Cammini e altri viaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hell;
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,350

    Status
    Anonymous
    sono 3 giorni che scrivevo il post tra pc e telefono dimenticandomi di postarlo

    da poco anche io mi sono messo in testa di fare qualcosa simile, il primo cammino di cui sono venuto a conoscenza è stato proprio la via degli dei, impraticabile per me visto che si superano i 1000 metri sopra il livello del mare e non sono assolutamente abituato, cosa che potrebbe sembrare abbastanza comica per chi è del nord italia ma in terronia le montagne non ci sono

    googlando ho quindi trovato/scoperto la via francigena con relativa tratta montecassino - san pietro, molto più vicina a casa mia, non si sale troppo e come lunghezza dovrebbe essere sui 90km che vorrei farmi quasi tutto correndo (dove possibile) con l'obbiettivo di stare ben dentro le 48 ore di tempo

    unica preoccupazione è cosa portarmi dietro e come gestire il riposo e i pasti, non sono assolutamente in grado di dormire in modo spezzettato con dei brevi riposini ma allo stesso tempo dormendo una notte (quindi 5-7 ore) il giorno dopo non ce la farei mai ad alzarmi dal letto per ricominciare e finire il percorso
     
    Top
    .
325 replies since 4/8/2021, 20:44   10314 views
  Share  
.