declino del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jordan ayew
        -4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo forum ormai è in declino, è sotto gli occhi di tutti, inutile negarlo.
    Credo tutto sia partito dalla fine del 2013 (se non ricordo male), dove furono prese decisioni totalmente sbagliate, e dove molti utenti importanti sono scomparsi o hanno smesso di entrare nel forum con frequenza. Il periodo precedente a quello in cui era nato l'altro forum per capirci.
    Ricordo nel 2012/2013 tutte le sezioni erano stracolme, forum sempre aggiornato sul rap, e il lol non mancava mai, i migliori beef ci furono in quel periodo; sono state scritte pagine di storia come Negri vs seduttori, magma vs turhello, la storia di zen, per intenderci.
    Ora apro il forum e noto come alcune sezioni relativamente importanti come Rap/hip-hop internazionale non siano a momenti neanche moderate, che il topic del calcio (con tutto rispetto) è quello con più pagine e più visualizzazioni, il che è tutto dire, dato che stiamo parlando di un forum di rap, lo stesso rap/hip-hop italiano sembra in decadenza, se non per qualche topic (es. disco di marra), per non parlare delle supposte, sezione che a mio punto di vista una volta era il fulcro del lol, ogni giorno nuovi beef, ora non se la incula più nessuno se non fosse stato per il masternill, che a mio avviso era anche una ottima idea, ma che ha floppato alla fine, come era intuibile.
    Di tutto ciò secondo voi a chi vanno attribuite le colpe?
    chi è l'artefice di tale declino?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    502
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dei cancri come te
     
    Top
    .
  3. jordan ayew
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco in passato utenti sconosciuti con appena 300 messaggi che si atteggiavano, non esistevano neanche
     
    Top
    .
  4. .Leone.
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quale declino? C'è stato un cambiamento.
    Il rap interessa ma relativamente, ora si bada di più al lol moment e ad altre sezioni
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    502
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma quale atteggiarsi, è sotto gli occhi di tutti che facendo un post del genere sei un babbo e nient'altro.

    Oltretutto ti presenti con un fake, a dir poco ridicolo.
     
    Top
    .
  6. Laurynas
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7.     +16   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Un'altra cosa che ho fatto a the sims (oltre avere una famiglia con un bianco e 6 negri la cui giornata consisteva unicamente nel curare il giardino dove avevo piantato le patate e mangiare gli avanzi del padrone) era sempre questa cazzo di cantina/segreta/prigione.

    Il mio sim era un negro, vestito interamente di viola perchè era la cosa più pappona che mi è venuta in mente. Era un superabbordatore. Avevo abbordato 3 ragazze per venire a vivere da me. Le avevo rinchiuse nella solita prigione letto/toiletta.

    Non avevano doccia.

    Poi quando non ce la facevano più, costruivo questa doccia con dentro una sedia. Chiamavo delle persone random e le facevo sedere, e le troie dovevano farsi la doccia con gli spettatori.

    Inoltre era molto bravo a dipingere, ero al livello che potevo fare gli screenshot e dipingere quelli.
    La gente, a due a due, dopo aver assistito lo show la dirigevo in una stanzetta in cui toglievo la porta.

    In questa stanzetta c'erano appesi tutti i quadri della gente che avevo ammazzato in precedenza. Il gioco consisteva nel chiuderli li dentro, lasciare un forno, un caminetto, o i razzi, e scommettere su quale dei due sarebbe impazzito prima e avrebbe appiccato l'incendio

    Mi annoiavo parecchio, quando giocavo ai sims
     
    Top
    .
  8.     +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,026

    Status
    Offline
    Forum declinato:

    Forum
    Fori
    Foro
    Forum
    Forum
    Foro


    :omg:
     
    Top
    .
  9. Redrum
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 30/3/2015, 19:49) 
    Un'altra cosa che ho fatto a the sims (oltre avere una famiglia con un bianco e 6 negri la cui giornata consisteva unicamente nel curare il giardino dove avevo piantato le patate e mangiare gli avanzi del padrone) era sempre questa cazzo di cantina/segreta/prigione.

    Il mio sim era un negro, vestito interamente di viola perchè era la cosa più pappona che mi è venuta in mente. Era un superabbordatore. Avevo abbordato 3 ragazze per venire a vivere da me. Le avevo rinchiuse nella solita prigione letto/toiletta.

    Non avevano doccia.

    Poi quando non ce la facevano più, costruivo questa doccia con dentro una sedia. Chiamavo delle persone random e le facevo sedere, e le troie dovevano farsi la doccia con gli spettatori.

