BrokenSpeakers - Fino Al Collo [Topic Ufficiale] 27 Marzo 2012

Feat. Kaos, Dj Craim, Primo, Colle Der Fomento, Canesecco, Gemitaiz, 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaVeRicK_91
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    broken

    Tracklist
    01 - Intro Feat. Dj Craim (Prod. Ford78)
    02 - Anthem Feat. Roma (Prod. Ford78)
    03 - E' Tranqua (Prod. Ford78)
    04 - La Mia Natura (Prod. Ford78)
    05 - Da Vicino (Prod. Ford78)
    06 - Sempre Uguale Feat. Colle Der Fomento (Prod. Ford78)
    07 - Il Motto (Prod. Ford78)
    08 - A Me No Feat. Gemitaiz & CaneSecco (Prod. Ford78)
    09 - I Soldi Tuoi, La Testa Mia (Prod. Ford78)
    10 - Merda Fino Al Collo Feat. Primo (Prod. Ford78)
    11 - Non Lo So Feat. Kaos One (Prod. Ford78)
    12 - Cammina Con Me (Prod. Ford78)
    13 - Anthem Do Or Die Feat. Strength Approach (Prod. Ford78)


    Fino al Collo Brokenspeakers (digital download)



    DOWNLOAD SU ITUNES
    http://itunes.apple.com/it/album/fino-al-collo/id513319221

    ASCOLTA L'ALBUM SU SPOTIFY
    https://open.spotify.com/album/1I3lYjr6poRgFz7CD9pSN3

    ASCOLTA L'ALBUM SU DEEZER
    www.deezer.com/playlist/94416681

    PLAYLIST ALBUM SU YOUTUBE
    www.youtube.com/watch?v=JVEcZp7xJ3g&list=PL1D7C56B9CC95717C



    Edited by 21grams - 23/1/2017, 16:13
     
    Top
    .
  2. lil pikut
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :yo:
     
    Top
    .
  3. c.kay
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mai fermi proprio.
     
    Top
    .
  4. Scoscino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche quest'album l'aspetto ai livelli dei two finzi ma non dei onemic
     
    Top
    .
  5. Zè!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Blooooow!
    Già il Secret Mixtape vol2 era una bomba a mano, questo lo voglio ancora peggiore.
    BIG UP!
     
    Top
    .
  6. loblancor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A dicembre disco di Hube,stanno finendo il mixaggio.Ci dovrebbe esse 1 feat con Danno.Per il disco loro ci vorrà ancora un po'.
     
    Top
    .
  7. salvo mc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spakkano i culi cazzo non vedo l'oraaa!
     
    Top
    .
  8. Jake™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Big UP!
     
    Top
    .
  9. the_next_one91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora,novità sui Broken dopo il live di ieri sera in quel di Lipomo(sperduto paesino in provincia di Como):
    -Il disco solista,che uscirà tra un mesetto circa è quello di.....HUBE!Lucci ieri sera ce l'ha confermato,ha detto che gli ha fatto la copertina del CD e gli sta facendo la grafica dell'interno,il CD comunque è in fase di ultimazione missaggio da Squarta giù a Roma...Presumo che per inizio Dicembre(un pò come per il disco di Coez) sarà fuori;
    -E' anche in lavorazione un nuovo CD targato BrokenSpeakers!Dopo "L'Album" di 2 anni fa,Raffaele ha detto che lo hanno iniziato,ma che dopo un pò riascoltandolo gli è sembrato molto simile al precedente,e che quindi stanno un pò vedendo che strada prendere,non volendo riproporre un disco molto simile al precedente...Mi sa che ci vorrà ancora un po' tanto,ma l'attesa è ben riposta verso di loro,cacceranno fuori sicuramente un'altra bomba!;
    -Nonostante mancassero Nicco(bloccato a Roma da problemi alla schiena...-.-)e Dj Ceffo,i Broken rimanenti(Lucci,Hube e Coez) hanno veramente ben figurato!Sanno tenere molto bene il palco,nonostante il pubblico non fosse superiore alle 30 persone!Lucci stava da cani,aveva la febbre e era imbottito di tachipirine,ma nonostante tutto è stato veramente bravissimo!!Hube forse sono riuscito a farmelo piacere e potrei seriamente iniziare ad accettare un suo disco solista(ah,ha detto Lucci che nel disco ci sarà un feat col Danno che,a parer suo, "è un missile terra-aria!!!" Laughing ).E nonostante fossero le due,hanno fatto alla fine anche "Sole" e "Ti Suona Male"!;


