FEDEZ e INOKI parlano di FABRI FIBRA su Twitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,284

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pasternak @ 26/11/2020, 18:53) 
    CITAZIONE (ELEVEN LEVEL @ 26/11/2020, 17:30) 
    Una tra le uniche interviste decenti del cerbero

    a me il cerbero fa vomitare
    ho visto quella perchè qualcuno (forse tu?) ha scritto dell'intervista ma loro mi fanno veramente schifo

    Più che altro sono Simone e Gianluca imho davvero troppo acerbi, incapaci di gestire una live "professionalmente", partendo dal fare cazzate evitabilissime a robe davvero trash/cringe. Mi capita di recupare principalmente le live con intervista (non male anche quella con Nerone, tra l'altro), ma principalmente per Marra che riesce a tenere in piedi la baracca e salvare la situazione, quando non si lascia annichilire anche lui dall'infantilità dei suoi compari lol
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amare senza esser stato amato è un pò come pulirsi il culo senza aver cagato.
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Location
    Casa di El Cojon.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pasternak @ 26/11/2020, 18:53) 
    ho visto quella perchè qualcuno (forse tu?) ha scritto dell'intervista ma loro mi fanno veramente schifo

    Io no, non sono su Twich. Un mio amico che gestisce questo profilo del forum invece sì, però non segue mai nessuna Live in generale.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario Brodi @ 26/11/2020, 19:21) 
    CITAZIONE (pasternak @ 26/11/2020, 18:53) 
    a me il cerbero fa vomitare
    ho visto quella perchè qualcuno (forse tu?) ha scritto dell'intervista ma loro mi fanno veramente schifo

    Più che altro sono Simone e Gianluca imho davvero troppo acerbi, incapaci di gestire una live "professionalmente", partendo dal fare cazzate evitabilissime a robe davvero trash/cringe. Mi capita di recupare principalmente le live con intervista (non male anche quella con Nerone, tra l'altro), ma principalmente per Marra che riesce a tenere in piedi la baracca e salvare la situazione, quando non si lascia annichilire anche lui dall'infantilità dei suoi compari lol

    a me sembrano di una pochezza unica, un coacervo di luoghi comuni terrificanti e minchiate assortite... Ho visto tre o quattro video e basta, ma anche in questo con Inoki erano palesemente incapaci di chiedergli qualcosa di interessante, a parte dire minchiate sul covid.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    reprep

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 18:02) 
    Oh ma quanto leccate il culo a Fabiano? cristo e poi dicono a me per Fibra lel

    Lo insulta al minuto 13:52, solo per quello stima per Fablo.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,284

    Status
    Anonymous
    Che poi pure io mi chiedo come faccia a piacere Fibra, cioè a parte tutto, trovo proprio fastidiosa la sua voce, il mono-flow sempre uguale, con la stessa cadenza (orribile). Boh davvero non me lo sono mai riuscito a spiegare
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    reprep

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pasternak @ 26/11/2020, 20:00) 
    CITAZIONE (Mario Brodi @ 26/11/2020, 19:21) 
    Più che altro sono Simone e Gianluca imho davvero troppo acerbi, incapaci di gestire una live "professionalmente", partendo dal fare cazzate evitabilissime a robe davvero trash/cringe. Mi capita di recupare principalmente le live con intervista (non male anche quella con Nerone, tra l'altro), ma principalmente per Marra che riesce a tenere in piedi la baracca e salvare la situazione, quando non si lascia annichilire anche lui dall'infantilità dei suoi compari lol

    a me sembrano di una pochezza unica, un coacervo di luoghi comuni terrificanti e minchiate assortite... Ho visto tre o quattro video e basta, ma anche in questo con Inoki erano palesemente incapaci di chiedergli qualcosa di interessante, a parte dire minchiate sul covid.

    Ho visto le live con Boldrin e altre e il livello è bassino, anche in quelli che si atteggiano a fini pensatori, il migliore è il mascherato che almeno fa il clown e porta avanti un minimo di show. Gli altri due, chi in un senso chi nell'altro, portano avanti dei personaggi molto adatti a fare finta cultura/informazione tra i ragazzini(come il primo Fedez se vogliamo) ma poco altro, manca proprio lo spessore culturale(soprattutto noto un'incapacità totale di contestualizzare il nozionismo esasperato) per essere interlocutori credibili su temi seri.

