Cammini e altri viaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©€©¥0•
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sostituisco il sentimento con il condimento
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,605

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (selvaggio di elea @ 8/8/2021, 19:55) 
    Le Dolomiti sono tanta roba. Ero solito avventurarmi con i miei compari soprattutto in quelle bellunesi con successiva tappa a Pedavena per tirarsi una bella legna e sparare quattro minchiate.

    Zona mia strabatutta e strabella, lì ho fatto croce d'aune-piaz con dormita nel rifugio e poi una volta sono andato all'altro rifugio vicino alla cima però in giornata.
    Farsi la nottata lì è stata una goduria incredibile. Per rispondere a romaunista, nelle montagne vicine si vedevano delle lucine muoversi: erano delle persone, spesso sole, che si facevano la tratta in notturna

    CITAZIONE (Ferroo @ 8/8/2021, 23:12) 
    Non sono minimamente esperto o amante delle camminate ma questo weekend ho fatto con amici le 52 Gallerie del Pasubio: qualcuno conosce?

    Percorso ovviamente in giornata ma (almeno per me) abbastanza tosto essendo totalmente fuori allenamento.
    Il senso di appagamento e soddisfazione che si prova alla fine però è totale, lo ammetto, ma cazzo stavo sputando il cuore.

    Lol è un percorso superturistico veramente figo.
    Se sei veneto e hai voglia di cominciare visita il sito magicoveneto.com, sito molto basico però superdettagloo
     
    Top
    .
325 replies since 4/8/2021, 20:44   10314 views
  Share  
.