Nill Forum - Rap shit hip hop underground community

Posts written by Cecio

  1. .
    CITAZIONE (Omen! - Propaganda Due @ 8/7/2020, 11:28) 
    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 8/7/2020, 10:32) 
    Nessun problema. p.s. Trantor il pianeta del libro di Asimov? lol

    Si dalla trilogia della fondazione, è il pianeta-città, capitale dell'impero galattico.

    Esattamente! In realtà sono quattro, anche se l'ultimo meh e infatti la gente considera solo i primi 3 lol
    il quarto si centra sulla ricerca di Gaia (la terra)
  2. .
    CITAZIONE (Omen! - Propaganda Due @ 7/7/2020, 21:21) 
    Non lo sapevo, potevi rispondergli con "pm". Anyway elimino il messaggio

    Nessun problema. p.s. Trantor il pianeta del libro di Asimov? lol



    Comunque youtube ha accettato il mio reclamo e mi ha chiesto ulteriori informazioni, ho fatto un po' di screen e di stamp per dimostrare la proprietà del profilo e per questo ho rimesso il nome vecchio. vi faccio sapere appena ho altre novità. SE POTETE CONTINUATE A SEGNALARE. Youtube sta prendendo in considerazione le mie richieste, quindi questo è il momento ideale.
  3. .
    Omen lo avevo mandato per Pm volevo evitare di linkarlo..
  4. .
    Zone aka La Leggenda

    Zone ma il commento in cui dici Grande sotto quelli di funkytizia? Quello potresti toglierlo?

    Comunque se ordinate i commenti dai più recenti lo trovate subito

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 8/7/2020, 23:11
  5. .
    Io ho già messo un commento sotto il video dove spiego che in realtà si è rifiutato di toglierlo nonostante le richieste, già averlo come commento più popolare sotto lo stesso video sarebbe l'ideale, in modo da far vedere a tutti chi è 'sto coglione. Se passate lasciate un pollice al commento.

    Intanto youtube ha preso in visione la mia segnalazione.


    Comunque a parte questa faccenda quei profili sono pieni di commenti del cazzo perché hanno più di 3 o 4 anni, risalgono praticamente a eoni fa
  6. .
    Ah prima di tutto cambio il nome, gesù cristo subito

    Edit: boh sono riuscito ad entrare solo nel primo, vabbè non è importante

    Edit2: @hell non serve entrarci, se riesci a cambiare i nomi con parole a caso (se puoi) sono contento uguale

    Edited by Penna11 - 7/7/2020, 16:33
  7. .
    Sapete cosa? non me ne fotte un cazzo visto che dieci persone di questo forum si sono trovate per una birra e hanno avuto la bella idea di chiamare magma e sfottere fingendosi prima Oppio e poi Bilico. Ora tutti buoni e la colpa é mia? Ma succhiatemi il cazzo infami e andate affanculo merdacce, me ne torno in Liguria, tra i boschi dove l'unico che puo' farmi qualche scherzetto e spingermi dai binari sono io. Spero di rimanervi sulla coscienza merde


    Le stesse persone che mi hanno detto ammazzati potrebbero benissimo trovarsi qui dentro ma non hanno le palle di ammetterlo, per questo mi avete rotto il cazzo e mi pento di avervi dato ogni singolo minuto del mio tempo. Poi fatemi la morale che eravate preoccupati, altro che preoccupazione! Quello di qualcuno qui dentro era solo SENSO DI COLPA.
  8. .
    Nessun viaggio poteva salvarmi

    Addio
  9. .
    CITAZIONE (Itscassa - CEDRVTVTVSSONI @ 17/7/2017, 01:46) 
    É il mio ultimo messaggio sulla questione, ho parlato della mia esperienza perché la conosco bene, non per vantarmi, solo per dirti che io non sono Superman e ho tirato su quasi un mesetto di vacanza lo stesso, quindi puoi farlo anche tu :) Sicuramente qualcuno ha fatto molto più di me e te messi assieme. A Praga ho conosciuto un'americana che era in giro da sola da un paio di mesi in europa, questo non mi ha fatto sentire in difetto, l'ho ammirata e mi ha ispirato per fare qualcosa di simile quando avró tempo e denaro. Bisogna sempre ascoltare chi ha più esperienza senza avere la presunzione di sapere tutto, nella vita ci sará sempre chi riuscirà meglio di te in qualcosa, la chiave é cercare di imparare sempre e migliorarsi con umiltà. Questo discorso vale tanto per te, quanto per me. Io non sono nessuno, mi sono solo permesso di dire due robe visto che ho fatto anch'io qualche viaggetto zaino in spalla.

