FEDEZ e INOKI parlano di FABRI FIBRA su Twitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amare senza esser stato amato è un pò come pulirsi il culo senza aver cagato.
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Location
    Casa di El Cojon.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack La Furia @ 24/11/2020, 18:18) 
    Io voglio veramente bene ad Inoki ed un po' capisco il suo vivere male certe cose... È stato un pioniere di questa roba, praticamente tutti i rapper più che trentenni affermati coi numeri sono passati da lui, ed il risultato è stato che spesso e volentieri lo hanno trattato come un barbone, nonostante sia anche grazie ai suoi sforzi comunque che l'hip hop sia cresciuto in Italia, in un momento in cui era veramente difficile essere un rapper. È una persona che, seppur con le sue idee ed una visione un po' troppo talebana talvolta, merita rispetto. Ma l'ambiente del mainstream spesso e volentieri è un ambiente veramente bastardo. Si vede che lui cerca un po' di conciliarsi e misurarsi con la scena attuale, ma il rancore di tanto in tanto prende il sopravvento, vive costantemente sulla linea di confine tra "non condivido quello che fate ma vi voglio bene" a "siete tutti delle merde". Probabilmente noi al suo posto faremmo anche peggio, in pratica lui ha fatto il lavoro sporco e le persone con cui spesso ha da ridire ne hanno in parte giovato, e lui non ha avuto un cazzo in cambio. Una situazione pesante da vivere, ti credo che poi ti stanno tutti sul cazzo. Però mi piace che spesso lancia dei messaggi positivi, mi piace che nei dissing ci abbia sempre messo la faccia, che ci tenga veramente alla musica. Cerca da sempre di sbattersi e su questo è da apprezzare

    Quello che penso anche io.

    CITAZIONE (Piedino il dinosauro @ 25/11/2020, 00:40) 
    Fedez non capisco come possa avere successo tra i giovanissimi perché è mortifero, istigazione al suicidio pura.

    Non ho capito perchè dovrebbe istigare al suicidio una Live di Fedez...

    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 25/11/2020, 01:24) 
    zerbino a comando

    Che Inoki sia uno zerbino non è per niente vero.
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack La Furia @ 25/11/2020, 01:05) 
    Inoki come intrattenitore ci sa fare, adesso su Twitch è agli inizi e deve un po' ingranare ma promette bene. Dopotutto ha condotto trasmissioni, ha organizzato eventi riuscitissimi come il 2 the beat, ha una buona proprietà di linguaggio e di tanto in tanto diverte. Se gestisce le cose in maniera intelligente e creativa (tipo come quando andò a vendere l'album alle fermate metro di Milano, geniale) può ricavarci bei guadagni ed un buon bacino di pubblico. Adesso ha annunciato questo format ogni mercoledì con ospiti del mondo del rap, ci saranno Nto, clementino ed altri. Alla fine fa bene, i live sono fermi e giustamente cerca fonti alternative di guadagno. Non capisco perché la gente si ostina a criticarlo con commenti del tipo "boomer che si è ridotto ai videogiochi", alla fine cerca di darsi da fare, ha pur sempre una figlia da crescere

    Un tempo a Bologna faceva anche una trasmissione in radio che mi ascoltavo e mi ha fatto scoprire un tot di artisti francesi e americani che non conoscevo... Tra l'altro bello perché raccontava aneddoti e storie relative a diversi artisti, era proprio interessante. Da qualche parte potrei avere anche una cassettina registrata, se la trovo ve la carico :)
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 25/11/2020, 01:24) 
    CITAZIONE (Jack La Furia @ 25/11/2020, 01:14) 
    Motivi? Così tanto per parlare

    Incoerente, attaccabrighe, moralista, saccente, zerbino a comando...e standomi proprio sui coglioni come persona non mi sono mai voluto ascoltare nemmeno un suo disco

    Inoki è sicuramente il personaggio più controverso dell'universo rap italiano, su questo non c'è dubbio, e lo dimostra il fatto che alcuni aggettivi che gli hai affibbiato li capisco. Non è sicuramente uno che si impegna per stare simpatico, ma è proprio per questo che non lo definirei per niente incoerente, anzi.. negli anni ha cambiato idea su molte cose ma questo denota semplicemente intelligenza, se Inoki è incoerente allora cosa dovremmo dire dei vari Guè, Marra, Fibra, Salmo e via dicendo? Anzi, è stato fin troppo sincero a volte, e la cosa gli è costata un bel po'.. sicuramente i dissing con gente come Guè e salmo gli hanno fatto perdere un botto di fan.
    Come ho scritto nello scorso commento per me Inoki è il simbolo della persona che viene spremuta e poi gettata da un ambiente che lui stesso ha contribuito a spingere e fare evolvere, e mi è dispiaciuto moltissimo constatare che quando le cose gli andavano male ed era a tirare avanti nelle case occupate, nessuno si sia ricordato che ha fatto tanto per l'hip hop in Italia ed abbia deciso di tendergli una mano per sostenerlo. Dopotutto l'hip hop insegna il rispetto per chi c'è stato prima a portare avanti questa cultura e la solidarietà, che nel caso di Fabiano non c'è stata per niente. Quando era l'Inoki che contava e faceva da apripista del rap da Bologna tutti gli leccavano il culo, poi una volta arrivati alle Major lo hanno trattato con una ingratitudine assurda.. penso sinceramente che uno come lui che si è speso ed ha fatto del rap la sua vita non si meriti di essere ai margini, di dover andare a suonare in postacci assurdi e non avere un minimo di riconoscimento. Detto questo, è anche vero che a volte esagera volendo sempre mettere paletti e regole alla musica, è rimasto con quella visione del rap di quartiere anni '90... Però ho visto un'intervista al Cerbero in cui ha detto una frase che per me è l'essenza di questa cultura: "ci sono tante persone che non mi piacciono, però alla fine io rispetto chiunque abbia il coraggio di prendere un microfono per esprimersi". Cerca di veicolare messaggi positivi, ha una cultura musicale invidiabile, quando fa la radio mette pezzi di Queen Latifah, MC eith, Q-Tip.. è una persona che mi suscita contemporaneamente sentimenti di rabbia e simpatia

