AS Roma

La tana dei lupi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,607

    Status
    Anonymous
    Topic ufficiale giallorosso, notizie e tutto ciò che riguarda la Roma, qui.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Totti in azzurro in Sudafrica? 'Ancora non lo so'

    15:02 del 05 aprile

    Francesco Totti, intervistato dall'emittente televisiva francese Canal Plus ha risposto così alla domanda circa un suo possibile ritorno in azzurro per i mondiali del Sudarfica: "Non so se tornerò. Non ho ancora parlato con Lippi e devo anche valutare il mio stato fisico. In più c'è da vedere anche se la squadra mi vuole. Quindi sono tante cose da valutare."

    MA
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,607

    Status
    Anonymous
    a parere mio, totti potrebbe benissimo rimanere a casa per i mondiali, farebbe più piacere una convocazione a cassano, ma non ci spero più ormai
    CITAZIONE
    'Scudetto a Roma ne vale 10 altro luogo'
    Lo ha detto Francesco Totti a 'Canal Plus Spagna'
    image
    (ANSA)-ROMA,5 APR- La Roma e i suoi tifosi sognano la rimonta scudetto sull'Inter e a ricordare cosa voglia dire arrivare a quel traguardo ci pensa Francesco Totti. 'Vincere uno scudetto a Roma e' come vincerne 10 nel resto d'Italia: a Roma tutto si sublima'. Il capitano giallorosso lo ha detto a 'Canal Plus Spagna'. In quanto all'azzurro, Totti ha ribadito la sua posizione: 'Un ritorno? Non lo so, ancora non ho parlato con Lippi. E poi devo vedere le mie condizioni fisiche e se il gruppo lo accetta...'.

     
    Top
    .
  4. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda che faccia da cazzo
    Totti sarà pure forte,ma una convocazione è a nostro rischio e pericolo,che questo non s'arregge in piedi. A sto punto preferirei Toni che s'è ripreso.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,607

    Status
    Anonymous
    ahhaha
    comunque totti non è più da nazionale, l'ultimo mondiale la sua presenza non è stata molto brillante a mio parere, rimane però un giocatore buono nei momenti decisivi della partita (un rigore, una punizione ecc), ricordiamo che passammo con l'australia grazie al rigore tirato da totti :D
     
    Top
    .
  6. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che avrei segnato anche io.
    Scherzi a parte,è l'unico rigorista serio della nazionale.
     
    Top
    .
  7. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La Roma pensa ai rinforzi: obiettivi Ebouè e Belhadj.


    image


    Ranieri per la prossima stagione ha chiesto degli esterni. Il belga dell’Arsenal arriverebbe come titolare, l’algerino del Portsmouth come vice Riise



    ROMA, 6 aprile - Emmanuel Eboue a destra, Nadir Belhajd a sinistra. Claudio Ranieri per la prossima stagione ha chiesto esterni, potrebbero essere questi due che arriverebbero dalla Premier. Il primo come titolare, il secondo come alternativa a Riise. Il primo da acquistare dall’Arsenal con cui ha un contratto per un’altra stagione, il secondo a costo zero se il Portsmouth dovesse fallire, come è possibile, alla fine di questa stagione. Il primo in grado di garantire un’alternativa anche come esterno alto, il secondo un po’ meno. Comunque due giocatori in grado di dare maggiore solidità e completezza alla rosa giallorossa che la prossima stagione dovrà tornare a confrontarsi an che con la Champions League.

    EBOUE - Ventissette anni il prossimo quattro giugno, nato in Costa d’Avorio ma in possesso di passaporto belga che non crea problemi da extracomunitario, esperienza internazionale, fisicità: è lui una prima scelta per quel ruolo di esterno basso destro dove, comunque, la Roma dovrà operare nel prossimo mercato visto che Cicinho è stato dato in prestito al San Paolo e chissà che non rimanga da quelle parti anche la prossima stagione. Motta sembra essere stato bocciato, Cassetti ha trentatrè anni e un contratto in scadenza (potrebbe rimanere come alternativa con un contratto prolungato per una stagione).

    LA STRATEGIA - La Roma sta seguendo Eboue da oltre un anno e già nella passata stagione fu fatto qualche passo prima che il giocatore rinnovasse (fino a giu gno 2011) con l’Arsenal. E prima, soprattutto, che il suo procuratore, Franjo Vranjkovic rilasciasse dichiarazioni che piacquero poco a Trigoria («In Italia prendiamo in considerazione sole offerte dalle grandi, Inter, Milan e Juventus») . Dichiarazioni, però, che alla luce di quello che ha detto l’attuale campionato, oggi il procuratore probabilmente cambierebbe almeno per quel che riguarda la Juve.

    Fonte: Corriere Dello Sport.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Taddei e J.Sergio: Rinnovo vicino con la Roma

    11:05 del 07 aprile

    Qui Roma.
    Julio Sergio e Taddei vicini al rinnovo.
    Il portiere ed il centrocampista brasiliano firmeranno presto il nuovo contratto.
    E contro l'Atalanta il francese Menez al posto del diffidato Vucinic in vista del derby.
    (Gazzetta dello sport)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Ranieri 'Combine Fiorentina-Inter? Non ci credo'

    13:38 del 10 aprile

    Claudio Ranieri non vuole credere alle presunti combine che starebbero alla base delle due gare che vedranno di fronte, a pochi giorni di distanza per due volte, la Fiorentina e l'Inter.

