Visto che a quanto pare non riusciamo a farti scappare e saremo costretti a convivere col tuo essere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    Visto che a quanto pare non riusciamo a farti scappare e saremo costretti a convivere col tuo essere così cancerogena, è bene che impari qualche regola fondamentale per la tua e nostra sopravvivenza.


    - Non usare le cazzo di emoticon da tastiera, niente u.u nè ^^ nè D: nè checcazzonesoio 8===D, se proprio devi e non puoi fermarti perlomeno usa quelle che trovi qua affianco, quelle animate e approvate. Tipo questa. :bella:
    - E' bene che tu comprenda che il tuo umorismo da seconda elementare A NOI NON FA RIDERE PROPRIO PER IL CAZZO
    - Quando critichiamo un artista emergente con dei pareri tecnici e oggettivi, non venire ASSOLUTAMENTE a farci la menata tipo "eddai raghi è una ragazza è il suo primo pezzo" aggiungendoci spudoratamente "chi cazzo siete voi per criticare". Fino a prova contraria siamo ascoltatori, e tutti qua dentro ascoltiamo roba con una certa frequenza e varietà da un tot di tempo, quindi parlando per me è mio pieno diritto dire a qualcuno che il suo pezzo mi fa cagare se ho l'esperienza per definire perchè fa cagare, senza ripararmi dietro storie vuote di finto perbenismo. Figurati altri che ne sanno di più e fanno confronti anche col primo stronzo negro che rappicchiava nei '70
    - Te lo ripeto perchè non capisci, non fai ridere. Ma proprio per niente. Quindi smettila con ste battute su melanzane e stronzate, non sei simpatica, dimostri un quarto degli anni che hai.
    - Per quanto ti comporti come se fossi parte della community, fondamentalmente stai sul cazzo un po' a tutti. Questo non è un suggerimento, è solo giusto che tu lo sappia.


    Spero che tu abbia colto degli insegnamenti da ciò.
     
    Top
    .
  2. Kouk(x)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra una fusione tra la queen e papillo, ma molto meno cancro di questi due
     
    Top
    .
  3. Jumperz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SGT. Magma @ 2/4/2015, 20:58) 
    - Per quanto ti comporti come se fossi parte della community, fondamentalmente stai sul cazzo un po' a tutti. Questo non è un suggerimento, è solo giusto che tu lo sappia.

    Dal mio punto di vista mi vien da dirti: "Da che pulpito", pero' vbb
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jumperz @ 2/4/2015, 21:16) 
    CITAZIONE (SGT. Magma @ 2/4/2015, 20:58) 
    - Per quanto ti comporti come se fossi parte della community, fondamentalmente stai sul cazzo un po' a tutti. Questo non è un suggerimento, è solo giusto che tu lo sappia.

    Dal mio punto di vista mi vien da dirti: "Da che pulpito", pero' vbb

    Mi stai paragonando a una vegana? SUL SERIO ZIO?

    Qualcuno a cui non sto sul cazzo c'è, purtroppo. Negli ultimi tempi neanche tanto, pure guns ha ammesso di non odiarmi. Inoltre sempre dato pareri a mio dire "sensati" o "costruttivi", non .... LE MELANZANE MI MASTURBANO HIHIHI VEGANA. Per carità posso starti sul cazzo eh, non te la tolgo la possibilità di dirlo, ma da qui a dire che sto sul cazzo a tutti e paragonarmi a questa qua ce ne vuole, ne passa di acqua sotto i ponti.

    PS rimettiti l'avatar di salmo con la faccia da babbo, faceva brutto
     
    Top
    .
  5. Jumperz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SGT. Magma @ 2/4/2015, 21:20) 
    CITAZIONE (Jumperz @ 2/4/2015, 21:16) 
    Dal mio punto di vista mi vien da dirti: "Da che pulpito", pero' vbb

    Mi stai paragonando a una vegana? SUL SERIO ZIO?

    Qualcuno a cui non sto sul cazzo c'è, purtroppo. Negli ultimi tempi neanche tanto, pure guns ha ammesso di non odiarmi. Inoltre sempre dato pareri a mio dire "sensati" o "costruttivi", non .... LE MELANZANE MI MASTURBANO HIHIHI VEGANA. Per carità posso starti sul cazzo eh, non te la tolgo la possibilità di dirlo, ma da qui a dire che sto sul cazzo a tutti ce ne vuole.

    PS rimettiti l'avatar di salmo con la faccia da babbo, faceva brutto

    Nono, pero' non mi sembri proprio l'individuo esatto per dare consigli del genere...
    Sei uno fra quelli più criticati qui dentro

    avevo un avatar di Salmo? manco mi ricordo, sicuro te poi
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    11,091
    Location
    PROTETTO DAL MARE

    Status
    Anonymous
    CHIAVATELA SMEG
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jumperz @ 2/4/2015, 21:24) 
    CITAZIONE (SGT. Magma @ 2/4/2015, 21:20) 
    Mi stai paragonando a una vegana? SUL SERIO ZIO?

