Shiva - Milano Demons (topic ufficiale) 24 novembre2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,777

    Status
    Anonymous
    Di sicuro questo progetto non brilla per originalità (anzi, per gran parte dell’album l’effetto già sentito è troppo alto anche pet Shiva), ma qualcosa di carino c’è.

    Quella con Sfera hit, take 4, rollie AP pure, cellophane, 3 stick freestyle + 1 altra che non ricordo si lasciano ascoltare tranquillamente.
    Il resto da buttare.

    Tedua devi svegliarti
     
    Top
    .
  2. phosphene da tropoja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Tipo @ 23/11/2022, 23:00) 
    Immagine

    L'ho visto a Radio Deejay e mi sono chiesto "ma perché si è presentato così?"
    Poi a 1.21.44 è partito il freestyle live:

    hahahahahaha non ci credo, sto ridendo malissimo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    .
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,429

    Status
    Anonymous
    AVVISO PIPPONE ON THE WAY


    Boh, ieri pomeriggio ho preso sonno ed ho dormito un paio d'ore più del dovuto ( e sti cazzi? Cit.) per via di uno sforzo fisico ed emotivo la mattina.
    Ho provato a dormire stanotte, fallendo miseramente(e sti cazzi? Cit. Parte due), ma alle 3 vedo il messaggio di MisterUp e dò una chance a sto tipo.
    Con tutto il rispetto, non sono un musicista ne professionista, ma sta roba mi ha messo KO.
    Mi son svegliato ora e ricordo solo che le rime erano "banali"/"elementari" e Geolier ha rotto il cazzo per la tipa invece di rappare.
    Oh, poi, per carità (cit) ci sarà a chi piacerà e non metto in dubbio i gusti ma perché porca troia cantano tutti ora?
    Se non sapete cantare i ritornelli prendete lezioni di canto oppure andate sulla tangenziale pagate tre tipe di colore che vi cantano il ritornello.
    Capace che le prostitute sono più brave di lui a cantare oltre che ad inculare i soldi ai poveri Cristi che vanno da loro per scopare
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,199

    Status
    Offline
    www.instagram.com/p/ClXPLXPIukq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
    Notare che cazzo scrive in questo post. Porca troia,roba da prendere a schiaffi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,373
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Muscas @ 25/11/2022, 07:17) 
    www.instagram.com/p/ClXPLXPIukq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
    Notare che cazzo scrive in questo post. Porca troia,roba da prendere a schiaffi

    Io mi chiedo anche solo come uno come Lazza, che comunque un minimo di talento e cervello in più ce l'ha, possano effettivamente stare al gioco di confermargli le sparate che fanno.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    .
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,429

    Status
    Anonymous
    Guè ti vedo che hai messo "mi piace" al post IG.
    Grattatone di merda
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,777

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KR. @ 25/11/2022, 07:02) 
    AVVISO PIPPONE ON THE WAY


    Boh, ieri pomeriggio ho preso sonno ed ho dormito un paio d'ore più del dovuto ( e sti cazzi? Cit.) per via di uno sforzo fisico ed emotivo la mattina.
    Ho provato a dormire stanotte, fallendo miseramente(e sti cazzi? Cit. Parte due), ma alle 3 vedo il messaggio di MisterUp e dò una chance a sto tipo.
    Con tutto il rispetto, non sono un musicista ne professionista, ma sta roba mi ha messo KO.
    Mi son svegliato ora e ricordo solo che le rime erano "banali"/"elementari" e Geolier ha rotto il cazzo per la tipa invece di rappare.
    Oh, poi, per carità (cit) ci sarà a chi piacerà e non metto in dubbio i gusti ma perché porca troia cantano tutti ora?
    Se non sapete cantare i ritornelli prendete lezioni di canto oppure andate sulla tangenziale pagate tre tipe di colore che vi cantano il ritornello.
    Capace che le prostitute sono più brave di lui a cantare oltre che ad inculare i soldi ai poveri Cristi che vanno da loro per scopare

    Io ho ascoltato le anteprime di spotify e ascoltato le singole tracce :asd: ti pare che mi ascolto per intero un disco di shiva

    Però quelle che ho elencato (non stranamente quasi tutti featuring) non sono terribili
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Ma dopo l'EP love ancora l'album pieno di canzoni d'amore orribili? A me lui non ha mai fatto impazzire, soprattutto per il personaggio, però quando rappa su beat cattivi non mi dispiace. I singoli erano potenti e sembravano andare in questa direzione, l'album inizia cosí ma poi si perde dietro questa scelta folle.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vai a fare in culo con la visiera
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,007

    Status
    Anonymous
    Con quella voce da checca è ridicolo anche sui beat cattivi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    769

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Muscas @ 25/11/2022, 07:17) 
    www.instagram.com/p/ClXPLXPIukq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
    Notare che cazzo scrive in questo post. Porca troia,roba da prendere a schiaffi

    I commenti sotto vanno in una sola direzione: disco pieno di canzoni d'amore (di merda).
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,685
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Tipo @ 25/11/2022, 12:57) 
    CITAZIONE (Marco Muscas @ 25/11/2022, 07:17) 
    www.instagram.com/p/ClXPLXPIukq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
    Notare che cazzo scrive in questo post. Porca troia,roba da prendere a schiaffi

    I commenti sotto vanno in una sola direzione: disco pieno di canzoni d'amore (di merda).

    Ma una marea!

    Che poi il pezzo d'amore ci sta anche, per carità, ma mi sa che ne ha abusato troppo

    I beat comunque son forti
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,199

    Status
    Offline
    Quello che dico da anni ormai. I beat su sta gente qua sono buttati, perché sono l'unica cosa che rendono "ascoltabile" i brani
     
    Top
    .
  13. phosphene da tropoja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma perché sto qui non va ad amici?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,685
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    Offline
    Almeno Sfera è tornato al 2016
     
    Top
    .
58 replies since 22/11/2022, 18:50   4258 views
  Share  
.