    "Non ci credo - dice Ranieri - Prandelli ha detto che in Europa ci si arriva anche via Coppa Italia? Lo avrei detto anche io; un tecnico guarda alle forze a disposizione, agli obiettivi possibili: non c'è nulla di strano".

    Nessuna polemica neppure sull'anticipo chiesto e ottenuto dall'Inter per la sfida alla Juventus, venerdì prossimo ("Se la cosa è possibile, è giusto che l'Inter venga avvantaggiata per la Champions", dice); mentre il discorso si sposta poi su Calciopoli: "E' stata una delle pagine più nere del nostro calcio - precisa - io voglio solo ricordare che un conto è la giustizia ordinaria e un altro la giustizia sportiva. Qualcuno fa finta di scordarselo, ma sono due cose differenti. Lasciamo che sia la giustizia ordinaria che quella sportiva facciano la strada che devono fare".

    Ranieri poi lancia la volata finale della sua Roma sull'Inter: "La rincorsa di oggi è diversa da quella di due anni fa - ha detto - allora le squadre si avvicinarono alle ultime giornate. Questa volta è da tempo che gli stiamo col fiato sul collo: ora dobbiamo azzannarli".
    L.T.
     
    Top
    .
  10. -Dr.Civi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DAI ROMA, VINCI PER NOI DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  11. -Dr.Civi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Roma: operazione "azzanno" riuscita

    Per la prima volta in questa stagione la Roma è in testa alla classifica. I giallorossi sfruttano al meglio il pari di ieri sera tra Fiorentina e Inter e completano la rincorsa battendo 2-1 l'Atalanta. Vucinic e Cassetti spianano la strada, Tiribocchi prova a spaventare la formazione di Ranieri ma i tre punti restano nella Capitale e la Roma strappa il primato all'Inter "azzannando" un pezzo di Tricolore. Perde invece l'ennesima occasione il Milan, che a San Siro rischia grosso e alla fine conquista un punto contro il Catania. Gli etnei erano andati all'intervallo avanti di due gol, merito di Maxi Lopez e Ricchiuti, nella ripresa Borriello si scatena e con la sua doppietta rimette i rossoneri in corsa anche se l'assalto finale alla porta di Andujar non porta i risultati sperati.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Ranieri: 'Ora dipende solo da noi'. Totti 'Fa freddo cosi' in alto...'

    17:53 del 11 aprile


    Dopo il successo contro l'Atalanta, che ha consentito alla Roma di scavalcare l'Inter in testa alla classifica, parla il tecnico dei capitolini Claudio Ranieri: "Adesso dobbiamo restare sereni e umili, come abbiamo fatto in tutta la nostra rincorsa - spiega ai microfoni della Rai -. Prima dipendeva dall'Inter, ora dipende solo da noi e ci proviamo, a partire da domenica prossoma con la Lazio. Il derby? Il derby è il derby, non conta la classifica, è una gara a parte".

    L'allenatore giallorosso prosegue: "Se la Roma dovesse vincere lo scudetto sarebbe l'Inter ad averlo perso? Certo, lo penso ancora, a inizio camopionato era la superfavorita. Ora noi siamo in testa, ma dobbiamo restare concentrati. Anche se la città si sente già con le mani sullo scudetto, noi dobbianmo restare umili".

    Lo scorso anno, dopo il match con l'Atalanta, Claudio Ranieri fu esonerato dalla Juventus. Ora, dopo la gara con gli orobici, il tecnico è in testa alla classifica: "Cosa significa questa coincidenza? Niente.... Due anni fa ero terzo, l'anno scorso secondo e ora primo, ma non c'è nessuna rivinvita...".



    'Fa freddo a stare così in alto'. Questa la battuta di Francesco Totti alla fine del match tra Roma e Atalanta, che ha consegnato il primato ai giallorossi.








    GM
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Verso il derby di Roma: Toni non vede l'ora, Ledesma sogna lo 'sgambetto della vita'

    15:00 del 12 aprile


    "Non vedo l'ora". Il sorpasso sull'Inter al primo posto in classifica galvanizza Luca Toni, che già pensa alla prossima sfida di campionato con la Lazio. Il centravanti della Roma ha scritto sul proprio sito ufficiale: "Innanzitutto voglio fare tanti complimenti a tutta la squadra, ci siamo guadagnati una bella vittoria e anche un po' sofferta. Ora siamo primi in classifica e il prossimo match che ci aspetta sarà domenica contro la Lazio per il derby della capitale, il mio primo con la Roma. Non vedo l'ora di giocare questa partita".

    Dall'altra parte, il popolo biancoceleste vuole aiutare l'Inter nella corsa allo scudetto. Il centrocampista argentino Cristian Ledesma ha dichiarato: "Sarà un derby di altissimo livello e noi accarezziamo con convinzione l'idea di battere i cugini della Roma. Seppur galvanizzati da risultati favorevoli, loro potrebbero per una volta pensare che si troveranno davanti l'unica squadra (e l'unica tifoseria) del campionato italiano pronta a disputare la partita della vita, e a fare lo sgambetto della vita".


    C.G.
     
    Top
    .
  14. FIXE1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sperando che si confermi la regola del "chi sta peggio vince". Io non dico niente,ma spero che come vada vada sarà una bella partita,io vado sempre e comunque a supportare la mia Lazio. :wub:
     
    Top
    .
  15. -Dr.Civi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai cazzo forza roma, fanculo intr di merda, forza roma, fai +4, perchè la juve la vince
     
    Top
    .
78 replies since 5/4/2010, 00:13   564 views
  Share  
.