INTERVISTA A DEDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Proff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi riporto qui un'intervista fatta a Deda e i motivi della pubblicazione (ovviamente ben accetta , anzi ringrazio della possibilità )

    CITAZIONE
    Circa un mesetto fa, o poco più, ho intervistato il buon Andrea Visani, altresì noto come Deda o Chico MD o, più recentemente, mostratosi sotto il progetto Katzuma.org
    L'intervista in questione doveva finire in diversi canali di comunicazione, tra cui anche questo forum e un giornale dove collaboro, ma prim'ancora su una webzine, PassioneAlternativa.com
    Dato che questa webzina mi ha dato tutto lo spazio disponibile per, ho deciso per correttezza di aspettare l'uscita dell'intervista (la webzina è mensile) sulle sue pagine prima di pubblicarla qui.
    Ora, con l'uscita del nuovo numero di P.A., scopro che non solo l'intervista non è stata pubblicata, ma anche che nessuno mi ha avvertito della cosa: se non fossi andato personalmente sul sito di P.A. non avrei scoperto nulla...

    At this point vi riporto l'intervista telefonica e vi chiedo di copiarla e incollarla in ogni posto dove ritenete ci siano interessati. Anzi, se conoscete qualche webzina disposta a pubblicarla (tanto rimane ancora un'inedita, almeno nelle webzine), mettetemi in contatto che gliela mando (o mandategliela voi, con giusto il favore di metter il mio nick a fondo o inizio pagina.

    Grazie a tutti e buona lettura.
     
    Top
    .
6 replies since 26/7/2005, 19:40   1307 views
  Share  
.