Poppa Gee - Le Mani Sulla Città EP [Topic Ufficiale] 22 Ottobre 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous



    Tracklist:





    Come ti ha influenzato e che idea ti sei fatto di questa sorta “rinascimento” ? Credi che anche in Italia ci sia spazio nel mercato per una rinascita della scena underground? Quali sono gli album di rap italiano che hai ascoltato di più nel 2020? E non italiani?

    POPPA GEE: “Per chi ascolta rap americano, e non è del tutto ovvio come potrebbe sembrare, nella mia musica le influenze che hai citato, insieme a molte altre, sono evidenti: da Marciano a Conway, da Estee Nack a Pounds 448, da God Fahim a Eto, passando per Al Divino e Your Old Droog. “Per fare qualche esempio: nei dischi della Griselda io ci ritrovo molto il Wu Tang Clan; come suoni, come liriche e attitudine. (Non a caso alcuni membri del Wu Tang, quasi a voler sottolineare una certa affinità, hanno collaborato con i membri di Griselda). Nei viaggi allucinati e psichedelici di Al Divino ci vedo molto MF Doom.

    Ormai sembri averci preso davvero gusto, come se volessi sfondare qualche cancello, o forzare qualche grata per entrare “nel gioco” e smascherare qualche toy… Quali sono i tuoi piani per il 2021? Ci puoi dare qualche particolare dei tuoi prossimi progetti?

    POPPA GEE:Ho un po’ di lavori già avviati o comunque quasi conclusi che usciranno nella prima metà del 2021. Inoltre ho in ballo alcune situazioni con dei giganti di cui preferisco non parlare fino a quando non vedranno la luce. Come si dice: il disco migliore è sempre quello dopo!”

    www.throwup.it/musica/interviste/poppa-gee/







    mi pento di aver recuperato così tardi il suo progetto con phil

    Edited by 19GRAMS - 23/10/2021, 11:12
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous




    Edited by Hell; - 29/7/2021, 00:21
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sostituisco il sentimento con il condimento
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,605

    Status
    Anonymous
    https://open.spotify.com/album/7tnOjAByxFr...ource=copy-link

    Qlcn embedda? Grz
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,284

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
3 replies since 1/3/2021, 02:38   170 views
  Share  
.