Kaizer & Matt Shock - Icon [Topic Ufficiale] 22 Giugno 2018

Y-Gen Records | Feat. Kill Mauri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous



    Tracklist:
    -

    BUY






    Video

    CITAZIONE
    Kaizer
    Finalmente fuori il gl̷̸i͢҉t̴c͟͢͜h̀ ̴̀̀l̕͡y̕r̶̸i̷͏͞c͜҉ ̶̨̀v͟id́͜eo̧̧ di Planet Error, la prima traccia estratta dal nuovo disco di Kaizer e Matt Shock in prossima uscita, ICON.


    Edited by 21grams. - 21/6/2018, 16:16
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    30,738

    Status
    Anonymous
    Non mi piace più tanto Kaizer con tutti sti progetti paralleli...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crouch @ 1/8/2016, 21:07) 
    Non mi piace più tanto Kaizer con tutti sti progetti paralleli...

    Effettivamente sta mettendo parecchia carne al fuoco
    Spero che non metta da parte la qualità a favore della quantità.
    Da quello che ho capito questo, gli Affligem e i Quercia (e forse anche altro) erano dei progetti che aveva in mente da parecchio tempo e pian piano li sta realizzando.

    Questa Planet Terror non mi dice molto, però sono comunque curioso per il progetto, mi auguro ci sia qualche bombetta.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lunedì 19 Dicembre, cioè dopodomani, buttiamo fuori il videoclip di Chiaro, il primo pezzo estratto da Icon, il disco che abbiamo confezionato a quattro mani con mio fratellone Matt Shock e che faremo uscire molto presto.
    "Sogno di passare dalla base alla cima per salvarmi e non passare dalle cime alle basi."
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Due anni fa, io e Luca Fois abbiamo terminato un disco.
    ICON, che vede me alle produzioni e K alla voce è stato li, fermo sia per vari problemi che per i vari impegni musicali/umani che abbiamo avuto in questi anni.
    Alla fine abbiamo deciso che questo venerdi 22 Giugno, ICON uscirà per Y-GEN, da indipendenti, senza troppi giri.
    COVER ART del grandissimo Moab

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,427

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kaizer
    ·
    Ciao amici, è arrivato il momento di dirci due cose.
    (Spoiler: dopo dodici anni di passione e fedeltà, chiudo con il rap.)

    Ho abbandonato questa pagina da tempo, perché da tempo il rap non mi dava più niente. Ho abbandonato questa pagina da tempo perché, nonostante tutto ciò che c’era di pronto in cantiere, risultava sempre impossibile disporre di un budget adeguato ad una sponsorizzazione competitiva della mia musica, e questo avrebbe voluto dire abbandonare all’oceano del web il risultato di tanta fatica e tanta passione, abbandonare un figlio alla crudeltà del mondo. Ma ad un certo punto bisogna anche arrendersi ai limiti logistici della saturazione mediatica, e affidarsi al solo e puro potenziale artistico delle proprie produzioni, avere semplicemente fiducia in se stessi.

    Qualche giorno fa è uscito ICON, un disco che è rimasto fermo in un hard disk per tanto tempo, e che doveva per forza vedere la luce prima o dopo. Si tratta di un disco vecchio di due anni, un disco che vede il mio caro amico e collega MaTTsh (Matt Shock) alle produzioni musicali e il sottoscritto alle liriche, nonché il maestro Moab al concept grafico. Abbiamo deciso di buttarlo fuori da indipendenti, con le nostre forze, per Y-GEN, senza troppi giri di parole, senza budget, senza alcuna pretesa, ma con la consapevolezza che questo disco ci piace ancora, e che non soffra affatto la sua vecchiaia.

    Con questo disco si chiude un capitolo durato dieci anni, sia per me che per Matt, e sono felice di affrontare questo addio in compagnia del mio stimato amico. Perché in questo disco ci sono decine di ore di lavoro e ragionamenti, di contrasti e soddisfazioni, di buio e ispirazione, dentro questo disco c’è un percorso intrapreso insieme, e finalmente portato a termine, con la serenità di chi non ha più intenzione di voltarsi per il timore di non aver dato il massimo.

    CON QUESTO DISCO CHIUDO CON IL RAP.

    Ringrazio tutti voi che mi avete supportato negli anni passati, ringrazio le centinaia di persone che ho conosciuto grazie a questo percorso, risento il profumo di tutti i palchi che ho calcato, stringo la mano a tutti i colleghi con cui ho condiviso questi palchi. Ringrazio i fratelli di YtaloW per averci aiutati a dare la luce a questa creatura; ringrazio la mia famiglia MegaTrick per tutte le emozioni e l’orgoglio che mi ha regalato in questi anni; ringrazio Mattsh per aver tirato fuori il meglio della mia scrittura e avermi così permesso di salutare il rap senza alcun rimpianto.

    Presenteremo ICON dal vivo giovedì prossimo, 28 Giugno, presso BASE Milano, con tutto lo squad Y-GEN, qua: www.facebook.com/events/1638008936319929.

    ICON è per voi, solo per voi, ve lo dovevamo.

    Vi chiedo un ultimo, grande, importante favore: AIUTATECI A SPINGERE ICON QUANTO PIÙ RIUSCITE, AIUTATECI A RENDERE MEMORABILE QUESTO ADDIO, AIUTATECI A NON DIMENTICARCI MAI DI QUESTO DISCO.

    ICON è disponibile su Spotify al link https://open.spotify.com/album/1xtk08JWwdqZspgETmaJsL… e su Bandcamp al link https://ytalowrecords.bandcamp.com/album/icon, più in generale al link https://fanlink.to/ICON.

    Grazie a tutti, di tutto. Ci vediamo fuori dal rap.

    Luca, un tempo Kaizer.
     
    Top
    .
7 replies since 1/8/2016, 15:17   259 views
  Share  
.