@Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Non voglio più avere a che fare con nessuno di voi, dimenticatemi porcoddio siete come gli amichetti che uno ha da ragazzino ma crescono strani e se li incroci per strada fingi di non vederli. Siete peggio degli stalker perché nemmeno seguite, parlate e basta. Parlate parlate e il 99% delle cose che dite sono stronzate senza il minimo fondamento, revisionismo del cazzo per chi non c'era e non sa le cose. Non odiate chi è riuscito a mollare il forum, odiatevi perché non siete in grado di fare lo stesso.


    Inb4: minchia ma sei ossessionato
    COGLIONE magari se smetti di fare il mio nome e parlare di me per dare un senso alla tua vita non mi vedi e senti più che ne dici???

    Gianluca Napoli è un pedofilo per sempre e merita ogni male, peace
     
    Top
    .
  2.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,175

    Status
    Anonymous
    Assolutamente non ossessionato, mi rifiuto di bannare l'account solo per vedere quante volte riuscirai a ripeterci che non sei ossessionato dal forum (tralasciando volutamente il fatto che nessuno ti nominava da MESI se non prima di quel video uscito dal nulla dove Funkytarra negli screen ammette di essere stata contattata da te)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Io lo ripeto perchè tu ripeti il contrario, quindi?

    Porco dio fabio tu sei sveglio, secondo te mi frega qualcosa se domani muori?

    Poi sul non essere nominato per mesi avrei da ridire ma non ho voglia di cercare quei tre utenti che magma di qua e magma di la, lascio il necroposting a voi annoiati

    LEI ha contattato me, non il contrario
    Poi oh, più uno vi chiede di essere ignorato e più è ossessionato? Vedi che c'è qualcosa che non va nel ragionamento eh
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    30,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (null00001 @ 5/7/2020, 17:51) 
    Non odiate chi è riuscito a mollare il forum

    Non odiare noi, odia lo specchio
    Odia te stesso, il tempo che hai perso

    In una sola frase, inconsciamente sei riuscito ad ammettere che il nill era per te una droga che ti faceva stare male. Non c'è motivo di mollare un qualcosa che è intrattenimento negli spazi di tempo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Si si certo crouch bravo ora vaffanculo dai


    Più che una droga una tortura, insomma in questo forum c'è un meccanismo infame che porta al desiderio di essere accettati e da lì alla derisione, quindi se vuoi sentirmi ammettere che il nill mi ha fatto male hai ragione. La differenza tra noi è che vuoi farmelo ammettere per farmi male, ma non ci riesci più.


    Voglio solo che fingiate che io non esista dio cane, è tanto difficile? non voglio avere nulla a che fare con voi, non voglio tornare tra due mesi perchè avete fatto un meme o è uscito un mio fake o chissà cosa. Crouch a lungo qui ti sei professato persona matura e di cultura, inoltre insisti con affermazioni che suggeriscono tu mi conosca. Dimmi allora, cosa provo adesso secondo te?

    Edited by null00001 - 5/7/2020, 18:20
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (null00001 @ 5/7/2020, 18:09) 
    LEI ha contattato me, non il contrario

    Aspetto solo il momento in cui scaricherai tutto su di lei e partirà Magma vs funkytarra vol.2
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LIAR® @ 5/7/2020, 18:20) 
    CITAZIONE (null00001 @ 5/7/2020, 18:09) 
    LEI ha contattato me, non il contrario

    Aspetto solo il momento in cui scaricherai tutto su di lei e partirà Magma vs funkytarra vol.2

    D'altro canto campi sulle discussioni altrui in quanto utente del nill
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (null00001 @ 5/7/2020, 18:21) 
    CITAZIONE (LIAR® @ 5/7/2020, 18:20) 
    Aspetto solo il momento in cui scaricherai tutto su di lei e partirà Magma vs funkytarra vol.2

    D'altro canto campi sulle discussioni altrui in quanto utente del nill

    Sto forum esiste per il lol e per il calcio.
    Quindi sì.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LIAR® @ 5/7/2020, 18:24) 
    CITAZIONE (null00001 @ 5/7/2020, 18:21) 
    D'altro canto campi sulle discussioni altrui in quanto utente del nill

    Sto forum esiste per il lol e per il calcio.
    Quindi sì.

    Allora dovete ancora togliere "musica" e termini simili dalla home
    Però boh non ti rendi conto che sei stronzo? Uno desidera solo essere lasciato perdere per sempre, obliviato, ma tu non glielo concederesti solo per ridere. È un po' egoista. Vuoi tenermi in una sorta di gabbia per il tuo divertimento?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (null00001 @ 5/7/2020, 18:26) 
    CITAZIONE (LIAR® @ 5/7/2020, 18:24) 
    Sto forum esiste per il lol e per il calcio.
    Quindi sì.

    Allora dovete ancora togliere "musica" e termini simili dalla home
    Però boh non ti rendi conto che sei stronzo? Uno desidera solo essere lasciato perdere per sempre, obliviato, ma tu non glielo concederesti solo per ridere. È un po' egoista. Vuoi tenermi in una sorta di gabbia per il tuo divertimento?

