Fantacalcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GVBIBLOOD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per non insozzare il topic del calcio nasce questo.

    Qui buttiamo consigli, discussioni serie, sfoghi, macumbe, qualsiasi cosa riguardi il fantacalcio



    Porco dio sono sesto e quello sopra di me ha 6 gol fatti in meno di me, è a +2, figlio di troia, ho 37,5 fantapunti in più di lui e mi ha superato in classifica perchè contro di lui ho perso per 65,5

    DIO MERDA MALEDETTO

    Edited by Dunkey - 22/7/2022, 14:51
     
    Top
    .
  2. J a c k.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho tre trequartisti: Joao Mario, Mertens e Berardi. A gennaio ne voglio cambiare uno. Secondo voi?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attaccato alla mia città come Cristiano Lucarelli
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    7,057
    Location
    alla stessa altezza di Uranio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J a c k. @ 1/12/2016, 20:07) 
    Ho tre trequartisti: Joao Mario, Mertens e Berardi. A gennaio ne voglio cambiare uno. Secondo voi?

    posta l'elenco di quelli disponibili, comunque tra i tre terrei berardi sicuro, mertens dipende se hai insigne, joao mario non è mai stato un bomber, può essere ceduto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    30,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GVBIBLOOD @ 1/12/2016, 20:04) 
    Porco dio sono sesto e quello sopra di me ha 6 gol fatti in meno di me, è a +2, figlio di troia, ho 37,5 fantapunti in più di lui e mi ha superato in classifica perchè contro di lui ho perso per 65,5

    DIO MERDA MALEDETTO

    Ti lamenti?

    Immagine
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attaccato alla mia città come Cristiano Lucarelli
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    7,057
    Location
    alla stessa altezza di Uranio

    Status
    Anonymous
    io ho record d'infortunati, che mi hanno fondamentalmente compromesso ogni possibilità di vittoria.
    Pavoletti(1 mese e mezzo) dybala, pjaca, destro, benatia, barbagli, marchetti, berisha, duncan, astori, laurini
    +perisic e baselli e jorginho che hanno saltato varie partite
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Ve lo richiedo.
    Avevo insigne kalinic mandzukic niang lapadula nestorovski.
    Ho dato kalinic niang per bacca e maccarone, ma perche nello scambio ci ho inserito pure scesni per donnarumma. Si sk che bacca se ne andrà, significa 73milioni per gennaio. Che ne pensate? Cazzata?
     
    Top
    .
  7. J a c k.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zone-16 @ 1/12/2016, 20:13) 
    posta l'elenco di quelli disponibili, comunque tra i tre terrei berardi sicuro, mertens dipende se hai insigne, joao mario non è mai stato un bomber, può essere ceduto

    Disponibili che mi vengono in mente ora sono Iago Falque, Suso, Ljajic, Perisic.
    Joao Mario prende quasi sempre 7 però. Berardi bisogna vedere come torna dall'infortunio mentre per quanto riguarda Mertens, no, non ho Insigne.

    Edited by J a c k. - 1/12/2016, 20:31
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attaccato alla mia città come Cristiano Lucarelli
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    7,057
    Location
    alla stessa altezza di Uranio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sgarro @ 1/12/2016, 20:26) 
    Ve lo richiedo.
    Avevo insigne kalinic mandzukic niang lapadula nestorovski.
    Ho dato kalinic niang per bacca e maccarone, ma perche nello scambio ci ho inserito pure scesni per donnarumma. Si sk che bacca se ne andrà, significa 73milioni per gennaio. Che ne pensate? Cazzata?

    si, anche abbastanza grossa, niang>>>>maccarone e kalinic è in formissima in questo momento è un supertop, nel caso bacca andasse via a giugno saresti fottuto del tutto

    CITAZIONE (J a c k. @ 1/12/2016, 20:29) 
    CITAZIONE (Zone-16 @ 1/12/2016, 20:13) 
    posta l'elenco di quelli disponibili, comunque tra i tre terrei berardi sicuro, mertens dipende se hai insigne, joao mario non è mai stato un bomber, può essere ceduto

    Disponibili che mi vengono in mente ora sono Iago Falque, Suso, Ljajic, Perisic.
    Joao Mario prende quasi sempre 7 però. Berardi bisogna vedere come torna dall'infortunio mentre per quanto riguarda Mertens, no, non ho Insigne.

    porcoddio ma quanti siete 2? comunque terrei solo berardi, iago e lijiac sono nettamente meglio dei tuoi attuali, ma anche perisic e suso
     
    Top
    .
  9. J a c k.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zone-16 @ 1/12/2016, 20:33) 
    porcoddio ma quanti siete 2? comunque terrei solo berardi, iago e lijiac sono nettamente meglio dei tuoi attuali, ma anche perisic e suso

    Siamo 6 ma abbiamo sbagliato l'asta per quanto riguarda i trequartisti e molti forti sono rimasti non presi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Beh ma fai conto che sono primo e l'ho dato all'ultimo, e i gol li piglio dal centrocampo (Perotti Bonnie birsa khedira biglia)
    Poi l'anno scorso parti uguale e smile di segnare.
    Come dzeko

    Niang con lapadula titolare non lo metterei comunque. L'ho fatto per donnarumma essenzialmente
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attaccato alla mia città come Cristiano Lucarelli
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    7,057
    Location
    alla stessa altezza di Uranio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sgarro @ 1/12/2016, 20:42) 
    Beh ma fai conto che sono primo e l'ho dato all'ultimo, e i gol li piglio dal centrocampo (Perotti Bonnie birsa khedira biglia)
    Poi l'anno scorso parti uguale e smile di segnare.
    Come dzeko

    Niang con lapadula titolare non lo metterei comunque. L'ho fatto per donnarumma essenzialmente

    son d'accordo sul fatto di niang, però così hai perso il tuo miglior attaccante e un buon rincalzo, perché pur avendo lapadula, se dovessi scegliere tra maccarone e niang prenderei sempre niang, ok che l'Empoli sta ritrovando condizione ma è stata per 10 giornate la squadra con meno gol fatti in europa. donnarumma poi si è meglio scesni certo, però boh non so se il gioco vale la candela
     
    Top
    .
  12. GVBIBLOOD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bacca figlio di puttana, mi sono beccato la sua tripletta alla prima giornata

    Muriel è un altro figlio di troia che segna solo contro di me in campionato e coppa
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,228

    Status
    Offline
    Io dico solo che ho speso 190 per Bacca e voglio darmi fuoco per averlo fatto.
    Mi sta tirando avanti la baracca Nestorovski (nesto tvb semprissimo non lasciarmi mai) assieme a Gomez e Kurtic.
     
    Top
    .
  14. J a c k.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miei attaccanti sono Bacca, Sau e Muriel. Porcodio.
     
    Top
    .
  15. GVBIBLOOD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho Belotti, ti amo, basta questo. Pavoletti, sei un cesso hai rotto il cazzo, Duvan pucciala più spesso che mi servi, Keita vabbè ti ho preso perchè sei simbolico, Ocampos che porco dio segna quando in campo c'è Pavoletti, Falcinelli che segna quando meno te l'aspetti.
     
    Top
    .
6015 replies since 1/12/2016, 20:04   89970 views
  Share  
.