TECNOLOGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,126

    Status
    Offline
    Ma invece una roba che non c'entra un cazzo ma forse si.
    se io spacco il telefono (ciao mi 9) e perdo la app che genera il codice otp, come diavolo faccio a entrare nei miei account?
    Sono sei mesi che non riesco a entrare su Twitter, faccio tutta la procedura per il recupero password ma nulla accade, ho provato a seguirne una che in teoria era studiata per il mio caso ma la pagina del sito di assistenza entra in un loop inutile e inefficace... 😅 Devo darlo per perso?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pasternak @ 12/4/2024, 14:13) 
    se io spacco il telefono (ciao mi 9) e perdo la app che genera il codice otp, come diavolo faccio a entrare nei miei account?

    Bel problema del cazzo, perché per spostare l'authenticator verso un nuovo cellulare IN TEORIA serve per forza il vecchio, forse c'è qualche metodo ma ci sarebbe da informarsi
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,126

    Status
    Offline
    Che vita di merda
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    3,242

    Status
    Anonymous
    Migliori auricolari bluetooth oggettivamente?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    Rtings.com segnala le Galaxy Buds FE come le migliori per qualità del suono, sia da Mediaworld che Unieuro sono sotto le 70 euro. Io ho il modello precedente di quelle e mi trovo bene

    Se puoi ti puoi spingere senza motivo oltre, segnalano un paio di Sony premium, qui il resto dell'articolo con tutti i consigli
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    3,242

    Status
    Anonymous
    Come fanno le Samsung ad avere quei punteggi a quel prezzo? Le Sony WF-1000XM5 stanno tipo a 300€ ed i punteggi sono simili.
    In ogni caso quale consigli tra le 2 non badando a spese?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    Domanda difficile, sinceramente mi sembrano troppe 300 carte per un paio di auricolari per poi non distinguerle da un paio da 100 o meno (se non addirittura migliori come qualità del suono, per assurdo), andrei comunque sulle Samsung credo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    Poi oh se è un regalo e vuoi fare solo il figurone a prescindere dalla resa finale, brucia quelle 300 carte su qualcosa di premium tipo quelle Sony o un paio di Sennheiser di fascia alta e sei a posto, se sei "preoccupato" che possano sembrare troppo cheap le Samsung, di certo non saranno male in ogni caso, parliamo di due brand affidabilissimi

    Ma se sono per te, non c'è motivo di farlo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    3,242

    Status
    Anonymous
    Nono quale regalo ahahah sono per me, in effetti però quella cifra è davvero troppo alta, anche per un malato del suono come me, il problema è che poi quando esce un nuovo modello, quelle precedenti le tolgono dal mercato e non puoi nemmeno prenderle scontate, hanno rotto il cazzo con 'sta cosa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,423
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per il pc gaming un portatile è un'idea del cazzo? e nel caso non lo fosse sapreste consigliarmi qualcosa? giusto per giocare a un pò di tutto, non pretendo grafica pompata al massimo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    Non è troppo avventata come idea, la roba della gen precedente è prezzata decentemente al momento. Una cosa che chiedo sempre giusto per essere sicuri: ma pensi al laptop perché effettivamente ti serve spostarlo/portarlo in gira o potresti anche considerare un desktop?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,423
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si diciamo per la comodità nel poterlo muovere, ma non tanto perche devo usarlo in più posti, piu che altro perche si spera che prima o poi cambi topaia :XD:

    Qualcuno da consigliarne?
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    Per l'uso che vuoi farne punterei qualcosa del genere, RTX4050 più che sufficiente per giocare i titoli recenti in qualità dignitosa senza spendere troppo

    Poi ogni morte di Papa si allineano i pianeti e sui bot Telegram delle offerte appare un Lenovo con la RTX 4060 a 900 euro ma durano tipo 30 sec prima che se li spazzolano tutti, quindi non puoi contarci molto

    Poi se la parte PC non ti interessa proprio e vuoi solo i giochi, una ROG Ally Z1 Extreme a 600 carte (o una Steam Deck OLED a 569) non la vedo così scellerata come ipotesi, dipende quanto sei avvezzo alle console portatili
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,423
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oibbaF @ 17/4/2024, 21:48) 
    Per l'uso che vuoi farne punterei qualcosa del genere, RTX4050 più che sufficiente per giocare i titoli recenti in qualità dignitosa senza spendere troppo

    Poi ogni morte di Papa si allineano i pianeti e sui bot Telegram delle offerte appare un Lenovo con la RTX 4060 a 900 euro ma durano tipo 30 sec prima che se li spazzolano tutti, quindi non puoi contarci molto

    Poi se la parte PC non ti interessa proprio e vuoi solo i giochi, una ROG Ally Z1 Extreme a 600 carte (o una Steam Deck OLED a 569) non la vedo così scellerata come ipotesi, dipende quanto sei avvezzo alle console portatili

    Intendi 3050 giusto?
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,230

    Status
    Anonymous
    Nono, intendo 4050, della 4^ gen

    Qui le specs complete dal sito della Acer, il modello è quello
     
    Top
    .
862 replies since 22/11/2018, 13:22   18737 views
  Share  
.