    Ti ci sei chiuso da solo Mattia e hai pure buttato la chiave, un sacco di gente qui dentro ti ha sempre detto di quittare.
    Basterebbe non leggere mai più un cazzo sul Nill e bloccare chiunque ti contatti per rompere i coglioni, che sia del forum o meno.
    Ma il fatto è che non ce la fai proprio a non leggerci e quel video ridicolo ne è la prova.
    Poi se vuoi pensare che siamo degli ossessionati col fetish per Magma sticazzi, fa come ti pare.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Liar ma non ho capito, credi che lo youtuber sia io o cosa?
    Non mi ha neanche mai contattato, non mi ha chiesto un cazzo se mi facesse piacere o meno apparire in questo modo nel video (e fidati non mi fa piacere, speravo non uscisse un cazzo e che se ne fossero dimenticati tutti)

    Non penso che siate ossessionati e non credo neanche che voi pensiate questo di me, in tutta onestà. Comunque dici che basterebbe non entrare, non leggere, così però vi avrei lasciati necropostare migliaia di messaggi dal 2016 per far leggere a qualche nuovo visitatore quanto io sia cattivo. Credi che ci stia bene? Non mi scaldo, davvero sono tranquillissimo e anzi quasi rassegnato , ti chiedo lucidamente se secondo te mi fa piacere tutto questo.


    Se il ragazzo mi risponde e riesco a fargli rimuovere il video, spero venga visto come una sorta di primo passo ma spero soprsttutto che qualcuno sia disposto a fare questo passo con me. Non comporta diventare amici, affatto, ma soltanto capire che una persona ci sta ancora male (e ci è stata male per anni) e tagliare legami è difficile se sono spessi come corde d'acciaio


    E poi liar, cristo, basta usare il mio nome per avere più presa su di me. Non ci conosciamo, okay?

    Edited by null00001 - 5/7/2020, 18:48
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,326

    Status
    Anonymous
    ma se ce lo hai ripetuto (e minacciato) 150 volte che stava uscendo un DOCUMENTARIO sul nill forum che spingeva la gente al suicidio

    prenditela con funkytarra che ha insistito su sta cosa, mettete la roba su youtube e venite a rompere il cazzo su forumcommunity, imparate a usare internet, mettetevi quei porcodio di profili instagram PRIVATI e basta
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hell; @ 5/7/2020, 18:48) 
    ma se ce lo hai ripetuto (e minacciato) 150 volte che stava uscendo un DOCUMENTARIO sul nill forum che spingeva la gente al suicidio

    prenditela con funkytarra che ha insistito su sta cosa, mettete la roba su youtube e venite a rompere il cazzo su forumcommunity, imparate a usare internet, mettetevi quei porcodio di profili instagram PRIVATI e basta

    Hell ma leggi col culo o cosa? Io non sapevo quale sarebbe stato il contenuto del video, il montaggio ad hoc che è stato fatto stile striscia la notizia. Lo hai letto il messaggio allo youtuber? Evidentemente no. Però vabbè, sei hell... la voglia di provare a convincerti mi manca.


    I profili privati sono per i bimbi che vogliono accettare le richieste di follow, poi non ho mai avuto niente da nascondere a differenza di altri che per poter sfottere si sono premurati di creare soltanto profili falsi totalmente non riconducibili alla loro vera identità.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (null00001 @ 5/7/2020, 18:43) 
    Liar ma non ho capito, credi che lo youtuber sia io o cosa?
    Non mi ha neanche mai contattato, non mi ha chiesto un cazzo se mi facesse piacere o meno apparire in questo modo nel video (e fidati non mi fa piacere, speravo non uscisse un cazzo e che se ne fossero dimenticati tutti)

    Non penso che siate ossessionati e non credo neanche che voi pensiate questo di me, in tutta onestà. Comunque dici che basterebbe non entrare, non leggere, così però vi avrei lasciati necropostare migliaia di messaggi dal 2016 per far leggere a qualche nuovo visitatore quanto io sia cattivo. Credi che ci stia bene? Non mi scaldo, davvero sono tranquillissimo e anzi quasi rassegnato , ti chiedo lucidamente se secondo te mi fa piacere tutto questo.


    Se il ragazzo mi risponde e riesco a fargli rimuovere il video, spero venga visto come una sorta di primo passo ma spero soprsttutto che qualcuno sia disposto a fare questo passo con me. Non comporta diventare amici, affatto, ma soltanto capire che una persona ci sta ancora male (e ci è stata male per anni) e tagliare legami è difficile se sono spessi come corde d'acciaio

    Magma leggo il forum da almeno 6-7 anni, ben prima di iscrivermi.
    Su di te so vita, morte e miracoli, ma non perché me ne sia mai fregato qualcosa della tua vita, semplicemente hai sempre buttato tutto in pasto al forum.
    Io in tutta sincerità alla tua buona fede non ci credo.
    Penso che dietro a Funkytarra e alla sua decisione di contattare qualcuno per il video ci sia anche tu.
    È palese che nutri rancore verso questo posto e certi utenti, probabilmente in cuor tuo speravi di farci chiudere i battenti.
    Se davvero così non fosse, prenditela con la femminista nazi vegana che ha pensato di citarti in questa storia, non con il forum che risponde a tono ad un video ridicolo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    144

    Status
    Offline
    dopo questo messaggio mi ha spiegato che stava portando avanti uno studio sul femminismo e maschilismo nel rap, che non vedo ancora come potesse centrare qualcosa


    Le dissi di spostarci su IG

    In arrivo la seconda immagine
    Attached Image
    IMG_20200705_191213_305

     
    Top
    .
67 replies since 5/7/2020, 16:51   2361 views
  Share  
.