Vashish - Hardercore Rap [Topic Ufficiale] 20 Giugno 2014

Feat. Felce, B & FedGein.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interview
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    64733_10151475680833468_875401858_n

    Tracklist
    1 - Troppo Soft (Cessa di Esistere) [prod. FedGein]
    2 - Murderabilia (feat. Felce, B & FedGein) [prod. Dusty Fingers]
    3 - Hardercore Rap [prod. FedGein]
    4 - Una Serpe Con la Pelle di Donna [prod. Vashish, cuts FedGein]
    5 - Sfogo il Mio Rancore (feat. Felce) [prod. Felce]
    6 - La Morte Scende Leggera [prod. FedGein]
    7 - Dr. Satana (feat. Felce & FedGein) [prod. FedGein]
    8 - Rimostranze (skit)
    9 - Funeralopolis [prod. Felce]
    10 - Un Gatto nel Cervello [prod. Tromabeats]
    11 - Amore per l'Inox [prod. & cuts FedGein]
    12 - 2020 (feat. FedGein) [prod. Felce]


    EXCLUSIVE STREAMING FULL ALBUM
    https://soundcloud.com/noisey-italia/sets/vashish-hardercore

    http://noisey.vice.com/it/read/vashish-hardercore-rap

    CITAZIONE
    HARDERCORE RAP - IN USCITA NELLA PRIMAVERA 2013

    LA NUOVA DROGA DA FAR GIRARE PER LE STRADE, SPINGETELA, DIFFONDETELA E PRESTO POTRETE ABUSARNE.




    www.facebook.com/BLACKLISTVASHISH




    OLD
    tutte le info in questo inbox mandatomi da vashish stesso:

    CITAZIONE
    Ciao Alessio, io so che tu hai postato dei nostri lavori sul forum "Nill-qualcosa"... Ottimo lavoro! Grazie per il supporto.
    Ho controllato i post degli altri utenti e ho letto che alcuni di loro sono interessati nelle copie fisiche dei miei dischi. Se fossi in te, li informerei che dopo l'uscita del mio secondo disco (ancora impossibile da pronosticare una data, è ancora in produzione) saranno stampate SIA le copie di esso che quelle di Eros & Thanatos. Ovviamente si parla del 2012...


    Edited by Nill - 22/6/2014, 11:52
     
    Top
    .
  2. NDREW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    12/11:
    CITAZIONE
    Un sacco di idee in arrivo dalla Lista Nera - fra poco uscirà il secondo singolo estratto dal nuovo disco di Felce... Poi toccherà al mio nuovo album, e con ciò sono garantiti almeno altri due video in allegato...
    Le copie fisiche arriveranno con in dotazione un piccolo regalo che soddisfi il vostro feticismo e stiamo pure pensando a un DVD contenente i backstage, live, scene deliranti, discorsi senza senso, violenza dietro le quinte e molto altro..
    Agitate le asce di guerra, compagni!

     
    Top
    .
  3. De'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' stato fermo una vita che cazzz
     
    Top
    .
  4. NDREW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (De' @ 25/11/2012, 13:28) 
    E' stato fermo una vita che cazzz

    Secondo me, non è stato fermo.
    Avrà sicuramente remixato Eros & Thanatos per farne la fisica, ha prodotto nuova merda e sarà ancora in lavorazione per ultimare il nuovo disco e starà lavorando su gli estratti promessi e sulla produzione di quest'ultimo.
    Quindi, contando che è sempre e comunque roba autoprodotta, ha rispettato un tempo di lavorazione "normale" per un paio di dischi.

    Sicuro caccerà fuori qualcosa di serio.
     
    Top
    .
  5. Interview
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è uno che si fa sentire a meno che non faccia uscire album nuovi, difficilmente fa feat quindi...

    Sto disco lo comprerò sicuramente, supporto alla Blacklist!
     
    Top
    .
  6. Khoubrick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono curioso.
     
    Top
    .
  7. C®ys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque penso che nella parte finale intendesse 2013
     
    Top
    .
  8. FIXE1
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vashish
    C'è un motivo se ancora non ho svelato il titolo del mio secondo disco che è in produzione dal DUEMILADIECI.
    Davvero ragazzi, lo sto registrando, non era solo una burla.
    Potrei uscirmene prima del previsto con un singolo però. Rallegratevi. Le copie saranno disponibili in CD (come per Eros & Thanatos) e in cassetta - entrambe le versioni porteranno in regalo un piccolo gadget, diverso fra loro.
    Datemi tempo, e arriverà tutto.
    Siate solo pronti a obliterare questa scena del cazzo in sella a uno schiacciasassi, perchè con questo album ho deciso di sancire la fine delle ricchionate erroneamente scambiate per "rap" o ancora peggio "hardcore" dalla moltitudine. Ricordate queste parole, se non siete già troppo ubriachi.
     
