Louis Dee - Palifornia [Topic Ufficiale] 26 Aprile 2024

Numero Uno/Juicy Music || feat. Jack The Smoker, Ensi, Nerone, Emis Killa, Elia Phoks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,323

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cecio Cassela @ 23/4/2024, 23:53) 
    non ho più insta

    non mentire che ci sei ancora su ig www.instagram.com/corgi_cecio/

    se comprate la fisica caricate la bonus, quelle di flow sui gradini, tra cui una feat fumatore non sono ancora saltate fuori dopo due anni
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    uomo senza zucchero

    Group
    Aficionados
    Posts
    3,372
    Location
    🌍

    Status
    Offline
    Ahahahah

    Io ho il CD, se Fabio viene in Veneto na volta glielo fo hackerare
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    SHIT DILLER

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,238

    Status
    Offline
    Io flow sui gradini in copia fisica lo sto cercando da mesi ormai ad un prezzo decente, ma non si trova
     
    Top
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,323

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    uomo senza zucchero

    Group
    Aficionados
    Posts
    3,372
    Location
    🌍

    Status
    Offline
    ✈️
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Daje un po’ in play
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente del mese
    Posts
    897

    Status
    Anonymous
    Che sberla.
    Nerone ovviamente ammazzati. Però chissene, disco che mi rimarrà in loop a lungo.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Che bombaaaaaaa
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,323

    Status
    Anonymous
    primo ascolto alla cieca senza genius e tracklist sotto abbastanza traumtico

    in black pink bandana la seconda strofa sembra fatta da paky, pensavo fosse alex305 invece su genius è creditato solo per la prod, psyko freestyle pensavo ci fosse un madman o un toni zeno ma pure qua il pezzo è di luiso

    finiti i feat immaginri, quelli reali hanno pesato davvero tanto sull'impressione finale dell'album: elia bela sopra quello che sarà probabilmente nella top 5 dei beat dell'anno, nerone ed emis hanno fatto cagare, nulla di nuovo ma non capisco il chiamarli in un album wannabe sicilia bedda, frank è l'equivalente di davide shorty versione rap

    tolto questo e concentrandomi solo su luiso ha fatto un album più vicino a flow sui gradini anche se ci sono elementi che sembrano presi da sangò, l'unione dei due mondi ha creato qualcosa di nuovo

    sullle prod jojo sempre forte ma alex ha creato il secondo e terzo beat più figo dell'album, il sax o quello che è nella transizione/mezzo swtich di pensieri nudi è stato uno dei momenti migliori
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    rep

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Anonymous
    Questo é un progetto che per forza di cosa non avrá la quantitá di ascolti che si merita.
    Ensi e Nerone hanno fatto le peggio strofe dell'album.
    Big Joe ha fatto come sempre il suo lavoro al meglio.
    L'album presenta la stessa problematica di Sedicinoni ovvero la presenza di ritornelli non sempre perfetti o comunque che rovinano qualche canzone.
    Album ottimo per chi vuole approfondire l' hip hop italiano,Io apprezo 4 brani di questo progetto ovveró Veritá,Lacrime,Vodka e Gin/Pensieri Nudi e il freestyle Ghetto Chic.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    uomo senza zucchero

    Group
    Aficionados
    Posts
    3,372
    Location
    🌍

    Status
    Offline
    "Ah ma quindi gli è adolescienziato un figlio, deve pagargli il telefono e non fa un disco di merda? Cos'è sta cosa?"

    Cit di un fanboy varesino di Noyz beccato mentre pagava il ticket per entrare a Venezia
     
    Top
    .
25 replies since 27/9/2023, 11:35   1606 views
  Share  
.