Jangy Leeon & Wego FTS - Mad Beast [Topic Ufficiale] 12 Maggio 2022

Feat. Lanz Khan, Silla DDR, Francikario, Roksico, DJ Lil Cut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous



    Tracklist:






    CITAZIONE
    Fuori ora il video di "Tiger Mask (Se Acabo)"😾 prod Wego FTS sul canale youtube MAD SOUL LEGACY girato e montato da Riccardo Moka
    il video antcipa il remix album realizzato da Wego FTS su tracce di Jangy Leeon, in usicta il 12 Maggio, al cui interno sono presenti anche degli inediti!



    Edited by 19GRAMS - 10/5/2022, 14:51
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    CITAZIONE
    "MAD BEAST" 🔥 Il nuovo album con @fvckinglionel sarà disponibile dal 12 - 5 - 22 a mezzanotte su tutti i digitalstores ⚛ Jangy è un amico caro e son felice che finamente, dopo lunghi mesi di lavoro possiate sentire anche voi questo progetto, torno sulla scena da beatmaker con un prodotto a 360°, dai suoni più Elettronici a quelli più Boom Bap mischiando campionamento e composizione di melodie e ritmiche che potessero esaltare al meglio la voce e le liriche della #bestia 👹 C'ho messo il cuore #bombers, l'impegno e la dedizione che si mettono solo in ciò che si ama di più, nel mio caso la musica. Nel disco troverete anche una track con dentro tutta la @madsoullegacy , "Dirty Game Rmx" la cui versione precedente è stata prodotta da @weirdobeats e penso che sia stato doveroso dar spazio ai miei fratelli di crew @roksico , @lanzkhandinsky , @silladdr e @djlilcut in un progetto che racchiude i beat più devastanti che abbia mai fatto 💣
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    Gli ho aperto un live qualche mese fa, fece sentire anche delle anteprime, chissà
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
3 replies since 6/5/2022, 09:29   320 views
  Share  
.