Duke Montana messaggio a Noyz Narcos...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alpo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Duke Montana Official Page
    NOYZ NARCOS…Sei andato a scrivere bugie sul mio conto mentre mo ti sei accorto che hai sbagliato un altra volta….hai scritto che sono stato cacciato mentre te sai molto bene che mi stavo a lamentare di te e che mi volevo dissociare perché stavi a sgravare troppo ultimamente con quella bocca grossa e tu lo sai che sbagliavi perché hai pure chiesto scusa a loro! ( tu sai bene di chi parlo ) quindi volevo uscire dal gruppo ma Metal Carter e ripeto la maggior parte del gruppo mi diceva " resta Duke senza di te non ha più senso non esisterebbe più il gruppo " e io dicevo, io vado per la mia strada e voi per la vostra, che problema c'è?? vivo e lascio vivere… PERO' ADESSO PIANO PIANO TI DEVO SMASCHERARE ( E IO NON VOLEVO MA HAI INIZIATO TE A SCRIVERE LE COSE PESANTI SU FACEBOOK ) PERCHE I FAN DEVONO SAPERE REALMENTE CHI è NOYZ NARCOS, UNA PERSONA ARROGANTE CHE SI CREDE STO CAZZO CHE FA CHIAMARE MAX BRIGANTE DI HIP HOP TV " SE SUONA DUKE IL 13 OTTOBRE A HIP HOP TV ALLORA NON AVRAI NOYZ NARCOS! " ROBA DA MATTI!!!???CHE VUOI FARE IL MAFIOSO? RICATTARE LA GENTE? E MR N.N STAI A PERDERE TANTISSIMI FAN CON IL TUO ATTEGGIAMENTO ARROGANTE POI VAI PURE A MILANO E FAI I FEAT CON GENTE PIU' GROSSA DI TE MUSICALMENTE PARLANDO E PERO' DIETRO LE LORO SPALLE LI HAI SEMPRE PRESI PER IL CULO! HAI SEMPRE PRESO PER IL CULO UN PO' TUTTA LA SCENA ITALIANA…ABBASSA LA CRESTA!
    ps
    domani mi chiamerà Max Brigante e sono curioso di sentire tutte le cazzate che gli avrai detto, perché te per guadagnare il rispetto dei fan devi dire le bugie sul mio conto?? che pena!!

    Porca P U T T A N A

    Spero non l'abbia scritta veramente Duke sta lettera, non ci posso credere... :omg:
     
    Top
    .
  2. iRevolutionRecords
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    effettivamente noyz non è molto simpatico eheh
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,506

    Status
    Anonymous
    Non vorrei che dopo aver fatto parte del video ufficiale di Thori&Rocce si sia montato la testa... non lo conosco molto bene perché non mi piace eccessivamente, ma adesso vedere il TruceKlan sciolto e con due esponenti che litigano pure fa male :doh:
     
    Top
    .
  4. Meyo
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E partirono i dissing :omg:
     
    Top
    .
  5. Alpo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me lo sentivo che ci doveva essere qualche scazzo con Noyz mi sembrava strano che lasciava il Klan Duke
     
    Top
    .
  6. Gold Jok3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Duke Montana Official Page
    Un pò di giorni fa ho scritto che sono uscito dal gruppo per problemi personali, quindi sono stato preciso perche i panni sporchi si lavano in casa, ok fino a qui tutto bene....poi però te che fai??

    Un messaggio a Noyz Narcos... su la sua nuova pagina truceklan dove ha scritto che lui e il gruppo mi hanno cacciato....come è possibile che il gruppo mi ha cacciato se io stavo sempre a dire a Metal Carter e l'altri che volevo uscire dal gruppo?? i fans devono chiedere a carter e lui non puo negare questa cosa perche pure lui voleva uscire,però poi la maggior parte mi diceva " Duke non andare via " e poi scopro che sei andato a dire bugie a tutti l'altri del gruppo quindi mo stanno tutti con te, e va bene perche io come gia ho detto vado per la mia strada....quindi è meglio se smetti di fare il ragazzino e pensa a te....poi se scrivi bugie che sono stato cacciato perche vuoi la pietà dei fan allora fai pena Mr. N.N
    io potrei scrivere mille motivi perche ho lasciato il gruppo, e tu sai bene perche, ma so cazzi nostri....
     
