Jesto- Good vibes ep (30 Giugno 2023)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,396

    Status
    Offline
    Good Vibes Ep. Fuori il 30 giugno.

    01 - Medita
    02 - Good Vibes
    03 - La Danza Della Realtà
    04 - Occhi Da Sole
    05 - Siamo Tutti Speciali
    06 - Apri I Tuoi Chakra
    07 - Sotto Le Stesse Stelle
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    Apperò, il Jesto è in fermento quest'anno. Curioso di sentire le vibes.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    .
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    723

    Status
    Offline
    A me sembra che abbia perso totalmente personalità, i testi ormai sono consigli di vita random e abbastanza banali
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    Out:


    Boh, ormai non lo capisco più, ora ha fatto la svolta new age pop-philosophy da "volemosse bbene"... mah... bel sentimento ma io lo preferivo in fase imparanoiata o in fase supershallo.
    Sound molto "chill da spiaggia", ci sta però boh, non ha una direzione precisa secondo me sta roba...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    Io l'ho apprezzato moltissimo.

    Il suo percorso è proprio un percorso oserei dire "emotivo", attraversando tutte le fasi della vita, nel bene e nel male.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,623

    Status
    Anonymous
    Non so se è bipolarismo o cosa, comunque è sempre stato così pazzo e fuori di se anche nel fare uscire robe completamente diverse l’una dall’altra.
    Io ho le mie preferenze e diciamo che questa roba non mi coinvolge come mi prendeva molte sue cose precedenti, senza andare tanto dietro, anche Samsara mi piace molto di più.
    Comunque ho dato un rapido ascolto magari lo rivaluto nel tempo o entro nella sua fase attuale tra qualche anno nella mia vita lol
     
    Top
    .
  7.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nill @ 30/6/2023, 19:57) 
    Non so se è bipolarismo o cosa, comunque è sempre stato così pazzo e fuori di se anche nel fare uscire robe completamente diverse l’una dall’altra.
    Io ho le mie preferenze e diciamo che questa roba non mi coinvolge come mi prendeva molte sue cose precedenti, senza andare tanto dietro, anche Samsara mi piace molto di più.
    Comunque ho dato un rapido ascolto magari lo rivaluto nel tempo o entro nella sua fase attuale tra qualche anno nella mia vita lol

    Non per passare per quello "saccente" peró sì, per arrivare a ritrovarti in questi suoi pensieri devi essere stato profondamente colpito da più "facce della realtá", tra virgolette perchè non saprei spiegartela in altri modi
     
    Top
    .
6 replies since 6/6/2023, 20:10   434 views
  Share  
.