocoder/autotune, allora ancora meglio.
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che c'hai n'problema? Amico fai no squillo.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,604

    Status
    Anonymous
    Ma sta cosa del anti-vocoder/autotune devo capirla, cioè perché non ve piace? Capisco se lo usa qualcuno che veramente non sa usarlo nel senso canta solo con quello e poi senza autotune stona come lebbestie, ma cioè se persino Hyst ha usato l'autotune (credo che tutti sappiate le doti canore di hyst) non è che lo usa chi non sa cantare, ma comunque serve a dare "quel tocco in più" al pezzo per come la vedo io cioè se poi ai live riesci a farlo senza autotune per me si può usare, ovviamente non in tutti i pezzi ma in alcuni ritornelli, specie per alcuni pezzi di Jesto senza il suo modo di utilizzare l'autotune la traccia non sarebbe la stessa...quindi cioè se lo si sa usare può essere anche un ottimo mezzo.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clark_Flow(er) @ 12/4/2012, 00:16) 
    Ma sta cosa del anti-vocoder/autotune devo capirla, cioè perché non ve piace? Capisco se lo usa qualcuno che veramente non sa usarlo nel senso canta solo con quello e poi senza autotune stona come lebbestie, ma cioè se persino Hyst ha usato l'autotune (credo che tutti sappiate le doti canore di hyst) non è che lo usa chi non sa cantare, ma comunque serve a dare "quel tocco in più" al pezzo per come la vedo io cioè se poi ai live riesci a farlo senza autotune per me si può usare, ovviamente non in tutti i pezzi ma in alcuni ritornelli, specie per alcuni pezzi di Jesto senza il suo modo di utilizzare l'autotune la traccia non sarebbe la stessa...quindi cioè se lo si sa usare può essere anche un ottimo mezzo.

    Io parlavo di Jesto in particolare, non in generale dell'autotune, magari altri autori lo usano meglio. Ma per quanto riguarda jesto, per me è una semplice questione di gusto: mi piace di più la sua voce senza, tutto qua. Quando lo usa la sua voce è "tremolante" mi infastidisce, ergo: semplicemente lo trovo spiacevole. Ma non è che ho qualcosa contro autotune per principio.
     
    Top
    .
  12. Il Paradosso Italiano aka zenze
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai su!!!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che c'hai n'problema? Amico fai no squillo.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,604

    Status
    Anonymous
    Sto EP sarà la bomba, fidateve. :forza:
     
    Top
    .
  14. Molax
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    JESTO - PIERCING ALL'ANIMA (PROD. BY 3D) [OFFICIAL VIDEO]


    Video

     
    Top
    .
  15. ;Fede14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima secondo me.... Sto abusando del tasto replay!
     
    Top
    .
102 replies since 11/4/2012, 15:24   3719 views
  Share  
.