    Inoltre era molto bravo a dipingere, ero al livello che potevo fare gli screenshot e dipingere quelli.
    La gente, a due a due, dopo aver assistito lo show la dirigevo in una stanzetta in cui toglievo la porta.

    In questa stanzetta c'erano appesi tutti i quadri della gente che avevo ammazzato in precedenza. Il gioco consisteva nel chiuderli li dentro, lasciare un forno, un caminetto, o i razzi, e scommettere su quale dei due sarebbe impazzito prima e avrebbe appiccato l'incendio

    Mi annoiavo parecchio, quando giocavo ai sims

    Da mettere in firma anche se nessuno usa più la firma.
     
    Top
    .
  10. P H R A
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bileeko @ 30/3/2015, 20:26) 
    Forum declinato:

    Forum
    Fori
    Foro
    Forum
    Forum
    Foro


    :omg:

    ahahahaha ha ha ha ha haha ma cazzo


    il declino (parziale) del nill forum è colpa di nill e di alcune sue scelte poco fortunate, la cui natura può essere riassunta come decisamente non "rap shit hip hop underground community", ma più come "bagno turco per placidi signori cinquantenni che, in segreto, si scrutano a vicenda i peni in malora e si rincuorano delle dimensioni, tutte ben sotto la media ma mal comune mezzo gaudio"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redrum @ 30/3/2015, 20:56) 
    CITAZIONE (Sgarro @ 30/3/2015, 19:49) 

    Da mettere in firma anche se nessuno usa più la firma.

    https://nill.forumcommunity.net/?t=57503130&st=30
    c'è anche questa, se ti piace la serie
    Ciao votaci in topforum :saluto:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bileeko @ 30/3/2015, 20:26) 
    Forum declinato:

    Forum
    Fori
    Foro
    Forum
    Forum
    Foro


    :omg:

    Non dovrebbe essere uguali a quella di bellum? (bellum belli bello, bellum bello bellum... Sì, 3 anni di liceo e ricordo solo 3 declinazioni: rosa, lupus e bellum)

    CITAZIONE (Sgarro @ 30/3/2015, 19:49) 
    Un'altra cosa che ho fatto a the sims (oltre avere una famiglia con un bianco e 6 negri la cui giornata consisteva unicamente nel curare il giardino dove avevo piantato le patate e mangiare gli avanzi del padrone) era sempre questa cazzo di cantina/segreta/prigione.

    Il mio sim era un negro, vestito interamente di viola perchè era la cosa più pappona che mi è venuta in mente. Era un superabbordatore. Avevo abbordato 3 ragazze per venire a vivere da me. Le avevo rinchiuse nella solita prigione letto/toiletta.

    Non avevano doccia.

    Poi quando non ce la facevano più, costruivo questa doccia con dentro una sedia. Chiamavo delle persone random e le facevo sedere, e le troie dovevano farsi la doccia con gli spettatori.

    Inoltre era molto bravo a dipingere, ero al livello che potevo fare gli screenshot e dipingere quelli.
    La gente, a due a due, dopo aver assistito lo show la dirigevo in una stanzetta in cui toglievo la porta.

    In questa stanzetta c'erano appesi tutti i quadri della gente che avevo ammazzato in precedenza. Il gioco consisteva nel chiuderli li dentro, lasciare un forno, un caminetto, o i razzi, e scommettere su quale dei due sarebbe impazzito prima e avrebbe appiccato l'incendio

    Mi annoiavo parecchio, quando giocavo ai sims

    Frate, io ho paura quando leggo la tua roba. TANTA PAURA.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    16,524

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio #16 @ 30/3/2015, 22:34) 
    bellum belli bello, bellum bello bellum...

    Quella virgola dopo il dativo è bellissima.

    Non c'è mai stata ma tutti sanno che esiste. Fabio trendsetter latinista.
     
    Top
    .
  14. moodymann
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra molto studioso questo Fabio.
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crìstal @ 30/3/2015, 22:49) 
    CITAZIONE (Fabio #16 @ 30/3/2015, 22:34) 
    bellum belli bello, bellum bello bellum...

    Quella virgola dopo il dativo è bellissima.

    Non c'è mai stata ma tutti sanno che esiste. Fabio trendsetter latinista.

    LOL, immaginavo che qualcuno avrebbe capito perché l'ho messa Mi sa che in tanti l'abbiamo imparato a memoria così

    CITAZIONE (moodymann @ 30/3/2015, 22:51) 
    Sembra molto studioso questo Fabio.

    M'è sempre piaciuto imparare, ma non studiare. Fino alle medie questa cosa funzionava alla grande, ma dalle superiori in poi è crollato il sistema, lel.
     
    Top
    .
36 replies since 30/3/2015, 13:47   953 views
  Share  
.