Piotta - Interno 7 [Topic Ufficiale] 28 Settembre 2018

La Grande Onda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous



    Tracklist:
    Lato A
    01. Ma La Vita
    02. Solo Per Noi
    03. Il Tempo Ritrovato
    04. Hai Mai
    05. Le Facce Nascoste
    06. Maledetti Quegli Anni 90
    Lato B
    -
    Bonus Track
    14. Di Noi – original version

    CD AUDIO






    Video

    CITAZIONE
    S’intitola Domani è un altro giorno il nuovo singolo che segna il ritorno di Piotta, primo anticipo dal nono album in arrivo. Realizzato con Daniele Coccia Paifelman, il brano si sviluppo su un beat energico e trascinante, dove le rime supersoniche di Piotta si intrecciano alla voce profonda di Coccia, combo già sperimentata con successo per 7 Vizi Capitale.


    Edited by Nill - 29/9/2018, 22:54
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
    Video

    CITAZIONE
    A SORPRESA ARRIVA... INTERNO 7

    Lo avevo detto e lo ripeto, non mancheranno le... Sorprese.

    Dopo l'anteprima su la Repubblica ed il nuovo video su Vevo: www.youtube.com/watch?v=ruS6ChiVzdw
    ecco un'altra novità.

    Ho appena fatto pubblicare sui i più importanti siti di streaming e download le prime tracce del nuovo album (cliccate sulla cover!):
    INTERNO 7

    Se volete c'è anche il link per il pre-order del CD fisico sul sito di Artist First, in versione normale e deluxe.
    Per ora potete sentire le prime 6, poi le successive 7 (8 con al bonus track sul CD). A mano a mano vi dirò tutto.

    Davvero non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate.
    Per me questo è un disco importantissimo.
    Realizzarlo è stato un viaggio lungo ed intenso.
    Mi sono scavato dentro, come mai prima d'ora.

    E' un album che ha bisogno del suo tempo, che ci entriate dentro piano piano, e che facciate vostre le emozioni che spero di essere riuscito a trasmettere.

    E' un disco che parla dei nostri ricordi, come quelli custoditi nella vecchia casa di famiglia, nei cassetti della stanza dove si è cresciuti, in quell'Interno 7 (nel mio caso) che ne dà il titolo.

    Ognuno ha il suo "Interno 7", i suoi luoghi, le sue storie. Cambiano i nomi, le emozioni restano sempre, in una galleria di foto, di frammenti, di paesaggi, di storie, di volti, in un gioco di luci e di ombre, in quel "tempo ritrovato" di un trasloco.

    Non tornare nella vecchia casa di famiglia era il mio modo di restare felice, finché un trasloco forzato non mi ha costretto a fare i conti con il passato, e con tutto ciò che è stato.
    Di me, di noi.

    Con un prossimo post vi racconterò uno per uno tutti i testi (mi fa piacere confrontarvi con voi). Vi parlerò del perché degli strumenti scelti, degli arrangiamenti e dei suoni, e da questo punto di vista non posso che fare un gigantesco plauso alla produzione di Emiliano Rubbi, puntuale ed attuale come non mai. Con lui un sacco di bravi musicisti che nei prossimi post vi presenterò (e taggerò) uno ad uno.

    Intanto fatemi sapere se INTERNO 7 (lato A, poi arriverà anche il lato B) vi piace, ci tengo davvero tanto a saperlo,

    Tommy
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,597

    Status
    Offline
    Piotta fa sempre prendere bene, anche quando in mood malinconico come qui. Ora ascolto le tracce uscite
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous
    serve la sezione "lol indie"
     
    Top
    .
  5. g o l f p l a y e r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    basta
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vestito fresco, senti freddo, troia stammi lontana Al collo ho quattro appartamenti e cinque ergastoli in tasca
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    431
    Location
    Roma State of Mind

    Status
    Offline
    buon album, peccato non sia Rap... spostate in Idie, ah no....
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2018, 16:40   437 views
  Share  
.