    Top
    .
  7. JaMp0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immaginavo ci fosse qualcosa sotto..
     
    Top
    .
  8. heidiesse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in effetti sta "faida" a colpi di post su facebook non é il massimo.. :doh:

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che c'hai n'problema? Amico fai no squillo.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,604

    Status
    Anonymous
    Ma qual'è su FB il coso di Noyz che ce ne sono mille fake.. :omg:

    TRUCEKLAN 2011-2012 official
    Qualsiasi informazione divulgata da Duke Montana riguardo il Truceklan è da considerarsi falsa per il semplice motivo che Duke Montana non fà più parte del Truceklan e non può essere a conoscenza della situazione attuale del crew.
    Invitiamo tutti i nostri fan a dar credito esclusivamente alle informazioni che verranno divulgate da questa pagina ufficiale e dalle pagine ufficiali dei singoli membri del gruppo.
    Grazie.



    TRUCEKLAN 2011-2012 official
    Duke Montana non è uscito dal crew di sua spontanea volonta', bensi è stato allontanato per divergenze e comportamento scorretto nei confronti degli altri membri, lo confermano i post che lui stesso ha riportato in queste ultime ore, servendosi, nonostante non sia di sua proprieta,del nome truceklan.
    QUESTA E` L UNICA PAGE UFFICIALE DEL TRUCEKLAN.





    Vabbè hanno intenzione di dividere i fan così, bell'idea di merda... :omg:
     
    Top
    .
  10. zenzè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me non fotte un cazzo, ascolterò entrambi lo stesso anche se duke non m'è mai piaciuto tantissimo a differenza del noyz.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che c'hai n'problema? Amico fai no squillo.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,604

    Status
    Anonymous
    Mhà non sono un grande fan del TK, Duke mi piaceva poca roba soprattutto nei ritornelli era bravo, Noyz è quello che ascolto di più, ma onestamente non sono ste "Faide" nel web che non mi faranno ascoltare uno più tosto che l'altro. :fiore:
     
    Top
    .
  12. shok123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si vabbè che noyz fosse arrogante non è una novità...
     
    Top
    .
  13. »Steven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Flow il profilo personale di Noyz è Manuel Noreaga. Aggiunge solo persone che conosce realmente, ma la bacheca è pubblica
     
    Top
    .
  14. JDC
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No :doh: sgravare troppo ultimamente con quella bocca grossa e tu lo sai che sbagliavi perché hai pure chiesto scusa a loro! ( tu sai bene di chi parlo ) forse parla del concerto di Thori e Rocce a Roma si dice che qualcuno era andato li per menare Noyz non ricordo se era vero..VAI PURE A MILANO E FAI I FEAT CON GENTE PIU' GROSSA DI TE MUSICALMENTE PARLANDO E PERO' DIETRO LE LORO SPALLE LI HAI SEMPRE PRESI PER IL CULO! Oh ma dai scoperta dell'acqua calda lol.. comunque voglio una risposta ufficiale di Noyz cazzo
     
    Top
    .
  15. heidiesse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Duke mi piaceva soprattutto nei ritornelli era bravo, Noyz è quello che ascolto di più, ma onestamente non sono ste "Faide" nel web che non mi faranno ascoltare uno più tosto che l'altro.

    :ahsisi:
    CITAZIONE
    Ma qual'è su FB il coso di Noyz che ce ne sono mille fake..

    questo. :fiore:
    "no time for bullshit"
     
    Top
    .
496 replies since 8/10/2011, 10:10   89728 views
  Share  
.