Mondo Marcio - My Beautiful Bloody Break Up (topic ufficiale) 15 Febbraio 2021

Sony Music || feat Nyv, Rose Villain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gator™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    61sWN1tj4VL._SS500_

    Tracklist
    1. Goodbye Kiss
    2. Nel Posto Più Freddo
    3. Sigarette
    4. Corona Love Story feat. Rose Villain
    5. Replay
    6. Bloody Break Up feat. Nyv
    7. Sigarette (Heartless Remix) – disponibile solo nell’edizione fisica


    CD Audio






    71Qjzc58fiL._SS500_

    Tracklist
    1 - Adderall
    2 - Idolo


    Download






    "Per me Mondo Marcio e’ stato un modo per scappare al nulla. E’ stato un alter ego che mi sono inventato, perché di Gian Marco non gliene fregava un cazzo a nessuno. Quelli come me vengono dal nulla, ma farebbero di tutto per non tornarci. Raccontare le mie storie con la voce di Mondo Marcio mi ha cambiato la vita, e guardando indietro di sedici anni circa, e’ stata la scelta migliore che avrei potuto fare! Un po’ come Clark Kent quando entra nella cabina telefonica per trasformarsi, per me quel momento era il palco. E i superpoteri ... beh non ci sono nato, ho dovuto inventarmi anche quelli. Non e’ da dove vieni, e’ dove sei. E il viaggio e’ sempre appena iniziato, ogni giorno e’ perfetto per cambiare la tua vita. Ma per davvero! Tupac diceva “la vita e’ complicata solo quanto tu vuoi che lo sia”, e solo adesso capisco quanto avesse ragione.
    Stanno cambiando un po’ di cose nella mia testa, e anche nella mia musica. Spero che il nuovo Mondo Marcio vi gasi come sta gasando me. In questo momento e’ nel laboratorio, la mia creatura sta finalmente prendendo forma e io sto indossando di nuovo i panni del dottor Frankenstein. Perché se non continui a reinventarti stai solo ingannando te stesso, e nel mio caso voi che mi ascoltate. Fra qualche tempo capirete esattamente di cosa sto parlando ;) nel frattempo ci vediamo in giro per l’Italia con il #rapgodsummertour.
    State con gli occhi, le orecchie, e il cuore aperti."

    Ciao Marcio,è stato bello,
    R.I.P.

    Edited by Nill - 16/2/2021, 11:08
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    SHIT DILLER

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,231

    Status
    Offline
    Il suo periodo è finito.
    C'è stato e sempre ci sarà, ma purtroppo è finito.
     
    Top
    .
  3. Gator™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non esca con roba tipo Coez,non la digerirei proprio.
     
