Cool Caddish - Porroville [Topic Ufficiale] 30 Luglio 2021

ZiFunk, The Cashier, Steve Hem, Chinegro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous



    Tracklist:
    -







    CITAZIONE
    In porroville ci saranno solo featuring di donne a breve vi diro la lista feat


    Edited by 19GRAMS - 30/7/2021, 09:57
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Porroville out on summer

    hype
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    Se avesse provato a fare il serio e/o a rappare in italiano sarebbe mai uscito dalla Sardegna? Sul palco è fortissimo, mi ricordo una sagra a Senorbi, concerto gratuito, lineup Caddish - Salmo - Dogo, uno dei migliori live della mia vita. Nel dubbio ce lo godiamo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous
    Non lo conosco molto e non lo seguo dagli inizi quindi magari un tempo poteva essere diverso, ma almeno vedendo le cose che ha fatto negli ultimi 10 anni penso non gli sia interessato particolarmente di provare a sfondare a tutti i costi con il rap
    Fa le sue cose un po' a scantono un po' serie per il semplice piacere di fare musica
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    No no, è sempre stato così, almeno io non ricordo un suo pezzo serio e penso di conoscerlo dagli albori. Eppure tecnicamente è sempre stato valido, spesso creativo con le produzioni e appunto gran performer in live. Quello che mi chiedo è se facendo meno il giullare sarebbe potuto arrivare a un pubblico più ampio, impresa che a Cagliari non è riuscita neanche ai Mentispesse
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    Qualche pezzo semi serio l’ha fatto (le mie ali per dirne uno) però è sempre stato così il suo modus operandi.
    Registra e pubblica 400 cose all’anno, come bravura avrebbe potuto fare molto di più anche a livello nazionale

    Però dischi come after party theory e squarehouse sono delle perle per il genere super trash
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Offline
    Raga Caddish è un cazzo di capo, poco da dire

    Impossibile stargli dietro ma quando capita lo si ascolta sempre

    Ma secondo voi li riascolterà i suoi progetti?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous
    Non dovrebbe fare parte del disco, ma vbb

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    QUOTE (=CDC= @ 5/4/2021, 12:48 PM) 
    No no, è sempre stato così, almeno io non ricordo un suo pezzo serio e penso di conoscerlo dagli albori. Eppure tecnicamente è sempre stato valido, spesso creativo con le produzioni e appunto gran performer in live. Quello che mi chiedo è se facendo meno il giullare sarebbe potuto arrivare a un pubblico più ampio, impresa che a Cagliari non è riuscita neanche ai Mentispesse

    ha sempre fatto cose cosi' purtroppo, avrebbe potuto fare molto meglio. Meglio come produttore che come rapper.

    Ps: Mentispesse sono arrivati assolutamente a un pubblico piu' ampio, storicamente, e anche come collaborazioni.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Io saro' anche un troll ma spiegatemi come e' possibile usare un pezzo che parla dalla prospettiva di une che e' in prigione per omicidio e pensa a cosa lo ha portato la....aggiungerci un rappato che parla di scopare tipe e di quanto ce l'hai lungo e aggiungerci anche un intro....decicato alle mie bedroom queens.

    Se non vuoi farti un corso di inglese ci sono opzioni come google translate oppure evita di mettere cantati che non c'entrano nulla....e il video?

    pero' sono io il troll
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous
    Il rappato di caddish chiaramente tratta di lui che si immedesima in ciò che accadeva con la pivella prima che il personaggio finisse al gabbio
    La tipa nel """video""" sta ad indicare la pivella a cui manca la chicca super di caddish in quanto nella jail cell
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    QUOTE (19GRAMS @ 5/17/2021, 12:46 PM) 
    Il rappato di caddish chiaramente tratta di lui che si immedesima in ciò che accadeva con la pivella prima che il personaggio finisse al gabbio
    La tipa nel """video""" sta ad indicare la pivella a cui manca la chicca super di caddish in quanto nella jail cell

    Meno male che c'e' ancora l'ironia al mondo

    :D

    <3
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,428

    Status
    Anonymous


    altra hit
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    Quelli di Mush fra poco riescono a piazzare il logo pure sulle mutandine di tutte le stripper cagliaritane.
    Pancarrè-San Nicolò Gerrei made my day
     
    Top
    .
33 replies since 29/4/2021, 17:48   953 views
  Share  
.