Nto' - Rinascimento [Topic Ufficiale] 6 Marzo 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,164
    Location
    LT

    Status
    Anonymous



    Tracklist:
    1. Sotto e palazzi
    2. Animalier
    3. Il tempo perduto
    4. Facilmente
    5. Perchè (STO freestyle)
    6. Pe t'avè
    7. Perdoname madre
    8. Accappatoi Versace
    9. Te piace
    10. Chiron

    Rinascimento [Explicit]





    CITAZIONE
    NTO'
    Volevate il rap di strada ? Quello vero ?
    E' arrivato il momento di farlo tornare !
    Ascolta #Chiron, il primo estratto da ''Rinascimento'', il mio nuovo STREET ALBUM da solista .
    Quest'ultimo lavoro uscirà con un brano al mese su tutti i canali di streaming digitale .
    Fatemi sapere cosa ne pensate !
    Per il testo originale e in italiano vai su: https://genius.com/Nto-chiron-lyrics
    Stirpe Nova. Chi se move.

    Video

    Edited by Nill - 9/3/2019, 16:22
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Black_Noiro
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,281

    Status
    Offline
    ma e' gia' ad un nuovo lavoro?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,164
    Location
    LT

    Status
    Anonymous
    A quanto pare si.
     
    Top
    .
  4. youngpope
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    'Orco diaz che cartella, davvero una bella botta, non me l aspettavo cosi ravvicinata all'ultimo disco che imho ha fatto abbastanza cagare, e lo dico da fan dei co'sang prima e anche dei percorsi solisti di entrambi.
    Comunque ce gente nei commenti sul tubo che parla di dissing a luche, siccome non capisco il napoletano qulcuno mi puo spiegare su cosa si basano?
    Fermo restando che chiunque dissi luchè al momento si scava la fossa da solo...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,164
    Location
    LT

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (youngpope @ 5/2/2017, 10:53) 
    'Orco diaz che cartella, davvero una bella botta, non me l aspettavo cosi ravvicinata all'ultimo disco che imho ha fatto abbastanza cagare, e lo dico da fan dei co'sang prima e anche dei percorsi solisti di entrambi.
    Comunque ce gente nei commenti sul tubo che parla di dissing a luche, siccome non capisco il napoletano qulcuno mi puo spiegare su cosa si basano?
    Fermo restando che chiunque dissi luchè al momento si scava la fossa da solo...

    Sul link di Genius c'è la traduzione.
    Comunque alcuni parlano di dissing per l'outro finale del pezzo.
     
    Top
    .
  6. youngpope
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè che dice nell outro? Su genius non ho visto quella parte
    Comunque mi sembra che abbia giocato molto su allusioni che potrebbero essere frecciatine a luche ma anche no, fatte apposta per far urlare al dissing i fan ma allo stesso tempo avere il culo parato...non mi piacciono ste cose, penso che nto abbia abbastanza talento da non aver bisogno di fare ste stronzate per tornare al top
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,164
    Location
    LT

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (youngpope @ 5/2/2017, 11:06) 
    Perchè che dice nell outro? Su genius non ho visto quella parte

    Sembra parli di Luchè e di Londra, ma non ne sono certo.

    CITAZIONE (youngpope @ 5/2/2017, 11:06) 
    Comunque mi sembra che abbia giocato molto su allusioni che potrebbero essere frecciatine a luche ma anche no, fatte apposta per far urlare al dissing i fan ma allo stesso tempo avere il culo parato...non mi piacciono ste cose

    Ormai è una pratica che i rapper utilizzano come marchio di fabbrica.
     
    Top
    .
  8. youngpope
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reegiz @ 5/2/2017, 11:22) 
    CITAZIONE (youngpope @ 5/2/2017, 11:06) 
    Perchè che dice nell outro? Su genius non ho visto quella parte

    Sembra parli di Luchè e di Londra, ma non ne sono certo.

    CITAZIONE (youngpope @ 5/2/2017, 11:06) 
    Comunque mi sembra che abbia giocato molto su allusioni che potrebbero essere frecciatine a luche ma anche no, fatte apposta per far urlare al dissing i fan ma allo stesso tempo avere il culo parato...non mi piacciono ste cose

    Ormai è una pratica che i rapper utilizzano come marchio di fabbrica.

    Eh però un conto è che lo facciano, un esempio a caso, sfera e vegas no? Un conto è che lo faccia nto contro luche, che è suo vecchio socio e con coi ha costruito qualcosa di cosi importante come lo sono stati i co'sang...non so mi sembra una cosa estremamente di cattivo gusto, anche perchè ormai sono passati tanti anni da quando si sono sciolti, mi sembra davvero un modo squallido di attirare l'attenzione, e ripeto nto non ne avrebbe affatto bisogno cazzo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,164
    Location
    LT

    Status
    Anonymous
    Ma loro (entrambi, anche Luchè) sono anni che lanciano frecciatine nei pezzi e subito dopo smentiscono.
    Poi a parte tutto, alla fine, a Ntò conviene far parlare di ciò visto che Luchè è quello a cui sta andando un pò meglio.
     
    Top
    .
  10. youngpope
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reegiz @ 5/2/2017, 11:52) 
    Ma loro (entrambi, anche Luchè) sono anni che lanciano frecciatine nei pezzi e subito dopo smentiscono.
    Poi a parte tutto, alla fine, a Ntò conviene far parlare di ciò visto che Luchè è quello a cui sta andando un pò meglio.

    Bo luchè che io mi ricordi gli ha lanciato qualche frecciatina solo in L1 che era il periodo immediatamente successivo al loro scioglimento e in cui tutti gli lanciavano merda addosso perche si credeva che fosse lui il responsabile della rottura, quindi era anche comprensibile...a distanza di anni pero continuare con sta storia mi sembra abbastanza di cattivo gusto sinceramente
     
    Top
    .
  11. Blessed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    All'apparenza potrebbe sembrare che ce l'abbia con tutti quei rapper che fanno finta di essere ricchi quando in realtà magari vivono in affitto a stento...non so se si riferisce a Luchè
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,295

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blessed @ 5/2/2017, 14:17) 
    All'apparenza potrebbe sembrare che ce l'abbia con tutti quei rapper che fanno finta di essere ricchi quando in realtà magari vivono in affitto a stento

    cose originali e mai sentite prima

    comunque carina la cosa di far uscire un estratto al mese
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Luche ai live pare che sia in ottimi rapporti con la parte cosang eh. Fece un pezzo, non ricordo il discorso ma mi sembrava positivo, non rancoroso
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Comunque dai oh non si riferisce ad un cazzo di nessuno è la solita cosa contro il nemico immaginario
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Black_Noiro
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,281

    Status
    Offline
    C'era una video su YT di Nto in cui diceva ai suoi fan che per lui Izi e Luche' eano come fratelli
     
    Top
    .
31 replies since 5/2/2017, 10:05   2264 views
  Share  
.