AC Milan

La casa del diavolo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,604

    Status
    Anonymous
    Topic ufficiale rossonero, notizie della squadra e tutto ciò che riguarda il Milan, qui.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,604

    Status
    Anonymous
    PROSSIMI AVVERSARI: IL DERBY AL CATANIA
    03/04/2010
    image
    MILANO - Il Catania, prossimo avversario del Milan in campionato, ha vinto il derby contro il Palermo. Al 'Massimino' finisce 2-0 per gli etnei, doppietta di Maxi Lopez.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Milan, il Real Madrid offre lo scambio Pato-Benzema

    11:00 del 06 aprile


    Karim Benzema per Alexandre Pato. Dopo aver preso Kakà, il Real Madrid tenta l'assalto ad un altro asso brasiliano del Milan. Secondo un'indiscrezione lanciata da un sito britannico e ripresa dal quotidiano spagnolo Sport, il presidente Florentino Perez sarebbe rimasto deluso dal rendimento dell'attaccante francese acquistato in estate dal Lione e vorrebbe dirottarlo in rossonero per arrivare al Papero, che sembrerebbe allettato dall'idea di raggiungere il connazionale Kakà a Madrid.

    Su Benzema ci sarebbe però anche l'interesse del Manchester United. Sempre secondo quanto scrive Sport, Pato starebbe per cambiare procuratore passando da Glimar Veloz a Mino Raiola, che lo avrebbe già proposto al Chelsea di Ancelotti.


    C.G.
     
    Top
    .
  4. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scambio inutile direi. Pato è più forte di Benzema e c'ha un paio di anni di meno.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Che poi Benzema è un flop colossale, certo il talento c'è ma lui tutti sti gol li faceva al Lione perchè la le difese non sono potentissime, e si è visto in champions nelle varie partite tipo Lione Manchester United
     
    Top
    .
  6. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma infatti il Real Madrid ha sbagliato a comprarlo per 35 milioni. Cioè con quei soldi ci potevano comprare gente come Villa che è un pò più vecchio ma ti garantisce pure 15 gol a campionato sicuri.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    si infatti potevano scegliere molto meglio è stata una scelta molto azzardata
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,604

    Status
    Anonymous
    spero non faccia questa cazzata, ha già perso un giocatore come kakà dandolo al real madrid, a mio parere giocatore incedibile
     
    Top
    .
  9. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me Kakà non ha mai detto niente.
     
    Top
    .
  10. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pato nel mirino:è sfida tra Real Madrid e Chelsea.


    image


    In Spagna scrivono di un possibile scambio con Benzema, che piace ai rossoneri. In Inghilterra si parla di un'offerta dei Blues di 50 milioni di euro per il brasiliano. Soldi che potrebbero essere in parte reinvestiti per l'acquisto di Dzeko. Intanto l'attaccante avrebbe deciso di mollare il suo attuale procuratore Gilmar Veloz per affidarsi a Mino Raiola. Ma il manager smentisce.



    MILANO, 6 aprile - È Pato il gioiello del mercato estivo. L'attaccante del Milan sarebbe conteso da Chelsea e Real Madrid, le notizie rimbalzano dalla Spagna all'Inghilterra. Il quotidiano 'Lo Sport' parla di un possibile scambio Pato-Benzema. L'attaccante delle Merengues acquistato l'estate scorsa dal Lione per 35 milioni di euro non sta soddisfando il club spagnolo. Potrebbe farsi sotto il Manchester United, offrendo in cambio il difensore Evans come parziale contropartita tecnica. Però Benzema piace anche al Milan, e Pato piace al Real, quindi lo scambio potrebbe andare in porto, visti i buoni rapporti tra i due club, suggellati dalla cessione di Kakà nella scorsa estate. Tra l'altro 'il Papero' sarebbe molto felice di raggiungere il connazionale in Spagna.

    CHELSEA - Dall'Inghilterra però, il Daily Mail disegna un altro scenario. Il Chelsea sarebbe pronto a offrire 45 milioni di sterline per Pato, proprio per battere la concorrenza del Real. Un tentativo dai Blues era stato fatto già l'estate scorsa, il giocatore però disse di voler rimanere al Milan. Stando a quanto scrive il quotidiano inglese però le cose ora starebbero cambiando. Pato starebbe rompendo con il suo procuratore Gilmar Veloz per farsi assistere da Mino Raiola. «Real Madrid e Chelsea stanno seguendo il giocatore - le parole dell'agente riportate dal Daily Mail - Ovviamente il suo trasferimento non è certo, ma lui non sarebbe felice se il Milan quest'anno non dovesse vincere nulla». Il Milan dalla cessione potrebbe ricavare soldi da investire per Edin Dzeko, su cui c'è la concorrenza di Manchester City e Chelsea.

