Club Dogo - CLUB DOGO [Topic Ufficiale] 12 Gennaio 2024

Island/Universal Music || feat. Marracash, Sfera Ebbasta, Elodie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack La Furia
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hell; @ 22/1/2024, 17:16) 
    a me sembra che hai riscritto il medesimo mischione dove il fulcro vuole provare ad essere dogo >>>>>>> chiunque, portando di nuovo sta cosa che non hanno mai avuto problemi e bonus, aggiunta di minkiele

    sui co sang: prima dell'umiliazione di luchè credo venissero nominati non più di una volta l'anno, sul tklan riripeto che hanno avuto problemi ben più grossi di fare o meno l'ennesima grattata a nome club dogo

    Che i club dogo siano stati > chiunque su certi aspetti è fuori discussione, altrimenti non erano i club dogo e non se ne starebbe parlando, non avrebbero generato hype e non starebbero vendendo così tanto.

    I co'sang sono stati nominati eccome negli anni, forse non a Milano ma sono di origine campana e dalle mie parti la gente ancora si consuma chi more pe me.
    Truceklan, vero quello che dici ma il punto è: tornassero insieme, venderebbero tanto? Secondo me no, dopo che si sono infamati a destra e sinistra in quel modo, non penso che rivederli tutti insieme sul palco possa generare hype per la gente
     
    Top
    .
1339 replies since 19/10/2023, 22:43   97237 views
  Share  
.