Club Dogo - CLUB DOGO [Topic Ufficiale] 12 Gennaio 2024

Island/Universal Music || feat. Marracash, Sfera Ebbasta, Elodie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack La Furia
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankiee @ 24/1/2024, 14:29) 
    Mah non sapete un cazzo e dovete smerdare gli altri, Gruffetti Kaos e company sono tutta merda che nel centro sociale ci nasce e vive, e vorrebbe imporre quella merda....come il loro semi erede Inoki.....poi roba inimmaginabile oggi, ma era un epoca addirittura pre internet non solo social e quant'altro.....gli stessi Dogo han fatto i concerti nei centri sociali, penso non solo a Milano
    potete continuare a parlare di cose che non capite nel topic del calcio

    se volete la frase, ve la trovo io : "i Club Dogo sono il primo gruppo a dire apertamente di voler fare soldi e avere successo" ( cosa connaturata al rap, che infatti in me ha fatto nascere la convinzione che la generazione dei, chiamiamoli " pionieri " probabilmente della doppia H in Italia probabilmente non conosceva l'inglese).

    Loro distaccati direi per gelosia artistica, perchè uno nasce multi milionario e oltretutto la droga più forte che usa è la birra, si afferma e non ha più la stessa fame, l'altro fa vita da rockstar e i soldi li doveva fare rappando, e alla fine credo li abbia anche fatti.
    Poi per me il disco è il loro più bello, ben oltre le aspettative, anche usare il beat di Beatnuts ecc oggi ci sta

    Sulla prima parte d'accordissimo, infatti se nomino fibra e i dogo che hanno macinato platini su platini con un genere che ai tempi era di nicchia, non mi si possono mettere sullo stesso piatto kaos, Frankie ( di cui il 99% della gente conosce solo una canzone), i sottotono e via dicendo. Che poi una moltitudine di rapper di successo arrivati dopo di loro hanno dichiarato apertamente di essersi ispirati alla loro musica (Emis Killa, Lazza, ernia, lo stesso sfera, izi soltanto i primi che mi vengono in mente) però no, qua dobbiamo dire che fanno schifo ed hanno avuto meno influenza di kaos e inoki
     
    Top
    .
1339 replies since 19/10/2023, 22:43   97237 views
  Share  
.