TRADUZIONE NECRO - THIN LINE BETWEEN LOVE & HATE (ORIGINAL IML MIX)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    reprep

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    LA SOTTILE LINEA FRA L’AMORE E L’ODIO



    Fra tutte le tipe con cui l’ho fatto, tu hai la migliore possibilità di essere ricoverata in un reparto psichiatrico, ammettilo
    Da Barbie, a Bambi, all’Ambien [un sonnifero] e alle feste, arterie ostruite dalla droga, sei una sciattona, tuo padre è contento
    Trasformata in una troia bruciata ritardata, scommetto che hai una malattia e quando scoreggi sanguina
    Ti abbassi tanto quanto la tua autostima, lasci che un gruppo rap ti colpisca nella cacca, ti sacrifichi per la squadra
    Betty Boop indossa una tuta facendo i salti mortali, non io, ti pomperò, sborro e poi ti scarico, ops!
    Usi un ago di eroina infetto, uccidi il tuo feto appena nato quando fai un incidente d’auto come Don Cheedle [riferimento al film “Crash”]
    Ti auguro questo verso brutale, perché mi hai dissato quando mi mancavi, stronza, e ora ti maledico con il voodoo
    Uno psicologo ha scritto: «Lascia una relazione con una nota positiva», ‘fanculo, spero che soffochi!

    Potrei finire per essere il peggior marito, ma tu sei più corrotta, andiamo, hai scopato il tuo cugino di primo grado
    L’hai succhiato al tuo papà, succhierai il cazzo di un cavallo per la coca, batterai nel quartiere, ovviamente
    Il rapporto sessuale è sfoggiato dal boss dei papponi, non sposare mai una puttana, la media dei matrimoni finisce con il divorzio
    Condivido la stessa opinione sulle donne di Gene Simmons, denim attillato, avere un’erezione in esso è il minimo
    G matti sono in prigione per aver litigato per una qualche squallida troia, la puttana sta nella bufera di neve e non fa visita
    Tu, brutta strega, snitch nutrita di droga, stripper da quattro soldi, puttana sanguisuga cimice
    Non assomigli a Carmen Electra, puttana sembri triturata come shawarma mescolato con Oprah
    Pole dancer, il tuo buco del culo è un rancido enorme buco di cancro, non innamorarti di lei!

    Edited by nabokov91 - 7/1/2023, 23:24
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2023, 21:15   46 views
  Share  
.