Duke Montana messaggio a Noyz Narcos...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guns.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GIMMITAIS APPROVED.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,586

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jake™ @ 24/11/2011, 22:05) 
    Io Noyz l'ho visto dal vivo e ci ho parlato,e l'unica cosa che ha saputo fare è chiedermi una canna da andare a fumare da solo e quando gli ho detto si ma solo se te la fumi con me mi fa nono e se nè andato.
    Io sn un groupie di Noyz però non faccio fatica ad immaginarlo con lo descrive Duke,anche se può essere uno sparaballe il Duca ... solo loro lo sanno

    CITAZIONE (Danto @ 24/11/2011, 22:49) 
    Noyz non ha un bel carattere con i supporters.
    Qui da noi nelle MARCHE, e sottolineo NORD delle MARCHE, gli hanno chiesto in parecchi l'autografo...lui ha risposto un secco "no, terroni".

    CITAZIONE (CRIPARIOT! @ 25/11/2011, 00:02) 
    Ragazzi, Noyz Narcos ha un carattere di merda e quando alcuni ragazzi di Perugia cercarono di fare una foto con lui dopo il live a Senigallia li scaccio a spinte, poi prese un destro in faccia e subito fu coperto dalla security. Arriva al live a Perugia, entra da un ingresso secondario, e quando esce si fa scortare da POLIZIA e CARABINIERI per paura dei ragazzi con cui aveva avuto a che fare a Senigallia.
    Sarà chiaro a tutti che i TruceBoys sono merda, da quando andò via Gel e si formò il B.B.C. Sono merda e basta. Credo a Duke, ma mi disintresso di queste storie visto che sono entrambi dei cazzari: "sotto" per la droga e per una vita estrema che non vivono.

    CITAZIONE (iscariota @ 29/11/2011, 06:29) 
    ebbene si, non riesco a dormire, ma forse uno degli admin della page del duke è ..... rullo di tamburi ....... Il figlio Luke, dato che ogni volta che posta qualcosa sulla official page del duke, dopo 30 secondi, pure ora, scrive alcune cose sulla sua bacheca :O

    tale padre tale figlio :bella: :bella:

    AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA
    Che viaggio rileggere 'sto topic :XD:

    Video

    Ma la traccia dai 5:40 in poi da dove è estratta?
     
    Top
    .
496 replies since 8/10/2011, 10:10   89731 views
  Share  
.