    Top
    .
  9. De'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    'spettiamo....
     
    Top
    .
  10. JusticiaBlue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un pó di malsanità ci voleva quest'anno , Grande vash!
     
    Top
    .
  11. "Zenze in the Jungle"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia cosa potrebbe cacciare Vashish..
     
    Top
    .
  12. NDREW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vashish, 9 ore fa:
    CITAZIONE
    In questo momento preciso sto finendo di scrivere l'unico featuring a del mio prossimo disco (e del precedente se è per questo) ad ospitare qualcuno di esterno alla Lista.
    Chi è? Si accettano scommesse.

    Nei commenti ha specificato trattarsi di un'artista underground, ma non ho la minima idea di chi possa essere.

    Qualcuno ha buttato lì MacMyc e sinceramente anch'io ho pensato ai DSA, ma avevo capito ci fosse stato un mezzo scazzo tra il Commando e la Lista per via del titolo del prossimo album di Felce ("Bltizkrieg") omonimo al pezzo uscito qualche settimana fa' del DSA, o mi sbaglio?

    Voi che dite?

    Non accuso nessuno di aver copiato nessuno, sia chiaro.
    Ho solamente letto qualche commento su Facebook e forse mi sono solo fatto un film in testa.
     
    Top
    .
  13. NDREW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In linea col fonico addetto a mix & mastering per decidere i singoli da estrarre e far uscire prima del secondo disco... Così da tenervi il culo al caldo...
    Probabilmente saranno due, forse tre. Manca poco, e amo il fatto che ancora non sapete neanche come si chiami il disco!!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    19,495

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nostalgia II @ 18/2/2013, 06:28) 
    Vashish, 9 ore fa:
    CITAZIONE
    In questo momento preciso sto finendo di scrivere l'unico featuring a del mio prossimo disco (e del precedente se è per questo) ad ospitare qualcuno di esterno alla Lista.
    Chi è? Si accettano scommesse.

    Nei commenti ha specificato trattarsi di un'artista underground, ma non ho la minima idea di chi possa essere.

    Qualcuno ha buttato lì MacMyc e sinceramente anch'io ho pensato ai DSA, ma avevo capito ci fosse stato un mezzo scazzo tra il Commando e la Lista per via del titolo del prossimo album di Felce ("Bltizkrieg") omonimo al pezzo uscito qualche settimana fa' del DSA, o mi sbaglio?

    Voi che dite?

    Non accuso nessuno di aver copiato nessuno, sia chiaro.
    Ho solamente letto qualche commento su Facebook e forse mi sono solo fatto un film in testa.

    Non penso sia qualcuno dei dsa non hanno mai collaborato con rapper italiani eccetto overdose, ma non mi risulta che si sia una scazzo
     
    Top
    .
  15. NDREW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zambo @ 22/2/2013, 17:24) 
    CITAZIONE (Nostalgia II @ 18/2/2013, 06:28) 
    Vashish, 9 ore fa:
    CITAZIONE
    In questo momento preciso sto finendo di scrivere l'unico featuring a del mio prossimo disco (e del precedente se è per questo) ad ospitare qualcuno di esterno alla Lista.
    Chi è? Si accettano scommesse.

    Nei commenti ha specificato trattarsi di un'artista underground, ma non ho la minima idea di chi possa essere.

    Qualcuno ha buttato lì MacMyc e sinceramente anch'io ho pensato ai DSA, ma avevo capito ci fosse stato un mezzo scazzo tra il Commando e la Lista per via del titolo del prossimo album di Felce ("Bltizkrieg") omonimo al pezzo uscito qualche settimana fa' del DSA, o mi sbaglio?

    Voi che dite?

    Non accuso nessuno di aver copiato nessuno, sia chiaro.
    Ho solamente letto qualche commento su Facebook e forse mi sono solo fatto un film in testa.

    Non penso sia qualcuno dei dsa non hanno mai collaborato con rapper italiani eccetto overdose, ma non mi risulta che si sia una scazzo

    Meglio così, nel caso ho solamente capito male io.

    Fatto sta che insieme a Felce, è sicuramente l' uscita che più attendo.
     
    Top
    .
56 replies since 6/11/2011, 18:52   5276 views
  Share  
.