Lil Pin x Yodha x Mattaman - The Firm [Topic Ufficiale] 18 Aprile 2023

Feat. Gionni Gioielli, Montenero, Giant Versey, Vacca,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous



    Tracklist:





    CITAZIONE
    B: sugli impegni più e meno solisti, invece, a cosa stai lavorando in questo momento?
    LP: al momento sto lavorando a un progetto con Yodha e Mattaman, sul filone di “Sinners”.
    Mi viene facilissimo farlo, perché c’è una forte amicizia alla base di tutto, quindi basta un pomeriggio, uno studio e una bottiglia di Hennessy e il disco si fa da solo.
    E poi Yodha sta producendo bombe assurde, è più in forma che mai.

    Intervista completa > www.rapmaniacz.com/intervista-a-lil-pin-14-10-2022/

    Sinners per gli ignoranti > #entry445633509

    Edited by 19GRAMS SUPERCAMPIONE - 18/4/2023, 10:13
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    karatikid
    Anche quest'anno al freddo e al gelo ma con le barre di Cristo e un altro progetto pronto con mio fratello @djyodha
    PARABELLUM È PER SEMPRE

    Magari è questo boh
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    SHIT DILLER

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,233

    Status
    Offline
    IMG_0331
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,298

    Status
    Anonymous
    sinners non aveva superato nemmeno i presondaggi del 2020 ma meritava almeno di arrivare in top 3, se questo gli somiglia esce la bomba
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    QUOTE (Hell; @ 4/4/2023, 05:22 PM) 
    sinners non aveva superato nemmeno i presondaggi del 2020 ma meritava almeno di arrivare in top 3, se questo gli somiglia esce la bomba

    (mode sfogo on) perche' la gente non capisce un cazzo since day one e stavano sentendo merda. se Pin non fosse entrato in MRGA avrebbe un millesimo degli ascolti che ha ora....ma rincarando la dose....ci sono voluti tipo 10 anni e collaborazioni con chiunque per farlo prendere minimamente in considerazione.....il rapper meno capito del rap italiano (mode sfogo off)

    :D
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,298

    Status
    Anonymous
    Veramente all'inizio sinners non mi aveva entusiasmato ma maggiormente perchè l'ho ascoltato insieme a hennessy preferendolo quest'ultimo (e se sinners doveva arrivare in top 3 agli awards, hennessy doveva vincere), nemmeno ricordo quale dei due è uscito prima.

    Che la madonna ci assista da pin che entra in mrga, ne faccio volentieri a meno di metà album rovinato da rollz, armani e gli altri disabili. Sulle produzioni uguale, la roba di 10 anni fa di kennedy ascoltata oggi è oro, le prod cacofoniche dell'innominabile rompono le palle a metà canzone, ci fosse mezzo album tolto il primo che mi è durato. Yodha non è al livello di kennedy ma è comunque molto sopra la media rispetto alle prod mrga
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    QUOTE (Hell; @ 4/5/2023, 05:13 PM) 
    Veramente all'inizio sinners non mi aveva entusiasmato ma maggiormente perchè l'ho ascoltato insieme a hennessy preferendolo quest'ultimo (e se sinners doveva arrivare in top 3 agli awards, hennessy doveva vincere), nemmeno ricordo quale dei due è uscito prima.

    Che la madonna ci assista da pin che entra in mrga, ne faccio volentieri a meno di metà album rovinato da rollz, armani e gli altri disabili. Sulle produzioni uguale, la roba di 10 anni fa di kennedy ascoltata oggi è oro, le prod cacofoniche dell'innominabile rompono le palle a metà canzone, ci fosse mezzo album tolto il primo che mi è durato. Yodha non è al livello di kennedy ma è comunque molto sopra la media rispetto alle prod mrga

    completamente d'accordo con te. Quello che intendevo era che c'e' voluto un interesse e una crew esterna per metterlo in evidenza mentre era (ed e' ) extra valido comunque.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,700

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cdcbuddy @ 5/4/2023, 21:00) 
    CITAZIONE (Hell; @ 4/5/2023, 05:13 PM) 
    Veramente all'inizio sinners non mi aveva entusiasmato ma maggiormente perchè l'ho ascoltato insieme a hennessy preferendolo quest'ultimo (e se sinners doveva arrivare in top 3 agli awards, hennessy doveva vincere), nemmeno ricordo quale dei due è uscito prima.

    Che la madonna ci assista da pin che entra in mrga, ne faccio volentieri a meno di metà album rovinato da rollz, armani e gli altri disabili. Sulle produzioni uguale, la roba di 10 anni fa di kennedy ascoltata oggi è oro, le prod cacofoniche dell'innominabile rompono le palle a metà canzone, ci fosse mezzo album tolto il primo che mi è durato. Yodha non è al livello di kennedy ma è comunque molto sopra la media rispetto alle prod mrga

    completamente d'accordo con te. Quello che intendevo era che c'e' voluto un interesse e una crew esterna per metterlo in evidenza mentre era (ed e' ) extra valido comunque.

    Ultimo progetto interessante per me è stato King Pin. 2015? Può essere?
    Il resto non mi ha convinto più di tanto
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    QUOTE (With. @ 4/5/2023, 09:16 PM) 
    QUOTE (Cdcbuddy @ 5/4/2023, 21:00) 
    completamente d'accordo con te. Quello che intendevo era che c'e' voluto un interesse e una crew esterna per metterlo in evidenza mentre era (ed e' ) extra valido comunque.

    Ultimo progetto interessante per me è stato King Pin. 2015? Può essere?
    Il resto non mi ha convinto più di tanto

    secondo me nelle sue varie sfumature...dal rap occulto con mille citazioni a quello piu' diretto e' sempre divertente da sentire. Poi chiaro che i gusti sono gusti :)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,700

    Status
    Anonymous
    Si io l’ho seguito tanto dal 2009 al 2015. Mio lavoro preferito resterà INRI. Dopo King Pin ha perso un po’ “la magia” che lo caratterizzava
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    SHIT DILLER

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,233

    Status
    Offline
    Non sono per niente d'accordo, forse la magia l'ha persa per voi, non lui.
    I lavori usciti per MRGA sono delle perle e se non le capite sono problemi vostri fioi
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous
    Imho Pin è andato solo migliorando negli anni, anche le cose MRGA per quanto non me le ascolti a ripetizione sono abbastanza fighe
    Poi negli ultimi anni è parecchio produttivo, sta pubblicando svariate cose a manetta con diversi produttori
    Il più delle volte o ami quello che fa o ti sta sul cazzo

    QUESTO È P DALLA COSTA

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (19GRAMS SUPERCAMPIONE @ 6/4/2023, 10:29) 

    Bomba e purtroppo l'ho recuperato solo ora. Sta roba qui meriterebbe molta più visibilità.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous
    È una bombetta quella traccia, purtroppo il resto dell'ep non mi aveva preso allo stesso modo
    Qua c'è il topic se vuoi ascoltarlo tutto
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,700

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUE ƒ‚ QUELLO VERO EH @ 6/4/2023, 08:57) 
    Non sono per niente d'accordo, forse la magia l'ha persa per voi, non lui.
    I lavori usciti per MRGA sono delle perle e se non le capite sono problemi vostri fioi

    Non le capiamo…
    Può essere anche che non piacciano
     
    Top
    .
26 replies since 18/10/2022, 08:24   1081 views
  Share  
.