BOXE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent.Vg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ali_destro


    Visto che c'era il topic riguardante il Calcio ho deciso di aprire questo sulla Boxe,UFC,MMA ecc..
    Visto che è comunque meno seguita dell'calcio si potrebbe parlare anche delle curiosità riguardanti alcuni personaggi come Mike Tyson,Muhammad Ali.Voi la seguite?
    Io sono sempre stato un appassionato e piano piano mi sto riguardando tutti i vecchi Match.

    Match
    Mike Tyson vs Lennox Lewis
    Lennox Lewis vs Evander Holyfield
      Ali vs Foreman



    Edited by oibbaF - 9/9/2019, 18:43
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    R&B THUG
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    15,255

    Status
    Anonymous
    Mio nonno paterno faceva boxe, è stato per un periodo allievo di kalambay, non ho proprio una passione estrema perché non mi ci sono mai soffermato più di tanto, ma un piccolo bagaglio dietro c'è l'ho, l'ultimo incontro è stato l'anno scorso, sono andato a vedere un incontro dove c'era Nicchi.
     
    Top
    .
  3. Laurynas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io conosco giusto i grandi nomi e appena posso mi vedo sempre qualche video. Più che della boxe sono un appassionato di MMA e arti marziali varie, specialmente lo shaolin kung fu e il krav maga.
     
    Top
    .
  4. Vincent.Vg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoka. @ 3/9/2014, 10:57) 
    Mio nonno paterno faceva boxe, è stato per un periodo allievo di kalambay, non ho proprio una passione estrema perché non mi ci sono mai soffermato più di tanto, ma un piccolo bagaglio dietro c'è l'ho, l'ultimo incontro è stato l'anno scorso, sono andato a vedere un incontro dove c'era Nicchi.

    Quanto vorrei vedere degli incontri anche io,ma sinceramente non so dove potrei andare.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Location
    Tibet

    Status
    Anonymous
    Io di tanto in tanto mi vedo incontri dilettantistici dalle mie parti, ma anche naturalmente i match più importanti tipo Leonard Bundu( che è del mio stesso paese, campione europeo) Floyd, poi mi piace molto anche Paquiao Marquez ecc.. Insomma tutti i grandi nomi di questi tempi
     
    Top
    .
  6. il Trapano
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è uno sport da napoletani
     
    Top
    .
  7. non3mo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi segnatevi che il 13/09 ci sarà un bel match, Mayweather-Maidana atto secondo, nel primo vinse Mayweather ai punti, si puo' vedere in streaming e credo (chi c'è l'ha lo confermi) su sky. Ecco gli altri match della riunione:

    Leo Santa Cruz vs Manuel Roman
    Miguel Vasquez vs Mickey Bey
    Alfredo Angulo vs James De La Rosa
    John Molina Jr vs Humberto Soto

    Lo consiglio soprattutto a chi non mastica molto di questo sport, Mayweather è considerato ad oggi uno dei migliori esponenti della nobile arte ma combatte solo 2 volte l'anno quindi non lasciatevelo scappare :ahsisi:
     
    Top
    .
  8. Bloodclat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laurynas @ 3/9/2014, 11:00) 
    Io conosco giusto i grandi nomi e appena posso mi vedo sempre qualche video. Più che della boxe sono un appassionato di MMA e arti marziali varie, specialmente lo shaolin kung fu e il krav maga.

    Il Krav Maga non è un'arte marziale
     
    Top
    .
  9. Vincent.Vg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (non3mo @ 3/9/2014, 15:57) 
    ragazzi segnatevi che il 13/09 ci sarà un bel match, Mayweather-Maidana atto secondo, nel primo vinse Mayweather ai punti, si puo' vedere in streaming e credo (chi c'è l'ha lo confermi) su sky. Ecco gli altri match della riunione:

    Leo Santa Cruz vs Manuel Roman
    Miguel Vasquez vs Mickey Bey
    Alfredo Angulo vs James De La Rosa
    John Molina Jr vs Humberto Soto

    Lo consiglio soprattutto a chi non mastica molto di questo sport, Mayweather è considerato ad oggi uno dei migliori esponenti della nobile arte ma combatte solo 2 volte l'anno quindi non lasciatevelo scappare :ahsisi:

    Visto che voglio riprendere a vedere le partite NBA e guardare regolarmente i match della Boxe o simili ho fatto un po di zapping sui vari canali sportivi di SKY e ho trovato il canale "Fox Sports 2 HD" in cui oggi c'è il match "M. Arroyo - F. Saludar" alle 19:25 e in replica credo venerdi nello stesso canale all' 01:00,sia Non3mo che gli altri se sapete i canali dove trasmettono i match regolarmente scriveteli perfavore.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Location
    Tibet

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (non3mo @ 3/9/2014, 15:57) 
    ragazzi segnatevi che il 13/09 ci sarà un bel match, Mayweather-Maidana atto secondo, nel primo vinse Mayweather ai punti, si puo' vedere in streaming e credo (chi c'è l'ha lo confermi) su sky. Ecco gli altri match della riunione:

    Leo Santa Cruz vs Manuel Roman
    Miguel Vasquez vs Mickey Bey
    Alfredo Angulo vs James De La Rosa
    John Molina Jr vs Humberto Soto

    Lo consiglio soprattutto a chi non mastica molto di questo sport, Mayweather è considerato ad oggi uno dei migliori esponenti della nobile arte ma combatte solo 2 volte l'anno quindi non lasciatevelo scappare :ahsisi:

    Minchia è stato un bel match il 1

    Comunque dicono anche che a maggio 2015 ci sarà Mayweather vs Paquiao, speriamo porcodio anche se sono anni che parlano..
     
    Top
    .
  11. Vincent.Vg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Canna tu sai qualcosa dei canali che sto cercando?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Location
    Tibet

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vincent.Vg @ 3/9/2014, 19:27) 
    Canna tu sai qualcosa dei canali che sto cercando?

    Non sò di preciso su Sky se c'è qualche canale perché non l'ho mai avuto, che io sappia un canale dove lo fanno vedere è Sportitalia..

    Però in generale è poco cagata, ti dico solo che l'ultima difesa del titolo europeo di Bundu (Pugile Italiano) era visibile solo in streaming

    Edit:Le riunioni principali americane(Titoli del mondo ecc..) li trovi su SkySport-FoxSport
     
    Top
    .
  13. Vincent.Vg
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si infatti ora sto guardando qualche match li,comunque per
    chi fosse interessato domani alle 15:00 c'è una sorta di film o intervista su Mike Tyson sempre su Fox sports 2 HD,si chiama Being:Mike Tyson.
     
    Top
    .
  14. Laurynas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloodclat @ 3/9/2014, 16:27) 
    CITAZIONE (Laurynas @ 3/9/2014, 11:00) 
    Io conosco giusto i grandi nomi e appena posso mi vedo sempre qualche video. Più che della boxe sono un appassionato di MMA e arti marziali varie, specialmente lo shaolin kung fu e il krav maga.

    Il Krav Maga non è un'arte marziale

    Ah giusto, viene considerata semplicemente come sistema di combattimento. Autodifesa insomma.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Location
    Tibet

    Status
    Anonymous
    Cmq vi consiglio di vedervi anche gente passata come: Sugar Ray Leonard, Roberto Duran, Thomas Hearns, Marvin Hagler...

    Hanno fatto una bella faida tutti e 4, avevo anche un DVD una volta, inoltre Hearns Vs Hagler hanno fatto il più bel 1 round della storia lo trovate pure su Youtube

    Video

    Eccolo
     
    Top
    .
211 replies since 3/9/2014, 08:48   2902 views
  Share  
.