    Edited by Jack La Furia - 25/11/2020, 12:29
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    995

    Status
    Anonymous
    Adesso che sta in Puglia con la donna e la figlia si è tranquillizzato si vede è più sereno non ha la carogna che traspariva fino all’anno scorso
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    407

    Status
    Offline
    Inoki ha una cultura e conoscenza musicale per quanto riguarda l'hip hop che i vari zenone, bilico, borghese e gli altri fenomeni di sto forum possono solo sognarsi, per cui che sia proprio uno di questi (zenone) ad essere il suo piu grande hater è piuttosto ridicolo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    769

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimiliano Nebuloni @ 25/11/2020, 07:54) 
    CITAZIONE (Piedino il dinosauro @ 25/11/2020, 00:40) 
    in buona parte sono i deliri di un nullafacente annoiato che gioca ai videogiochi ma quando parla di rap dovreste solo prendere appunti.

    Lo conosci personalmente da poter dire che è un nullafacente? Inoki un lavoro ce l'ha, che è anche il motivo per cui può fare rap come piace a lui senza dover fare porcate commerciali per tirare su due lire per vivere.

    Che lavoro fa?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    reprep

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho capito perchè dovrebbe istigare al suicidio una Live di Fedez...

    Perché annoia mortalmente, i picchi più alti sono quando c'è la Ferragni, per il resto fa sanguinare le orecchie quell'uomo quando parla.
    Cioè la differenza con Inoki è imbarazzante, senza tirare in ballo streamer veri.
    Che per carità ci sta considerando che fa l'imprenditore e l'influencer di mestiere.

    CITAZIONE (Massimiliano Nebuloni @ 25/11/2020, 07:54) 
    CITAZIONE (Piedino il dinosauro @ 25/11/2020, 00:40) 
    in buona parte sono i deliri di un nullafacente annoiato che gioca ai videogiochi ma quando parla di rap dovreste solo prendere appunti.

    Lo conosci personalmente da poter dire che è un nullafacente? Inoki un lavoro ce l'ha, che è anche il motivo per cui può fare rap come piace a lui senza dover fare porcate commerciali per tirare su due lire per vivere.

    Non siamo amici se intendi quello ma ci siamo visti più volte nei centri sociali, pure quando era sotto pesante, quindi se cercavi l'hater hai sbagliato porta perché dovessi insultarlo non direi che fa discorsi da nullafacente annoiato direi ben altro.

    Comunque che io sappia un lavoro non ce l'ha e quelli che ha avuto negli anni sono durati ben poco, negozio a parte, poi se tu sei più aggiornato mi fido.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,284

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Premesso che su alcuni concetti è stato poco incisivo e che comunque sono d'accordo con il tipo, Mr Marra, sul comunismo che è una roba che non potrà mai far parte dell'uomo perché va contro la sua natura... Mi è parsa tutto sommato una bella intervista
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amare senza esser stato amato è un pò come pulirsi il culo senza aver cagato.
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Location
    Casa di El Cojon.

    Status
    Offline
    Una tra le uniche interviste decenti del cerbero
     
    Top
    .
  11. Zenone di Elea
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh ma quanto leccate il culo a Fabiano? cristo e poi dicono a me per Fibra lel
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 18:02) 
    Oh ma quanto leccate il culo a Fabiano? cristo e poi dicono a me per Fibra lel

    Nessuno lecca il culo, si scrive solo ciò che corrisponde alla verità. Tu quando scrivi di Fibra è come se glielo sucassi continuamente :lol:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amare senza esser stato amato è un pò come pulirsi il culo senza aver cagato.
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Location
    Casa di El Cojon.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 18:02) 
    Oh ma quanto leccate il culo a Fabiano? cristo e poi dicono a me per Fibra lel

    Non è leccare il culo :doh:
     
    Top
    .
  14. Zenone di Elea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimiliano Nebuloni @ 26/11/2020, 18:08) 
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 26/11/2020, 18:02) 
    Oh ma quanto leccate il culo a Fabiano? cristo e poi dicono a me per Fibra lel

    Nessuno lecca il culo, si scrive solo ciò che corrisponde alla verità. Tu quando scrivi di Fibra è come se glielo sucassi continuamente :lol:

    Sei un toporagno
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ELEVEN LEVEL @ 26/11/2020, 17:30) 
    Una tra le uniche interviste decenti del cerbero

    a me il cerbero fa vomitare
    ho visto quella perchè qualcuno (forse tu?) ha scritto dell'intervista ma loro mi fanno veramente schifo
     
    Top
    .
125 replies since 18/11/2020, 13:01   7688 views
  Share  
.