    Top
    .
  4. Gator™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Crescere sotto il giudizio costante del pubblico e’ qualcosa che ti forma, nel bene e nel male. Quando un artista vi dice che se ne fotte dell’opinione della gente, ridetegli pure in faccia, perché se davvero fosse così non avrebbe fatto l’artista. Vogliamo tutti arrivare a più persone possibile, fare i palchi più grandi, e lasciare il segno più a fondo degli altri. Alcuni hanno le palle di ammetterlo e altri no, tutto qui. Sarà che i finti anticonformisti non mi sono mai piaciuti, sarà che ho sempre abituato il mio pubblico a tanta (forse troppa ?) onesta’ nei miei testi, o sarà che forse semplicemente non sono più il Mondo Marcio che cantava Tieni Duro e parlava dei suoi problemi familiari , degli assistenti sociali e delle canne coi fra’ in strada. Molti, moltissimi di voi, mi chiedono di tornare a fare quei pezzi, a parlare di quella vita. Ma come potrei parlare ancora di qualcosa che non vivo ? Come potrei prendervi così per il culo da guardarvi negli occhi dalla sicurezza della mia libertà economica , e rappare ancora come quando vivevo con mia madre senza acqua calda e andavo a fare freestyle per una birra e un calcio nel culo ? Grazie a Dio (e anche un po’ a me) ora non è’ più così !
    I tempi cambiano, sono cresciuto, e la mia musica e’ cresciuta con me, perché è’ un’estensione di chi sono. Certo, mettici il nome d’arte, le luci dello spettacolo, quello che vuoi, ma Mondo Marcio e’ sempre stato Gian Marco. Con i superpoteri ok, ma sempre Gian Marco.
    Avevo detto che UOMO! sarebbe stato l’ultimo disco della mia prima vita, e così e’ stato.
    Da un po’ sono in studio e continuano ad uscire canzoni che hanno poco a che fare con il rapper che sono stato fino ad ora, e a me va benissimo così. Si dice che le cellule del nostro corpo si rigenerano completamente ogni sette anni, quindi a tutti gli effetti, da quando ho iniziato fino a oggi sono stato tre persone diverse !
    E’ iniziata la mia seconda vita, musicale e non solo, e ho voglia di portarvi con me in questo nuovo viaggio. Il vecchio Mondo Marcio e’ morto, lunga vita al nuovo.
    Perché non puoi mai tornare indietro e cambiare il passato, ma puoi sempre partire da dove sei ora e cambiare la fine."
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hey stronzo, questo è per te stronzo!
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    780
    Location
    Little Italy(NY)

    Status
    Offline
    OH GOD, il nuovo singolo ufficiale. Fuori ovunque il 22/11.

    Mi aspetto il peggio del peggio possibile,credo non più hip-hop.... :cryy:
    La cover è figa però.
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous
    lol ma quanto ha floppato con uomo per dover buttare fuori un altro progetto dopo nemmeno un anno?
     
    Top
    .
  7. Zenone di Elea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell; @ 19/11/2019, 18:07) 
    lol ma quanto ha floppato con uomo per dover buttare fuori un altro progetto dopo nemmeno un anno?

    ahahahahaha quotone a questo commento, mamma mia
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hey stronzo, questo è per te stronzo!
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    780
    Location
    Little Italy(NY)

    Status
    Offline
    "Uomo" non ha centrato obiettivo,poi ho ascoltato"Persona", e più o meno...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous
    mondo marcio fa un album di merda ---> tira in ballo un altro rapper

    classic gator
     
    Top
    .
  10. Zenone di Elea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere i dati di vendita di Uomo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hey stronzo, questo è per te stronzo!
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    780
    Location
    Little Italy(NY)

    Status
    Offline
    Ammetto che con il Marcio non sono obiettivo,sono cresciuto con le sue canzoni che mi faceva ascoltare mio zio.
    Dico solo che se anche lui avesse avuto le leccate di culo che hanno altri ...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous
    lol ma leccate di culo dove?

    fosse stato un altro si sarebbe beccato un calcio in culo dopo il primo flop in universal, gli hanno addirittura dato la chance di fare un secondo album con tanto di feat "popolari" per aiutarlo a vendere, altro flop

    è da generazione x che non fa un disco d'oro (se ricordo bene), di leccate di culo sulla sua lollabel a lui producer (da egreen) ne ho lette eccome

    Edited by Hell; - 19/11/2019, 20:51
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hey stronzo, questo è per te stronzo!
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    780
    Location
    Little Italy(NY)

    Status
    Offline
    Se il tuo mondo si riduce alle vendite allora hai stra ragione tu.
    A me frega zero...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous
    se è entrato in contatto con egreen (e si è preso i props) evidentemente è uscito dall'orbita delle major, ma li conosci i rapper almeno per sentito dire o proprio zero?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,287

    Status
    Offline
    egreen e marcio si conoscono da tempo, perchè marcio si portò egreen in tour agli inizi, mi pare gli faceva le doppie. Quindi penso ci sia rispetto reciproco
     
    Top
    .
116 replies since 9/6/2019, 15:53   7094 views
  Share  
.