    RAIOLA SMENTISCE - «Non sono il procuratore di Alexandre Pato, non ho mai parlato con il calciatore nè, tanto meno, ho espresso valutazioni circa la sua attuale situazione alla quale, lo ribadisco, sono totalmente estraneo. Si tratta quindi di notizie false e tendenziose». Così, Mino Raiola - già agente dell'interista, Mario Balotelli - taglia corto sulle indiscrezioni rimbalzate sul web, da una parte all'altra dell'Oceano, in merito ad un presunto ingresso dell'attaccante rossonero nella sua scuderia. «Smentisco categoricamente quanto pubblicato sul sito tuttomercatoweb.com in data 6 aprile 2010 in merito ad una fantomatica dichiarazione che avrei rilasciato a Telelombardia - spiega Raiola - e quanto pubblicato sul sito brasiliano globo.com: non sono il procuratore di Alexandre Pato». A tale riguardo chiosa l'agente, «ho già incaricato il mio avvocato di fiducia di citare i responsabili al fine di tutelare la mia immagine e i miei diritti lesi da tale illegittima condotta».

    Fonte: Corriere Dello Sport.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Cacau, nome nuovo per l'attacco del Milan

    09:45 del 07 aprile


    Dopo Yepes, può arrivare un altro svincolato.
    Milan, il nuovo Inzaghi si chiama Cacau.
    Il 29enne attaccante brasiliano con passaporto tedesco è in scadenza di contratto con lo Stoccarda e si libererà a giugno: "Non resterò qui".
    I rossoneri gli offrono un contratto triennale da 2,7 milioni a stagione, c'è da battere la concorrenza di Valencia e Siviglia.

    (Tuttosport / Corriere dello Sport)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Il Milan e Cacau vicinissimi 'Una seconda punta molto tecnica'

    17:00 del 07 aprile

    Il Milan e il mercato al risparmio. Dopo Yepes, ecco che in casa rossonera sono pronti a piazzare un altro colpo a parametro zero: Cacau. I rossoneri sono molto vicini all'attaccante brasiliano dello Stoccarda, Claudemir Jeronimo Barreto, che a giugno si libera a costo zero.

    Il 29enne brasiliano (ma con passaporto tedesco) firmerà un triennale, con un ingaggio di oltre 2,5 milioni all'anno. Per saperne di più, calciomercato.com ha deciso di contattare l'agente del giocatore, Omar Oliveira: "Ormai non è più un mistero che a giugno il ragazzo lascerà lo Stoccarda - dice - ma non è detto che debba per forza lasciare la Germania. Le voci sull'Italia? Chiedete all'agente italiano del ragazzo, io non voglio commentarle". Ma il fatto che il giocatore abbia un agente italiano, fa già capire che, forse, qualcosa si sta muovendo...

    Ma chi è Cacau? L'abbiamo chiesto a Heiko Hinrichsen, giornalista della Stuttgarter Zeitung che conosce molto bene il ragazzo: "E' una seconda punta di buona tecnica - precisa - dopo sette anni, ha deciso di lasciare lo Stoccarda. E penso che una decisione del genere la prendi solo se hai una grande possibilità. E' veloce e con un grande tiro, ma non è un cannoniere".
    Luca Talotta
     
    Top
    .
  13. Fabriman94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' interessante Cacau, secondo me al posto di Pato, dovrebbero cedere Inzaghi, ormai è diventato inutile e tutto quello che doveva fare nel Milan lo ha fatto.Ma Dzeko, che è una punta veloce (quello che servirebbe al Milan) è ancora negli obbiettivi rossoneri?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Dzeko non più ci sono anche interessi inglesi
     
    Top
    .
  15. Fabriman94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ted @ 7/4/2010, 21:52)
    Dzeko non più ci sono anche interessi inglesi

    Quindi aspettiamoci i soliti attaccanti lenti, poi in panchina
     
    Top
    .
190 replies since 5/4/2010, 00:20   1326 views
  Share  
.