    Poi le live più alla buona per un pubblico teen sono oro vedendo chi altro gira su Twitch e YouTube.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    reprep

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario Brodi @ 26/11/2020, 22:01) 
    Che poi pure io mi chiedo come faccia a piacere Fibra, cioè a parte tutto, trovo proprio fastidiosa la sua voce, il mono-flow sempre uguale, con la stessa cadenza (orribile). Boh davvero non me lo sono mai riuscito a spiegare

    Ha creato il personaggio giusto al momento giusto e Universal voleva investire in quel momento, il resto è effetto alone, ma è un po' il "trucco" di tutti i personaggi pubblici.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mario Brodi @ 26/11/2020, 22:01) 
    Che poi pure io mi chiedo come faccia a piacere Fibra, cioè a parte tutto, trovo proprio fastidiosa la sua voce, il mono-flow sempre uguale, con la stessa cadenza (orribile). Boh davvero non me lo sono mai riuscito a spiegare

    Fino al 2008 circa aveva un suo stile abbastanza unico (in Italia chiaramente), poi ha finito le idee e non essendo un mostro di tecnica/scrittura/attitude ha perso molto
     
    Top
    .
  9. Zenone di Elea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBJ @ 26/11/2020, 22:45) 
    CITAZIONE (Mario Brodi @ 26/11/2020, 22:01) 
    Che poi pure io mi chiedo come faccia a piacere Fibra, cioè a parte tutto, trovo proprio fastidiosa la sua voce, il mono-flow sempre uguale, con la stessa cadenza (orribile). Boh davvero non me lo sono mai riuscito a spiegare

    Fino al 2008 circa aveva un suo stile abbastanza unico (in Italia chiaramente), poi ha finito le idee e non essendo un mostro di tecnica/scrittura/attitude ha perso molto

    lol
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 22:47) 
    lol

    Dispiace Zeno, ma il rap non è roba tua. Magari in tutti gli altri generi musicali sei un fenomeno ma nel rap sei un poser, spiace ma è così, io ti voglio bene comunque nh
     
    Top
    .
  11. Zenone di Elea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBJ @ 26/11/2020, 22:49) 
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 22:47) 
    lol

    Dispiace Zeno, ma il rap non è roba tua. Magari in tutti gli altri generi musicali sei un fenomeno ma nel rap sei un poser, spiace ma è così, io ti voglio bene comunque nh

    Cosa significa poser? Comunque ti voglio bene anche io non ti preoccupare
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 23:02) 
    Cosa significa poser? Comunque ti voglio bene anche io non ti preoccupare

    Poser è uno che finge ad appartenere ad appartenere ad un movimento per trarne vantaggi o più semplicemente per moda

    Ma comunque scherzavo eh, io sono il primo che ascolta rap senza essere interessato alla cultura hip hop
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TBJ @ 26/11/2020, 22:49) 
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 22:47) 
    lol

    Dispiace Zeno, ma il rap non è roba tua. Magari in tutti gli altri generi musicali sei un fenomeno ma nel rap sei un poser, spiace ma è così, io ti voglio bene comunque nh

    Non c'è descrizione più perfetta
     
    Top
    .
  14. Zenone di Elea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBJ @ 26/11/2020, 23:06) 
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 23:02) 
    Cosa significa poser? Comunque ti voglio bene anche io non ti preoccupare

    Poser è uno che finge ad appartenere ad appartenere ad un movimento per trarne vantaggi o più semplicemente per moda

    Non è che mi rispecchi granché in questa definizione perché vantaggi non ne ho e sul forum sono anonimo...più giusto dire che seguo il genere ma non ci capisco
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pasternak @ 21/11/2020, 01:12) 
    comunque con Gionni Gioielli stavano litigando in pratica XD

    Ho visto per caso un estratto su YouTube, nel pezzo che ho visto io i toni erano amichevoli ma ci credo che dopo siano peggiorati, praticamente due minuti dopo che Inoki ha detto di preferire leggermente Tupac a Biggie Gioielli ha cominciato a insultare Pac senza pietà lol
    Comunque Inoki, che tra l'altro beccai a Lecce un paio d'anni fa, non mi sta particolarmente simpatico, ma devo ammettere che è un buon intrattenitore
     
    Top
    .
125 replies since 18/11/2020, 13:01   7689 views
  Share  
.