La sezione mercatino è stata chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,628

    Status
    Anonymous
    A seguito di numerose segnalazioni di materiale non spedito abbiamo deciso di chiudere l'area mercatino.
    Si è da sempre detto che la responsabilità di ogni singola operazione avvenuta all'interno della sezione non era di nostra competenza. Noi segniamo le referenze di chi ne fa uso, facciamo una lista nera da consultare e in base a ciò cerchiamo di dare delle dritte a chi è interessato ad acquistare o vendere qualcosa con una persona presente all'interno. Stava a ognuno di voi, cercare di trovare un'accordo che andava bene a entrambi, scambiando poi privatamente dei recapiti telefonici, indirizzi o quant'altro, per garantire l'estrema serietà della cosa. La sezione voleva essere solo un luogo come un'altro dove trovare prodotti della musica che più amiamo, visto che il forum tratta principalmente hip hop italiano.

    Dispiace, perchè oltre questi casi, è stata utile anche a parecchia gente, dai collezionisti a chi è riuscito a scambiare/comprare e vendere roba introvabile su portali come ebay, per esempio.
    Inutile nascondere che qualche truffa è anche avvenuta dallo stesso Clark_Flow(er), ex gestore della sezione stessa, di cui si era data l'estrema fiducia in questa cosa.

    In ogni caso la sezione è ancora consultabile qui -> https://nill.forumcommunity.net/?f=7113612 giusto per chi vuole concludere le ultime trattative.
    In futuro potrà capitare di discutere nel forum di qualche disco da vendere, comprare o scambiare. Si è ovviamente liberissimi di farlo ugualmente anche senza sezione. Gli accordi e le trattative però è giusto che vengano prese esternamente al forum e in privato, assicuratevi sempre voi della serietà della persona con cui si ha a che fare.

    Come in tutte le cose, c'è chi purtroppo fa un uso sbagliato di un mezzo e per colpa di questi, vengono privati anche tutti gli altri che invece ne facevano uno strumento utile.
    Che dire, ringraziamo, tutti quelli che ci hanno speculato con sta roba.

    Edited by Nill - 11/3/2013, 21:57
     
    Top
    .
  2. Phra*DOC
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma dio cagnaccio! Fuori i nomi e i fatti almeno.. rip sezione mercatino, non ci ho mai comprato / venduto niente a parte una spiacevole transazione con quel coglione di jackanapes ma era una bella cosa! Damn!
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    13,941
    Location
    Metropolshit

    Status
    Offline
    La corruzione pure qui, sul Nill Forum.

    Siete vergognosi. Voi siete la vera ka$ta.
     
    Top
    .
  4. Riuaind~Sensei
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nigga,armatevi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Offline
    Ma non è roba passabile per denuncia, tra l'altro?
     
    Top
    .
  6. Redrum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le teste di cazzo anche sui forum circolano.
     
    Top
    .
  7. Phra*DOC
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ripeto, Nill: c'è da stilare una lista dettagliata delle transazioni andate a puttane, con nomi e indirizzi. Il mercato hip hop in italia è piccolissssssimo e c'è buona probabilità di incappare di nuovo negli stessi venditori truffaldini
     
    Top
    .
  8. Rap maniac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegameishere @ 11/3/2013, 19:59) 
    Ma non è roba passabile per denuncia, tra l'altro?

    Si e no..
    a me avevano truffato x sacre scuole(140$) ed ero andato dai carabibieri x denunciare la truffa
    avevo tutto nome cognome codice fiscale indirizzo tutti veri e validi ma senza prove non muovono un dito
    ho anche portato tutte le trattative email e mp ma mi hanno detto che non hanno valore legale e non ci si puo far niente..
    l unica speranza é quella di aver pagato con paypal e che il cagnaccio avesse ancora soldi sul conto k almeno si riprendono i cash..

    una cosa.. xò si deve stare attebti se no ora tutti mettono topic alla caxzo x comprare e vendere e si rischia di intasare un po di sezioni..
     
    Top
    .
  9. Redrum
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, in Italia non arrestano i killer a momenti, figuratevi se si alzano
    dalle sedie per le truffe online.

    No, loro preferiscono chiudere Download Zone dalle loro comode poltrone 'sti obesi.
     
    Top
    .
  10. Andtasc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono stato la goccia che ha fatto traboccare il Vaso... 3 Volte fottuto sul Mercatino... adesso sto cercando da risolvere con NoyzTek@....


    Vi faccio sapere.....
     
    Top
    .
  11. lil pikut
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I nomi ed i fatti :già:
     
    Top
    .
  12. Atheris
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque, mi sento di lasciare un mio commento visto che una "vittima" di questo Clark_Flow(er) sono stato io.
    Nel tempo che sono stato su questo forum mi sono sempre trovato bene QUASI con tutti gli utenti che ho frequentato, alcuni devo dire che sono delle persone stupende, in primis Apollo. In questa sezione ho concluso un bel pò di affari, e la comunicazione è stata sempre ottima, tutto è avvenuto con responsabilità sia da parte mia sia da chi stava dall'altra parte. L'ultima persona da cui mi sarei aspettato una bella inculata però era proprio un (ormai ex) moderatore.
    Sinceramente non mi sento di dare giudizi sulle decisioni che Nill (sempre disponibile, davvero GRAZIE) ha preso sulla sezione, però mi dispiace che sia stata chiusa e questo non lo nego.
    Peace.
     
    Top
    .
  13. Anto.Ra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è davvero un peccato, basta che la gente fosse un po' più sveglia, sono stato semi-truffato una volta per 37 euro e mi sono poi stati rimborsati, spero che riaprirete sta sezione perchè c'era tanta bella gente e ottime compra-vendite!
     
    Top
    .
  14.     +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    25,096

    Status
    Anonymous
    cosi imparate a comprare gli album.
    i dischi si scaricano, meglio se illegalmente
     
    Top
    .
  15. ANDRE 79
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dolore e tristezza...ne approfitto per ringraziare tutte le persone con la quale ho chiuso vendite,scambi e acquisti in quanto nella maggior parte dei casi trattasi di persone a modo..chiudo mandando a fare nel culo i soliti tre stronzi che, grazie al loro atteggiamento del cazzo,lo fanno prendere tosto in culo a tutti.
     
    Top
    .
89 replies since 11/3/2013, 19:28   3461 views
  Share  
.