Blue Virus - Magliette che diventano pigiami EP [Topic ufficiale] 10 Dicembre 2021

Feat. Corrado, Shade, Yota Damore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous



    Tracklist:

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    Dato un ascolto, a mio avviso il suo lavoro più "lagnoso"... che è nelle sue corde eh, non è necessariamente un male, dipende da quale sua "persona" preferite.
    Diciamo che, comparato al precedente Radio Modem (ma anche al resto dei suoi lavori), qui non ci sono le tracce più malate/cazzare a spezzare il mood, tutti i pezzi sono variazioni sul suo tema principe del "le mie relazioni sentimentali naufragano tutte quindi sono triste". Sicuramente ha un suo pubblico, io lo trovo un po' pesante, ma è questione di gusto.

    Direi anche che è il suo lavoro più distante dall'hip-hop e più vicino all'indie melanconico, quasi da essere off-topic a mio avviso.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_leaf @ 1/1/2022, 18:29) 
    Dato un ascolto, a mio avviso il suo lavoro più "lagnoso"... che è nelle sue corde eh, non è necessariamente un male, dipende da quale sua "persona" preferite.
    Diciamo che, comparato al precedente Radio Modem (ma anche al resto dei suoi lavori), qui non ci sono le tracce più malate/cazzare a spezzare il mood, tutti i pezzi sono variazioni sul suo tema principe del "le mie relazioni sentimentali naufragano tutte quindi sono triste". Sicuramente ha un suo pubblico, io lo trovo un po' pesante, ma è questione di gusto.

    Direi anche che è il suo lavoro più distante dall'hip-hop e più vicino all'indie melanconico, quasi da essere off-topic a mio avviso.

    Volevo quasi ascoltarlo, poi ti ho letto!

    I rapper che prendono una svolta pop (o comunque che cambiano genere) non mi dispiacciono, ma Blue Virus proprio non lo tollero quando cerca di fare ste robe..
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SESH @ 1/1/2022, 18:53) 
    CITAZIONE (the_leaf @ 1/1/2022, 18:29) 
    Dato un ascolto, a mio avviso il suo lavoro più "lagnoso"... che è nelle sue corde eh, non è necessariamente un male, dipende da quale sua "persona" preferite.
    Diciamo che, comparato al precedente Radio Modem (ma anche al resto dei suoi lavori), qui non ci sono le tracce più malate/cazzare a spezzare il mood, tutti i pezzi sono variazioni sul suo tema principe del "le mie relazioni sentimentali naufragano tutte quindi sono triste". Sicuramente ha un suo pubblico, io lo trovo un po' pesante, ma è questione di gusto.

    Direi anche che è il suo lavoro più distante dall'hip-hop e più vicino all'indie melanconico, quasi da essere off-topic a mio avviso.

    Volevo quasi ascoltarlo, poi ti ho letto!

    I rapper che prendono una svolta pop (o comunque che cambiano genere) non mi dispiacciono, ma Blue Virus proprio non lo tollero quando cerca di fare ste robe..

    Il disco non è così distante dalle tracce più emo/indie di Radio Modem eh, non aspettarti uno stravolgimento. Ma appunto, sono tutte su quel tono, poca varietà.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_leaf @ 1/1/2022, 19:40) 
    CITAZIONE (SESH @ 1/1/2022, 18:53) 
    Volevo quasi ascoltarlo, poi ti ho letto!

    I rapper che prendono una svolta pop (o comunque che cambiano genere) non mi dispiacciono, ma Blue Virus proprio non lo tollero quando cerca di fare ste robe..

    Il disco non è così distante dalle tracce più emo/indie di Radio Modem eh, non aspettarti uno stravolgimento. Ma appunto, sono tutte su quel tono, poca varietà.

    Si, il problema è che nonostante a me sto stile piaccia, non mi piace come lo fa lui.. per quello dicevo!

    Darò comunque un ascolto quando potrò apprezzarlo meglio magari
     
    Top
    .
4 replies since 14/12/2021, 10:26   279 views
  Share  
.