Club Dogo - CLUB DOGO [Topic Ufficiale] 12 Gennaio 2024

Island/Universal Music || feat. Marracash, Sfera Ebbasta, Elodie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack La Furia
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    [QUOTE=pasternak,25/1/2024, 19:47 ?t=62895757&st=1215#entry464392913]
    CITAZIONE (Jack La Furia @ 25/1/2024, 19:20) 
    Si ma il mio punto é che non c'entrava granché in sto topic, non capisco se lo citi pensando di punzecchiare me come fanno altri o completamente a random... Qua il tema erano i dogo, che c'entra inoki?
    Ovvio che anche io credo che ogni tanto sfasi, ma il tema era un altro no?

    CITAZIONE (frankiee @ 25/1/2024, 18:31) 
    Paste meh a te ti voglio bene, mi arrogo il diritto di dire che hai ragione tu su tutto.
    Ma poi tu sei un moderno e fan di Sfera, come puoi sentirti toccato da ciò che ho scritto?

    L'album ,ovvio, e' come se fatto su commissione....penso che i ragazzi abbiano le prospettive di guadagno di un calciatore grosso per quest'anno.
    Anche se su commissione e' venuto benino ( da leggere con voce di Buffa/Tranquillo che commentano l NBA).
    D'altronde gli Spietati o Clockers sono > del 90 percento di mille altri films...

    Volevo scrivere un altra frase che sintetizza secondo me
    voglio che vieni a dirmi : che cazzo scrivi? Ma in fondo lo sai che eravamo meglio e più cattivi.

    Un conto é il giudizio sull'album su cui si possono dire mille cose, un altro quello sui dogo come gruppo e sulla loro parabola artistica.

    No assolutamente, l'ho citato perché ha dato vita alla polemica sui social. Peccato perché con Jake ha fatto anche belle collaborazioni. Poi tutta sta manfrina su Gaza adesso che c'è attenzione mediatica, però qualcuno dovrebbe spiegargli che li la guerra in realtà non è mai finita ed anche lui che parla tanto negli anni scorsi non è che vi abbia dedicato st'attenzione massiva. Anzi, l'ultimo riferimento alla faccenda è in Milano By Night, suo pezzo in cui Emis Killa rappa "Ma il fra' ne ha stesa una grossa come la striscia di Gaza"... Un trattato geopolitico notevole

    Edited by Jack La Furia - 26/1/2024, 08:43
     
    Top
    .
1339 replies since 19/10/2023, 22:43   97240 views
  Share  
.