    Lo apprezzo, come ho scritto sopra ho conosciuto la mia dose di viaggiatori. Scusa per il tono usato prima, è difficile rispondere pacificamente con risvoltini che istiga in continuazione. Hai ragione, sono meglio di così

    Non ho detto che a stare 24 giorni tu non sia stato bravo, ci tengo però a sottolineare quando fosse differente come situazione. Se vai a dormire in un posto da solo devi stare attento, se si è in tre c'è anche meno probabilità che qualcuno vi si avvicini. Vale per tutto, anche per le risorse: si produce di più e si condivide quel poco che si riesce ad ottenere.
    Non avevo intenzione di stare via mesi, anche perché il 31 luglio scade il concorso al quale voglio partecipare per il mio libro. l'8 agosto poi ho l'esame della patente.
    Insomma, è bene viaggiare, ma non mi scordo di avere tanto da fare anche a casa e per questo mi incazzo se mi dite "eh ma potevi stare di più". no che non potevo. Ma soprattutto non mi interessa farlo sembrare meglio di quello che è.

    Edited by Penna11 - 7/7/2020, 16:23
  10. .
    Tu viaggiavi con tre persone, ci credo che non usavi giochini e che soprattutto non provassi alcuna paura. Facile fare i grossi in branco, sia positivamente che negativamente.
    Ti ho detto che sono partito per farmi una vacanza, e me la sono fatta pucciando le palle in 6 spiagge differenti una più figa dell'altra.
    Attaccare briga? No, no, ho scritto "senza saltarti alla giugulare" e pensavo che bastasse come è bastato a te scriverlo per farmi pensare che non fosse così.
    L'anno prossimo faccio il cazzo che mi pare, grazie per il consiglio che assolutamente non voleva dire "eh io so davvero come si viaggia e tu no"

    Che poi scusa, quello che ho letto di tuo è: "eh bella hai fatto il viaggio e ti rispetto ma io sono durato di più e ce l'ho più grosso". Magari ha pagato tutto l'amico tuo e tu non c'hai messo nulla, ma non ti direi comunque nulla finché non cominci a fare il survivor della situazione
    Quella delle attenzioni non fa più ridere. Attenzioni di chi? Le tue? Ma chi cazzo sei, sciacquati la bocca
  11. .
    CITAZIONE (Pretty Zen @ 17/7/2017, 00:59) 
    Io voglio fare il cammino di Santiago

    Ah sì? io la via di Carlito

    @itscassa: ti sei risposto da solo, eravate tre amici ma ti sfido a fare lo stesso da solo senza romperti il cazzo per 24 giorni.
    In quanto a risvoltini credi che l'intero forum non sappia già che stia trollando? La sua opinione vale zero per chiunque, la sua invidia è carburante per me. in ogni caso rispondere è cortesia, anche ai cani falsi e stupidi come lui. (ah, e non solo trolla, ma cerca di provocarmi anche per messaggio privato e lo trovo abbastanza divertente)
    "22 km/die" non ho capito bene che volessi dire, ma facendomi la mattina in spiaggia e pedalando il pomeriggio mi pareva un buon compromesso. Comunque solo ieri ne ho fatti tipo 70, da Albenga a San Remo. Così, per dire. Almeno 7 di quei km erano in salita a pendenza 15%, non voglio dire che sono pantani ma sfido chiunque a fare altrettanto e a quel punto magari potremmo parlarne.
    Perché tre cellulari? Perché uno ha la microsim che non funziona sugli altri due, che comunque ho usato solo per musica e giochini per tenermi impegnato.
    Perché il conto e non il cash? Viaggiando in mezzo a città turistiche ho la fortuna di trovare mille banche sulla mia strada, ma se prendo e mi intasco 200 euro prima di tutto potrei perderli e secondo potrei spendermeli. Cazzo parli di comodità a tenere i soldi in tasca? oh zio, dormivo in spiagge dove volendo un barbone poteva avvicinarmi nel sonno e sgozzarmi eh. Dormivo con un cacciavite di 20 cm in tasca, non per dire ma che cazzo vuoi saperne di cosa è comodo e cosa no in una situazione del genere? ah ma dormivate in 3 abbracciati in luoghi ben illuminati, allora okay. Capisco che tenere un cacciavite in tasca in un'occasione del genere avrebbe potuto ferire il tuo ragazzo.
    Ma poi credi che abbia fatto 'sto viaggio per paragonarmi a te o per farmi una vacanza? rispondi sinceramente, non fotte un cazzo a nessuno che tu hai dormito nei boschi norvegesi e hai amabili consigli da dare. Credi che volessi fare qualcosa di speciale per essere ricordato come un ragazzo che ha attraversato la liguria ed è diventato famoso per questo? Ho incontrato viaggiatori che hanno percorso la stessa tratta e anche in senso inverso, alcuni addirittura a piedi e tagliano per le montagne. Ecco, quelli sì che fanno qualcosa di davvero speciale.
    Io sono più contento di tutti di averlo fatto, e sinceramente non me ne frega un cazzo di quello che pensate su come mi possa essere organizzato, ma se "difendi" risvoltini e ti concentri su di me che qui resto quello che ha fatto più di tutti e ancora viene disprezzato a ogni passo avanti, sciacquati la bocca e non parlare di umanità perché, senza saltarti alla giugulare, mi pari un po' un coglione. Poi, magari, se hai sempre avuto il supporto di due persone che si trovavano nella tua stessa situazione e sempre con te, e quindi non ti è mai mancato il contatto umano, con che coraggio parli di qualcuno che per 4 giorni ha potuto contare solo su se stesso e sul proprio istinto? Saranno pochi quattro giorni, ma non avevo mai fatto una cosa del genere e probabilmente in compagnia sarei durato di più.


