JOE JONAS E SOPHIE TURNER DIVORZIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sen. Zenone
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che idea vi siete fatti? Se ne parla molto sul web

    Joe Jonas nella seconda metà degli anni ‘00 avrebbe potuto avere tutte le ragazze del mondo me compreso, credo sia rimasto un bel tipo (con money e status) ma forse i canoni disfunzionali del mondo social l’hanno depotenziato rispetto all’Adone che fu (malus altezza)

    lei è l’attrice di GoT (mai seguita una puntata) e sembra parecchio simpatica/party girl anche se rispetto a Gigi Hadid (mi pare fosse la frequentazione precedente) un downgrade estetico di intensità 10 scala Richter

    insomma nel 2016 iniziano a frequentarsi

    nel 2019 si sposano, dico io: ma sarà mica prematuro sposarsi dopo tre anni? sembra quasi che le coppie di oggi vogliono bruciare le tappe non tanto per formalizzare un dato assodato ma per tenere alta l’adrenalina non appena inizia a scemare

    in quell’anno tornano i JONAS BROTHERS con una operazione nostalgia che ha un successo globale e girano il video della smash hit Sucker con tutte le mogli, mamma mia se ci ripenso sembra un secolo fa

    2020 sfornano la prima pargola
    2022 sfornano la seconda
    2023 oh oh divorziati!

    c’è da dire che il covid ha ammazzato il mood creato dal ritorno dei JB e l’album droppato quest’anno è stato un gigantesco flop, ormai campano di nostalgia delle fan che vanno a cantare SOS per farci la storia IG

    lasciando stare riflessioni sui massimi sistemi, non trovate tutto ciò patetico? la noia e il benessere amplificano questa forsennata ricerca di appagamento che nemmeno una famiglia con DUE figlie neonate, delle dignitose (anche se non più brillanti per ambe due) carriere può saziare, e allora cosa mai potrà?
     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2023, 21:22   127 views
  Share  
.