Club Dogo - CLUB DOGO [Topic Ufficiale] 12 Gennaio 2024

Island/Universal Music || feat. Marracash, Sfera Ebbasta, Elodie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack La Furia
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hell; @ 22/1/2024, 18:30) 
    CITAZIONE (Jack La Furia @ 22/1/2024, 17:58) 
    siano stati > chiunque su certi aspetti è fuori discussione

    letto la medesima roba nel thread di fibra e la leggevo nel thread di marra prima dell'uscita di persona

    CITAZIONE (Jack La Furia @ 22/1/2024, 17:58) 
    ma sono di origine campana

    spiegato tutto

    CITAZIONE (Jack La Furia @ 22/1/2024, 17:58) 
    tornassero insieme, venderebbero tanto?

    fortunatamente no visto che non hanno una fanbase di occasionali e proprio per questo sono culto, un loro album sarebbe un evento a prescindere senza trailer, cartelloni e seghe sui sold out e certificazioni

    pensate all'album coi beat premade di minchio joe senza buttare in mezzo noyz e vicende extra musicali che è meglio

    Spiegato tutto no, ho solo puntualizzato che hai sparato una stronzata perché i Co Sang, insieme ai dogo ed al truceklan fanno la storia dei gruppi rap in Italia. Nominati una volta all'anno penso solo a casa tua..
    Poi vabbè, io posso capire che l'album sia una delusione, può non essere piaciuto così come possono non piacere i club dogo, ma considerarli un gruppo di rincoglioniti che fanno schifo mi pare troppo, su un forum che parla di rap.
    Oggettivamente, chi è che in Italia ha preso il rap e lo ha trascinato fuori dai centri sociali? I club dogo e fibra
    Fibra lo ha portato in TV ed i club dogo nei club.
    Poi i gusti personali sono una roba a parte, però contestare anche che siano un gruppo che è entrato giustamente nell'immaginario collettivo degli appassionati.. non c'è bisogno di essere fan per riconoscerlo
     
    Top
    .
1339 replies since 19/10/2023, 22:43   97238 views
  Share  
.