    Smettetela di parlare degli altri specialmente se non sapete un cazzo, e ogni tanto provate anche a camminare nelle scarpe altrui. E non mi riferisco a risvoltini, incapace di provare emozioni e che quasi certamente morirà da solo in un buco buio, ma a quelli che veramente hanno una speranza di uscirne o che comunque lo desiderano.

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 17/7/2017, 01:31
  12. .
    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 17/7/2017, 00:24) 
    CITAZIONE (Risvoltino Maximo @ 17/7/2017, 00:22) 
    Invidioso del tuo vagabondare per 4 giorni in estate con il caldo, la bicicletta, il conto corrente e tre cellulari :doh:

    Certo che lo sei, e si vede.

    Fai un fake, fai credere che è mio, prendi informazioni fuori contesto e speri ancora una volta di farmi passare per quello cattivo. Dici che tutti mi hanno pestato e rimbalzato? un istruttore di krav maga mi ha fatto il pit stop completo alla bici e mi ha regalato una canotta, mentre il proprietario di un chiosco mi ha fornito una sdraio per la notte. Un ragazzo che fa il dj sul mare mi ha offerto da fumare e da bere. una pittrice ad albisola mi ha accolto alla sua mostra e abbiamo parlato per un'ora dei suoi quadri e di cosa l'abbia ispirata maggiormente.
    Mi sono mosso per fare qualcosa per me, trovare il mio equilibrio, e sei capace di disprezzare una cosa del genere. Uno che non è invidioso non si comporta come te.
    Avevo tre cellulari perchè ho una famiglia a casa. Ho un conto corrente perché sono un vagabondo, non un suicida.

    Non ho intenzione di stare a rispondere ad ogni tua accusa, né a quelle del tuo fake. sei un bambino e lo dimostri sempre.

    E ci aggiungo che per te è solo un onore se qualcuno in questo forum crede davvero che dietro a quel fake ci sia io

    Guarisci da questa tua ossessione per me, ti prego, fatti un viaggio molto lontano e non pensare a quello che faccio io o ti farai solo del male
  13. .
    CITAZIONE (Risvoltino Maximo @ 17/7/2017, 00:22) 
    Invidioso del tuo vagabondare per 4 giorni in estate con il caldo, la bicicletta, il conto corrente e tre cellulari :doh:

    Certo che lo sei, e si vede.

    Fai un fake, fai credere che è mio, prendi informazioni fuori contesto e speri ancora una volta di farmi passare per quello cattivo. Dici che tutti mi hanno pestato e rimbalzato? un istruttore di krav maga mi ha fatto il pit stop completo alla bici e mi ha regalato una canotta, mentre il proprietario di un chiosco mi ha fornito una sdraio per la notte. Un ragazzo che fa il dj sul mare mi ha offerto da fumare e da bere. una pittrice ad albisola mi ha accolto alla sua mostra e abbiamo parlato per un'ora dei suoi quadri e di cosa l'abbia ispirata maggiormente.
    Mi sono mosso per fare qualcosa per me, trovare il mio equilibrio, e sei capace di disprezzare una cosa del genere. Uno che non è invidioso non si comporta come te.
    Avevo tre cellulari perchè ho una famiglia a casa. Ho un conto corrente perché sono un vagabondo, non un suicida.

    Non ho intenzione di stare a rispondere ad ogni tua accusa, né a quelle del tuo fake. sei un bambino e lo dimostri sempre.

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 17/7/2017, 00:28
  14. .
    CITAZIONE (Risvoltini Leader @ 17/7/2017, 00:14) 
    E il diploma di terza media?

    IL DIPLOMA DI TERZA MEDIA SOPRATTUTTO, babbo
  15. .
    Ma cosa stai cercando di dimostrare, il fake è tuo io non faccio 'ste cose per vincere un confronto, come non faccio viaggi per sentire il tuo parere nessuno ti ascolta
9354 replies since 17/6/2013
.