Ted Bee - Vite Parallele (23 giugno 2023)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline


    CITAZIONE
    Vite Parallele è la mia ultima fatica, forse in tutti i sensi. Il rap non mi emoziona più come un tempo e tutte le cose nella vita hanno un inizio e una fine. Per questo lavoro sono voluto tornare dove sono partito quasi 20 anni fa, ovvero allo storytelling e in particolare a vicende della storia italiana, principalmente degli anni ’70, ma non solo. Il titolo è chiaramente ispirato a Plutarco: tutte le storie sono raccontate a coppie in quanto presentano un elemento in comune.
    Nei prossimi giorni vi svelerò i protagonisti di ogni singolo brano.
    Quasi tutte le produzioni sono state realizzate da @suhan_bullet_records che si è occupato anche del mix e del master.
    L’album uscirà su tutti i digital stores il 2 giugno 2023.



    Edited by the_leaf - 5/6/2023, 10:57
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    SHIT DILLER

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,233

    Status
    Offline
    Spero questa non sia la cover del disco... nel senso, se devi fare una cover del genere, almeno il font, sceglilo bene.. cristo che merda!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    No, è la foto con cui ha fatto l'annuncio sui social, l'ho presa da li... dubito sia la cover con su scritta la data di uscita a caratteri cubitali 😅
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    Out:



    PS: ho cannato la data di uscita nel titolo del topic, doveva essere il 2, non il 23

    EDIT: dato un ascolto. Il disco è tutto uno storytelling su vari personaggi della storia d'Italia, in particolare sui temi da sempre centrali per Ted (anni di piombo, mafia, abusi di polizia, storia calcistica). Un po' un ritorno al mood della "protesta" che avevano i suoi primi lavori, se veramente è l'album con cui vuole chiudere (o comunque sospendere) la sua produzione ci sta, ha chiuso il cerchio, anche se ovviamente non è fresco come lo era nel 2007 (e sticazzi...)

    Edited by the_leaf - 5/6/2023, 11:20
     
    Top
    .
3 replies since 17/5/2023, 11:00   292 views
  Share  
.