Dj Myke aka Micionero - SkratchInstinctBreaks [Topic Ufficiale] 7 Settembre 2019

Free Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous



    Tracklist:
    -

    BUY / DOWNLOAD




    Video

    CITAZIONE
    ☠️😼...nel mentre, aspettando il mio nuovo album, ne regalo un altro.
    7settesettembre - www.micioneromusic.com (link in bio) freedownload - #Skratchinstinct - The Album - ovvero la raccolta completa della grande musica italiana "riletta ed interpretata" dal sottoscritto.

    Il topic dell'altro disco è qua
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    rep

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Il nuovo album avrà 10 pezzi. Rispetto a Hocus Pocus i featuring saranno tutti nuovi, tranne uno.
     
    Top
    .
  3. Eugenio Salazar
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DIO è tornato, finalmente!
     
    Top
    .
  4. Pelagus
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah cazzo! L'hip hop senza dj myke perde oro

    Edited by Pelagus - 11/10/2019, 21:03
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    rep

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Tra qualche giorno uscirà un’intervista che gli ho fatto l’altro ieri.
    Se volete la posto qui quando è pronta.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,623

    Status
    Anonymous
    Bel regalino di Dj Myke, quando si parla di qualità lui è sempre presente.
    CITAZIONE (OttavoColle @ 27/9/2019, 15:58) 
    Tra qualche giorno uscirà un’intervista che gli ho fatto l’altro ieri.
    Se volete la posto qui quando è pronta.

    Postala pure.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    rep

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Non riesco a inserire l’intervista....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,396

    Status
    Offline
    http://www.goldworld.it/231966/music/dj-my...CCybxZVQ75UVzpw
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    rep

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Grazie 🙏
     
    Top
    .
  10. Eugenio Salazar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella intervista, Myke è il numero 1 ma deve essere anche un soggetto piuttosto particolare con cui avere a che fare.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    rep

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eu Genio @ 6/10/2019, 11:28) 
    Bella intervista, Myke è il numero 1 ma deve essere anche un soggetto piuttosto particolare con cui avere a che fare.

    Io ci sono stato 2 ore al telefono ed è stato molto piacevole e alla mano, ci siamo sentiti anche in questi giorni. Sinceramente no. Con qualche rapper si, devi dosare le parole, lui è tranquillissimo. (Almeno con me).
     
    Top
    .
  12. Eugenio Salazar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OttavoColle @ 6/10/2019, 13:33) 
    CITAZIONE (Eu Genio @ 6/10/2019, 11:28) 
    Bella intervista, Myke è il numero 1 ma deve essere anche un soggetto piuttosto particolare con cui avere a che fare.

    Io ci sono stato 2 ore al telefono ed è stato molto piacevole e alla mano, ci siamo sentiti anche in questi giorni. Sinceramente no. Con qualche rapper si, devi dosare le parole, lui è tranquillissimo. (Almeno con me).

    Particolare nel senso che è uno che vive nel suo mondo e se non comprendi l'importanza e la serietà che da a tutto quello che fa può anche essere difficile lavorare con lui, potrebbe anche sembrare spigoloso se non cogli certe sfumature quando parla.
    L'intervista mi è piaciuta, sarebbe stato bello sapere anche da lui perché i Men In Skratch non collaborano più tra loro...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    rep

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eu Genio @ 6/10/2019, 13:47) 
    CITAZIONE (OttavoColle @ 6/10/2019, 13:33) 
    Io ci sono stato 2 ore al telefono ed è stato molto piacevole e alla mano, ci siamo sentiti anche in questi giorni. Sinceramente no. Con qualche rapper si, devi dosare le parole, lui è tranquillissimo. (Almeno con me).

    Particolare nel senso che è uno che vive nel suo mondo e se non comprendi l'importanza e la serietà che da a tutto quello che fa può anche essere difficile lavorare con lui, potrebbe anche sembrare spigoloso se non cogli certe sfumature quando parla.
    L'intervista mi è piaciuta, sarebbe stato bello sapere anche da lui perché i Men In Skratch non collaborano più tra loro...

    Si lui è molto attento è geloso del suo lavoro. Credi molte cose non sono riuscito a chiederle perché lui si è aperto molto parlava tanto e non mi andava di interromperlo. Ho scritto una minima parte di tutta l’intervista. Poi per una buona mezz’ora ci siamo messi a parlare di altri dj, di quelli che lo contattano in privato pretendendo collaborazioni o beat... Avrei dovuto chiedergli più cose, ma non era semplice , volevo che fosse più simile ad una chiacchierata.
    Poi sono ancora alle prime armi 😅
     
    Top
    .
  14. Eugenio Salazar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OttavoColle @ 6/10/2019, 13:55) 
    CITAZIONE (Eu Genio @ 6/10/2019, 13:47) 
    Particolare nel senso che è uno che vive nel suo mondo e se non comprendi l'importanza e la serietà che da a tutto quello che fa può anche essere difficile lavorare con lui, potrebbe anche sembrare spigoloso se non cogli certe sfumature quando parla.
    L'intervista mi è piaciuta, sarebbe stato bello sapere anche da lui perché i Men In Skratch non collaborano più tra loro...

    Si lui è molto attento è geloso del suo lavoro. Credi molte cose non sono riuscito a chiederle perché lui si è aperto molto parlava tanto e non mi andava di interromperlo. Ho scritto una minima parte di tutta l’intervista. Poi per una buona mezz’ora ci siamo messi a parlare di altri dj, di quelli che lo contattano in privato pretendendo collaborazioni o beat... Avrei dovuto chiedergli più cose, ma non era semplice , volevo che fosse più simile ad una chiacchierata.
    Poi sono ancora alle prime armi 😅

    Su certi argomenti è molto probabile che avrebbe sorvolato o risposto con delle supercazzole, il progetto M.I.S. credo si sia fermato perchè non andavano più d'accordo, ma sarebbe interessante sentirlo dire dai diretti interessati (un paio di anni fa parlai con il buon Aladyn e ricordo un gran giro di parole per farmi capire che non erano più in buoni rapporti, almeno questo è quello che ho "percepito" io)
     
    Top
    .
  15. Pelagus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eu Genio @ 6/10/2019, 11:28) 
    Bella intervista, Myke è il numero 1 ma deve essere anche un soggetto piuttosto particolare con cui avere a che fare.

    Lo penso anche io, però è bravissimo...L'ho incontrato e ci ho fatto due chiacchere anni fa, semrba un tranquillone
     
    Top
    .
14 replies since 19/9/2019, 09:59   379 views
  Share  
.