    Piccolo excursus:quando Lucci ha messo un secondo di base di "Cattive Notizie",fa :"Facciamo tipo "Sarabanda":vediamo chi è il primo che mi dice che canzone è questa!".Un mio amico dice la risposta giusta,solo che non alza abbastanza la voce...Allora lo dico,dopo manco un secondo,io,che ero sotto il palco.E fu così che Lucci mi regalò il Secret Mixtape Vol.II,con grande rammarico e molto rosico del mio amico :D :D
    P.S.:forse a Dicembre saranno al Cantiere a Milano insieme al Colle...Speriamo!!
     
    Top
    .
  10. fabiuch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_next_one91 @ 25/10/2010, 21:54)
    Allora,novità sui Broken dopo il live di ieri sera in quel di Lipomo(sperduto paesino in provincia di Como):
    -Il disco solista,che uscirà tra un mesetto circa è quello di.....HUBE!Lucci ieri sera ce l'ha confermato,ha detto che gli ha fatto la copertina del CD e gli sta facendo la grafica dell'interno,il CD comunque è in fase di ultimazione missaggio da Squarta giù a Roma...Presumo che per inizio Dicembre(un pò come per il disco di Coez) sarà fuori;
    -E' anche in lavorazione un nuovo CD targato BrokenSpeakers!Dopo "L'Album" di 2 anni fa,Raffaele ha detto che lo hanno iniziato,ma che dopo un pò riascoltandolo gli è sembrato molto simile al precedente,e che quindi stanno un pò vedendo che strada prendere,non volendo riproporre un disco molto simile al precedente...Mi sa che ci vorrà ancora un po' tanto,ma l'attesa è ben riposta verso di loro,cacceranno fuori sicuramente un'altra bomba!;
    -Nonostante mancassero Nicco(bloccato a Roma da problemi alla schiena...-.-)e Dj Ceffo,i Broken rimanenti(Lucci,Hube e Coez) hanno veramente ben figurato!Sanno tenere molto bene il palco,nonostante il pubblico non fosse superiore alle 30 persone!Lucci stava da cani,aveva la febbre e era imbottito di tachipirine,ma nonostante tutto è stato veramente bravissimo!!Hube forse sono riuscito a farmelo piacere e potrei seriamente iniziare ad accettare un suo disco solista(ah,ha detto Lucci che nel disco ci sarà un feat col Danno che,a parer suo, "è un missile terra-aria!!!" Laughing ).E nonostante fossero le due,hanno fatto alla fine anche "Sole" e "Ti Suona Male"!;


    Piccolo excursus:quando Lucci ha messo un secondo di base di "Cattive Notizie",fa :"Facciamo tipo "Sarabanda":vediamo chi è il primo che mi dice che canzone è questa!".Un mio amico dice la risposta giusta,solo che non alza abbastanza la voce...Allora lo dico,dopo manco un secondo,io,che ero sotto il palco.E fu così che Lucci mi regalò il Secret Mixtape Vol.II,con grande rammarico e molto rosico del mio amico :D :D
    P.S.:forse a Dicembre saranno al Cantiere a Milano insieme al Colle...Speriamo!!

    :sega: :sega:
     
    Top
    .
  11. Zè!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahaha bella next e grazie per tutte le news :D
     
    Top
    .
  12. the_next_one91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma figurati,non c'è di che!
     
    Top
    .
  13. fabiuch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esce fra uno/due mesi, c'è da fare la grafica, totale di 13 pezzi, prodotto da ford, sine, freeny de beat, scrath di dj cheffo, i featuring con: coez, nicco, lucci, franz, turco, gufo gdb, danno, noyz narcos , erz..

    Brokenspeakers (Intervista)
    Caricato da LACASADELRAP. - Scopri altri video musicali
     
    Top
    .
  14. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tra uno/due mesi esce quello di Hube.
     
    Top
    .
  15. fabiuch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si

    ma c'erano tante discussioni sui broken, scusa, un sapevo dove metterla la notizia :wo2:
     
    Top
    .
524 replies since 6/10/2010, 12:43   14005 views
  Share  
.