    Qualcuno a cui non sto sul cazzo c'è, purtroppo. Negli ultimi tempi neanche tanto, pure guns ha ammesso di non odiarmi. Inoltre sempre dato pareri a mio dire "sensati" o "costruttivi", non .... LE MELANZANE MI MASTURBANO HIHIHI VEGANA. Per carità posso starti sul cazzo eh, non te la tolgo la possibilità di dirlo, ma da qui a dire che sto sul cazzo a tutti ce ne vuole.

    PS rimettiti l'avatar di salmo con la faccia da babbo, faceva brutto

    Nono, pero' non mi sembri proprio l'individuo esatto per dare consigli del genere...
    Sei uno fra quelli più criticati qui dentro

    avevo un avatar di Salmo? manco mi ricordo, sicuro te poi

    Ah era Jamperz lol
    Frate essere criticato su sto forum non fa curriculum, non so se capisci

    CITAZIONE (R Y U @ 2/4/2015, 21:24) 
    CHIAVATELA SMEG

    E' un cofano
     
    Top
    .
  8. FunkyTarra93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magma..caro carissimo magma...
    dovrei rispondere impegnandomi,quotando e dandoti una motivazione per ogni mia risposta,ma sinceramente non ne ho proprio voglia.
    Mi pare che questo discorso lo abbiamo già affrontato l'altra sera,ed io ti rispetto come persona ma stai un attimino esagerando.
    Poniti con me in modo tranquillo ,senza esaltarti perchè minchia sei il capetto del Forum,perchè ti ripeto stai parlando con una ventunenne,non con una tredicenne e stai sfiorando il ridicolo.
    Io sono autoironica e molto tranquilla come persona,mi sono iscritta qui perchè fondamentalmente mi piace conoscere gente nuova e scherzare,ma nei limiti. Ultimamente mi state annioando,siete banali e neppure così ferrati sull'argomento musica di quanto vogliate farmi credere.

    Quindi,per favore smettila di essere così tanto ossessionato da me,perchè se quelle 10 righe a settimana che ogni tanto mi viene voglia di scrivere ti urtano così tanto i nervi hai solo da non leggerle.
    Ed ora scusa ma mi hai proprio rotto il cazzo, sei solo uno sfigato segaiolo che passa il tempo a farti grande dietro il pc ma non sai neppure come funzioni il mondo fuori dalla tua cameretta.
    E adesso basta,che torno da una seduta di EDS e non ho la forza mentale di risponderti in altro modo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BEST ROOKIE OF THE YEAR 2014
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,331
    Location
    my mother.

    Status
    Anonymous
    jimmy-fallon-eating-popcorn-gif
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BEST ROOKIE OF THE YEAR 2014
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,331
    Location
    my mother.

    Status
    Anonymous
    Magma è stato stronzo, ma allo stesso tempo divertente. Ed è cosa buona e giusta.
    Tu Funky per replicare dovresti insultargli la mamma, è usanza.

    Detto questo, dico che mi sei simpatica e che i raghi ci vanno troppo pesante con te che sei una nuvoletta soffice soffice. kiss kiss. cassidy aka pistolvania aka stuntman perché ho fatto un frontale di recente.
     
    Top
    .
  11. Ntò-Sberlazza
        +9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. FunkyTarra93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stuntman CASSIDY! @ 2/4/2015, 23:59) 
    Detto questo, dico che mi sei simpatica e che i raghi ci vanno troppo pesante con te che sei una nuvoletta soffice soffice. kiss kiss. cassidy aka pistolvania aka stuntman perché ho fatto un frontale di recente.

    Sono una nuvoletta di caramello e zucchero filato,nel mio cuoricino ci sono unicorni viola e voi non capite che se mi insultate fate piangere Peppa Pig.
    Muahahahah
    Notte e grazie,mi sono sentita un sacco cagata oggi LOL
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    Mattia sto lavorando ancora a quella cosa, poi ti contatto. Ti ho fatto ascoltare al tizio e gli piaci.

    Comunque il mio frà smeg ha già detto tutto Funk, ora afferrati le chiappe con entrambe le mani e porgigli il tuo orifizio.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    Minchia Ntò, nelle scuole di napoli è arrivato photoshop?
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    7,124
    Location
    AN

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SGT. Magma @ 3/4/2015, 01:09) 
    Minchia Ntò, nelle scuole di napoli è arrivato photoshop?

    Photoshop che viene rigorosamente disinstallato e reinstallato ogni 30 giorni per ricominciare ogni volta il periodo di prova gratuita.
     
    Top
    .
342 replies since 2/4/2015, 19:58   7263 views
  Share  
.